Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.045
Reaction score
2.119
Località
Bologna West Coast
Stasera dopo la disavventura citata nel thread Larissa ho immediatamente cercato di recuperare la serata contattando 100 m piu avanti Dianna pallavicini in due pezzi , con la quale non sono mai stato ; molto sexy ,ma ha risposto che c'era la camionetta dei carramba ke scendeva giu dalla rampa per andare proprio nel suo posto di trombo e che poi era stato anche il mio fino a pochi minuti prima . Risp: " vieni più tardi " . In effetti quando ho scaricato la donzella ho notato il blindato che scendeva ; questione di poki minuti e restavo "inchiappettato" .
Proseguito poi per Anzola per un mini PT che mancava da un pò dove c'era un discreto giro di punters impegnati in carico / scarico .
Visto dopo molti mesi Liliana ( stakanovista ) impegnata a salire on board e che mi ha fatto ricordare la mia fidelix di FG ( mi è scesa una lacrimuccia ) ed altre più o meno note con le quali sono stato in passato. Presente l'auto della onnipresente Angela chiesaccia , Jenny con shorts e reggi rosa mi pare molto dimagrita , le 2 bionde Larissa e Tania , e la terza bionda Veronica Ciccone con un punter che non se voleva andare e gli faceva un gran " Pippone" intralciando il flusso delle auto . Presente Alina cà d'oro in penombra con vestito a fiori ? Deserto e park in penombra alla tecnoform( altro colpo al cuore ) , ma proprio oggi pom mi ha chiamato la mia fidelizz perchè aveva un bisogno . Ritornato at home con il colpo in canna!
Con l'età ke avanza si perde un pò di grinta e si diventa un pò troppo sentimentali; non c'è un c....da fare . Capita anche a voi ?Ultra cinquantenni ? Good night
PS. La sig.ina larissa la vedrei meglio come ballerina ... Rivista più tardi e si dimenava di brutto ! Mi ha fatto ricordare scene già viste di girls sulla SS16 zona Fg / san severo .
 
Ultima modifica:
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.436
Reaction score
3.036
Località
---
«Ieri sera Emma la serba (indovinate che vestito aveva 😅) scendeva da un'auto con le 4 frecce e il tipo che dopo gli è stato dietro. Avranno sicuramente avuto dei casini. Era alla rotonda ducati. Non l'avevo mai vista li. Lei gli urlava contro.»

Che vestito aveva?....
Il solito che indossa sempre, vestitino nero 🤦‍♀️.
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
643
Reaction score
829
Manco da un po' in zona, incastrato tra mille casini, ma il richiamo fella fotesta si fa sentire. Mi pare parecchie assenze, ci sta in questo periodo, oltre alle presenze citate da Stefann, altre girls presenti? Miranda, supermilf Zizza? Emina?
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.436
Reaction score
3.036
Località
---
Manco da un po' in zona, incastrato tra mille casini, ma il richiamo fella fotesta si fa sentire. Mi pare parecchie assenze, ci sta in questo periodo, oltre alle presenze citate da Stefann, altre girls presenti? Miranda, supermilf Zizza? Emina?
Zizza, Emina non le vedo da un pò. L'unica rimasta è Miranda.
Presente anche Maria gomme/Pioppa, Alina perizoma, Diana&Topangela, Ines , Anna/Anita ecc...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2021
Messaggi
468
Reaction score
1.314
Buonasera a tutti,stasera c'era una bottiglietta all'angolo di via del tombetto,che sia tornata Marika?
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.436
Reaction score
3.036
Località
---
A volte c'è una bottiglia o lattina e a volte no.marika rimane un mistero per me. Però ammetto che non vedevo niente alla fermata da un pò.

Se mai arrivasse una recensione(su di lei) sarebbe veramente rara.
 
Commenta

slutluver

UOMO
Membership
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
502
Reaction score
92
Età
60
Località
Bologna
Ho girato anch'io a lungo incuriosito dalla bottiglietta, ma non l'ho vista. Volevo poi testare una delle due alla pensilina di fronte ca' d'oro, ma mi è sfuggita: quella che ieri aveva lo chignon, capelli scuri, occhioni, labbroni, tette in vista e sandali trasparenti, chi è? Volevo tornare per recensire. Ho visto anche una macchina a lungo ferma alla Tecnoform, ma c'era una che non mi sembrava Simona.... (che però non ho mai visto nè purtroppo incontrato)
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.752
Reaction score
7.188
A) Quasi certamente parli di Anna/Anita … relativamente alla pensilina
B) Ekaterina nello spiazzo Tecnoform
Se cerchi, trovi le recensioni di entrambe
 
Commenta

Bigpimp

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Novembre 2021
Messaggi
21
Reaction score
42
Età
52
Vista una settimana fa una girl o trave alla rotonda del 1 maggio. Sono rimasto stranito perché erano anni che non vedevo nulla in zona. Da lontano sembrava carina. Non ho accertato l'identità perché andavo di fretta cmq segnalo..
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2015
Messaggi
328
Reaction score
971
Località
Emilia Romagna
Ieri ho fatto qualche vaschetta, viste in mazzini Alessia e una che non mi è sembrata granché zona Giovanni 23imo, Giulia alla rotonda centro commerciale Arno, Cristina e Bogdana in via emilia, ad est invece Adina al distributore dopo Omone, Alessandra, Klea, Tania, Denisa (ex distributore mucca e maiale), Larissa (pink), Denissa, Laura, in ca d'oro solo le 2 alla fermata, Maria in cassoletta, Alina sinflora, Miranda, Angela e Sara
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2019
Messaggi
64
Reaction score
132
Località
Emilia Romagna
Due giorni fa ho conosciuta Anna, alla fermata del bus davanti alla Tecnoform (appena recensita). Era in compagnia di un'altra ragazza di cui ignoro il nome ma, gusti miei si intende, non ha nulla a che spartire con Anna. Ho visto anche Rebecca lì davanti, sull'incrocio a fianco la Tecnoform, ma sembrava giocasse a nascondino, era quasi impossibile vederla senza cercarla bene. Alina non vista, che poi era l'obiettivo del raid. Ho visto anche una ragazza proprio davanti alla Tecnoform, in una di quelle rientranze nel tratto di strada a senso unico direzione Bologna, mi è sembrata carina ma non ho avuto il tempo materiale per farmene una idea.
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.436
Reaction score
3.036
Località
---
Il ritorno di angela (da sola) alla mucca e maiale. Per il resto tanti km per vedere sempre quel film. In più' polizia locale zona chiesaccia-mucca&maiale.
Bel culo diana pallavicini. Rivista anche anna fede chiesa dopo tanto tempo. Nessuna novità.essendoci poco caricate quasi tutte.

Marika sempre un fantasma ma presente la bottiglietta.
 
Commenta
Alto