Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.629
Reaction score
3.335
Località
al Tempio Jedi
Ma allora c'è una nuova qua ?
Nessuna novità ?
Io purtroppo ho sempre visto solo le due Marie.
Si sabato c'era. Probabile sia saltuaria e non sempre presente. Assomiglia molto a maria graziella ma decisamente piu'giovane. E se ci scappasse il foursome...
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2019
Messaggi
48
Reaction score
122
Località
emila
movimento anche alla rotonda del camionista via E lepido! ragazzina carina bel fisico con tubino nero al distibutore Coil, chi la conosce?
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2015
Messaggi
39
Reaction score
29
Ragazzi scusate, dato che devo fare un oretta di macchina, sapete se domani sera simona sarà presente? Non so se si puo' chiedere, in tal caso chiedo scusa
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.041
Reaction score
3.800
Località
Planet earth
Visto anche la nuova al Giovanni 23° ma non sono riuscito a capire se è valida o no.
Esteticamente niente di che e all'intervista ha sparato 150 euri per un BBJ :oops:

Stasera il distributore di Cristina in via emilia levante era peggio che il parcheggio della tecnoform, mentre un auto grigia scaricava Cristina c'erano 3 auto a contendersela ed anche uno a piedi :acute:
Confermo , passato più volte e mai vista in postazione ;)
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
20
Reaction score
47
Stasera il distributore di Cristina in via emilia levante era peggio che il parcheggio della tecnoform, mentre un auto grigia scaricava Cristina c'erano 3 auto a contendersela ed anche uno a piedi :acute:
Visto anche la nuova al Giovanni 23° ma non sono riuscito a capire se è valida o no.
Eh la miseria… ma sta Cristina è così figa o si sta montando un caso mediatico?
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
857
movimento anche alla rotonda del camionista via E lepido! ragazzina carina bel fisico con tubino nero al distibutore Coil, chi la conosce?
È un uomo.

Esteticamente niente di che e all'intervista ha sparato 150 euri per un BBJ :oops:


Confermo , passato più volte e mai vista in postazione ;)
Da sempre l'ho detto: caricata A NASTRO.

Ragazzi scusate, dato che devo fare un oretta di macchina, sapete se domani sera simona sarà presente? Non so se si puo' chiedere, in tal caso chiedo scusa
Farai un'ora di auto e tre di vana (senza gloria) attesa.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2015
Messaggi
328
Reaction score
971
Località
Emilia Romagna
Eh la miseria… ma sta Cristina è così figa o si sta montando un caso mediatico?
A livello estetico attualmente se non è la n 1 sicuramente è da mettere sul podio. Poi ci sono sicuramente ragazze molto più prestazionali di lei in base a come piace l'incontro
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.436
Reaction score
3.036
Località
---
Mi aveva detto una ventina di giorni fa che a breve sarebbe andata via 1 settimana, ieri sono passato e risultava irreperibile per cui non so se dovremo farcene una ragione e pazientare per un po' buoni buoni..
Ieri però passando ho visto Cinzia (zizza), stranamente alla sua postazione. Anche lei non scherza.

Sempre ieri ho avvistato una tipa nuova (esteticamente scarsa) alla postazione pallavicini di larissa e diana ecc... Non era ne alina milf e ne la sua bodyguard mora.
Prima erano li loro, forse una nuova della gang di alina milf !? 😅 Che sorvegliava...
 
Commenta
Alto