Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
936
Reaction score
343
Località
bologna
Sentire solo la parola skinny mette in azione subito la mente in modo oserei dire diabolico. Adoro le skinny, quasi come una droga per me. Però la ricerca di Karina non ha prodotto risultati. Come è comparsa così rapidamente è sparita... Sicuramente... Però son contento perché ho conosciuto finalmente Cristina di Emilia Levante che ho recensito. Bella, slanciata. Una vera concorrenza per la tesorina.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.913
Reaction score
3.407
Località
—>
Ieri notte circa alle 24 i carabinieri hanno colpito nei soliti posti della Z.I. di Anzola.
Laterali di via G.Di Vittorio, per intenderci.
Zona Jenny, Topangela ecc…
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.630
Reaction score
3.335
Località
al Tempio Jedi
Ieri notte circa alle 24 i carabinieri hanno colpito nei soliti posti della Z.I. di Anzola.
Laterali di via G.Di Vittorio, per intenderci.
Zona Jenny, Topangela ecc…
Pretendete posti diversi e più sicuri. Ormai è già stato detto più volte,andare li è come volersi far inculare .
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2020
Messaggi
135
Reaction score
875
@obiwan, solo qualche giorno fa sul thread di Anna/Anita hai scritto:
Porta nel solito posto chi non conosce. Se ti conosce e con la retribuzione richiesta viene anche nel posto che pare a te.Come del resto quasi tutte.
Spiegaci meglio per favore, chi non è conosciuto quindi come fa a "pretendere" posti diversi e più sicuri?
A me è capitato, come ad altri penso, con Anna/Anita stessa (v mia rece al post #16) ho offerto di più ma non c'è stato verso.
Le alternative sono solo di accettare il rischio o lasciarle li
 
Commenta

Bigpimp

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Novembre 2021
Messaggi
21
Reaction score
42
Età
52
Concordo, adesso il confronto é implacabile.
Data la tua comprovata esperienza, sarebbe interessante leggere qualche tua recensione
Purtroppo non recensisco più otr. le prestazioni sono sempre quelle a hanno già detto tutto i colleghi, il cerchio è stretto. Prima recensivo molto sotto un altro nick, se capiterà una fuoriclasse non manchero' di segnalare.. Loft vado poco, una l'ho recensita la prossima a breve. Grande highlander
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.041
Reaction score
3.802
Località
Planet earth
Avvistata prima di Miss Stalingrado presenza femminile in procinto di offrire i propri servizi…mora e sembrava anche carina…non avevo tempo per indagare…
Si si confermo avvistata pure io verso le 16 e anche a me è sembrata caruccia , morettina e giovine giovine , purtroppo non ero solo ... poco prima della pensilina andando verso Fe Google Maps ;)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2019
Messaggi
45
Reaction score
23
Località
Lombardia
Stasera ho visto una di colore al distributore della rotonda del camionista e non sembrava male una riccia , poi klea alla fermata dell'autobus in pantaloncini niente male , le due bionde una con l'Audi rossa era in costume tra un po' e l'altra con l'auto grigia rosa anche lei vestita molesta
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.436
Reaction score
3.036
Località
---
Direi che il termine "molesta" è perfetto per lei, soprattutto in questo periodo ✌🏻😅.

Com'era vestita ? Body nero e sedere nudo quasi ?

Quella di colore dovrebbe essere lei :

 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.045
Reaction score
2.119
Località
Bologna West Coast
Stasera ho visto una di colore al distributore della rotonda del camionista e non sembrava male una riccia , poi klea alla fermata dell'autobus in pantaloncini niente male , le due bionde una con l'Audi rossa era in costume tra un po' e l'altra con l'auto grigia rosa anche lei vestita molesta
ieri sera ore 2330 ero di passaggio in zona ( per altri motivi ) e proprio al distrib, Coil della rotonda del camionista ho notato ( prima volta ) una fighetta /o Trans ? molto slim e bel viso . Proseguendo ho visto solo bionde molto accattivanti ...Le solite di cui sopra Tania / larissa con Topangela / Diana . Poi il tempo era scaduto ...
 
Commenta
M

Membro cancellato 178

Ospite
Ospite
Stasera ho visto una di colore al distributore della rotonda del camionista e non sembrava male una riccia , poi klea alla fermata dell'autobus in pantaloncini niente male , le due bionde una con l'Audi rossa era in costume tra un po' e l'altra con l'auto grigia rosa anche lei vestita molesta
Chi sono le 2 bionde?
E non mi dite Maria che ce ne sono 100😂
 
Commenta
M

Membro cancellato 178

Ospite
Ospite
La Signora che staziona alla rotonda di via della Pietra (lato ingresso viale per Casteldebole) è recensita?
L'ho vista 2/3 volte, ma solo di sfuggita e in orari in cui non mi potevo fermare ad intervistare.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.630
Reaction score
3.335
Località
al Tempio Jedi
@obiwan, solo qualche giorno fa sul thread di Anna/Anita hai scritto:

Spiegaci meglio per favore, chi non è conosciuto quindi come fa a "pretendere" posti diversi e più sicuri?
A me è capitato, come ad altri penso, con Anna/Anita stessa (v mia rece al post #16) ho offerto di più ma non c'è stato verso.
Le alternative sono solo di accettare il rischio o lasciarle li
Per venire nei posti indicati da te,la ragazza deve fidarsi di te. Ti deve conoscere . La conoscenza si ha con la fidelizzazione.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2020
Messaggi
135
Reaction score
875
Per venire nei posti indicati da te,la ragazza deve fidarsi di te. Ti deve conoscere . La conoscenza si ha con la fidelizzazione.
Questo si era capito Obi, il concetto è un altro e cioè che nessuno nasce "fidelizzato" e per diventarlo occorre frequentare almeno qualche volta e quelle prime volte non puoi "pretendere" proprio un bel niente come suggerivi tu.
Penso che anche tu, le prime volte con ognuna di loro, abbia rischiato come tutti il tuo bel culetto jedi 🤣😂 o si sono fidate tutte da subito?? 😉
 
Commenta
Alto