Stasera immagino che sarete tutti alla ricerca di questa Karina alla pensilina della Tania e zone limitrofe .
Non so voi, ma io vedo molto in forma l' Adina . E' sempre vestita sexy.
Bei tempi. Porta lame aperta fino alle 5 del mattino con blanka giovanissima, le maiale al Baraccano e anni prima la sfilata delle russe zona giardini margherita e davanti al casermone vicino a porta san felice. Pure a porta san vitale e ogni 50 metri sui viale ce ne era una nuova, puttan da fossalta a idice. Ce ne erano almeno 80 in giro. Oggi solo macchine in attesa per 20 ragazze di cui la meta' buone..fortuna che c'è internet e un buon ricambio loftnon ci sono più fino a tardi , una volta parlo dei tempi del Matis ( 20 anni fa circa ) , quando si usciva dalla discoteca si faceva sempre un puttan tour , e qualcosa si trovava sempre , ora verso le 01.30 già sono tutte in trasferimento verso casa , si con le fidalizzate tramite whatup qualche minuto in più ti possono aspettare , ma anche io che non faccio più le 5 , preferisco andarci ad orari notturni ma non troppo ,
nei miei giri di questi giorni , ho provato la Larissa , dove ho già fatto la recensione , non ho visto altre novità oh almeno non nel mio passaggio ,
Concordo, adesso il confronto é implacabile.Bei tempi. Porta lame aperta fino alle 5 del mattino con blanka giovanissima, le maiale al Baraccano e anni prima la sfilata delle russe zona giardini margherita e davanti al casermone vicino a porta san felice. Pure a porta san vitale e ogni 50 metri sui viale ce ne era una nuova, puttan da fossalta a idice. Ce ne erano almeno 80 in giro. Oggi solo macchine in attesa per 20 ragazze di cui la meta' buone..fortuna che c'è internet e un buon ricambio loft
non so, ma immagino.Uh uh , la Cristina ( in levante ) che non rispetta la fila , non va bene , no , no