Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
1 Settembre 2020
Messaggi
42
Reaction score
62
Età
51
Mi sapete dire più o meno fin a che orario si trovano le ragazze on the road?? Grazie a chi mi risponde
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
349
non ci sono più fino a tardi , una volta parlo dei tempi del Matis ( 20 anni fa circa ) , quando si usciva dalla discoteca si faceva sempre un puttan tour , e qualcosa si trovava sempre , ora verso le 01.30 già sono tutte in trasferimento verso casa , si con le fidalizzate tramite whatup qualche minuto in più ti possono aspettare , ma anche io che non faccio più le 5 , preferisco andarci ad orari notturni ma non troppo ,
nei miei giri di questi giorni , ho provato la Larissa , dove ho già fatto la recensione , non ho visto altre novità oh almeno non nel mio passaggio ,
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.436
Reaction score
3.036
Località
---
Stasera immagino che sarete tutti alla ricerca di questa Karina alla pensilina della Tania e zone limitrofe :LOL::-p.

Non so voi, ma io vedo molto in forma l' Adina :w00tmesalia:. E' sempre vestita sexy.
 
Ultima modifica:
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.436
Reaction score
3.036
Località
---
eee magari :)

La bionda che sta al distributore o qua. Vestite come dici te la vedo dura, neanche anna/anita che varia molto ha il reggicalze.

Aspettiamo che @ocin regali qualche reggicalze (come le autoreggenti a Simona :-p).
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
349
Stasera immagino che sarete tutti alla ricerca di questa Karina alla pensilina della Tania e zone limitrofe :LOL::-p.

Non so voi, ma io vedo molto in forma l' Adina :w00tmesalia:. E' sempre vestita sexy.

io ero uno di quelli , sono passato alcune volte e c'era solo la Tania , mi volevo fermare per chiedere qualche informazione , ma ho chiesto anche alla mia fidelizzata e anche secondo lei , li non ci dovrebbe essere nessuna nuova oltre a Tania, confermo lo spostamento di Angela e Deniss a( ex mucca e maiale ) alla fermata dove c'era Marina zona Lavino , caricate come al vecchio posto , sempre li al telefono ( e dico io che spreco ) sono troppo carine ....ma .... bisognerebbe che la Simona gli facesse un po' di scuola di otr , non ho visto altre presenze nuove in giro e non c'era tanto alcune verso le 01.00 avevano già il taxi prenotato , a Borgo Presente la Larissa ( ballerina ) che nonostante ho preso un "pacco " ci tornerei " il suo culettino che balla è sempre molto invitante ....
 
Commenta

Bigpimp

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Novembre 2021
Messaggi
21
Reaction score
42
Età
52
non ci sono più fino a tardi , una volta parlo dei tempi del Matis ( 20 anni fa circa ) , quando si usciva dalla discoteca si faceva sempre un puttan tour , e qualcosa si trovava sempre , ora verso le 01.30 già sono tutte in trasferimento verso casa , si con le fidalizzate tramite whatup qualche minuto in più ti possono aspettare , ma anche io che non faccio più le 5 , preferisco andarci ad orari notturni ma non troppo ,
nei miei giri di questi giorni , ho provato la Larissa , dove ho già fatto la recensione , non ho visto altre novità oh almeno non nel mio passaggio ,
Bei tempi. Porta lame aperta fino alle 5 del mattino con blanka giovanissima, le maiale al Baraccano e anni prima la sfilata delle russe zona giardini margherita e davanti al casermone vicino a porta san felice. Pure a porta san vitale e ogni 50 metri sui viale ce ne era una nuova, puttan da fossalta a idice. Ce ne erano almeno 80 in giro. Oggi solo macchine in attesa per 20 ragazze di cui la meta' buone..fortuna che c'è internet e un buon ricambio loft
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.630
Reaction score
3.335
Località
al Tempio Jedi
Tra i ritorni si segnalano Siva a Cavazzona e Federico Chiesa a Lavino in postazione.
Anna Ca d'Oro illegale . Sotto la giacca niente.
Adina/Cristina è sempre stata un ottima scopata con super BJ. Tra l'altro una delle poche davvero senzienti e simpatiche.
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.677
Località
Bologna
Bei tempi. Porta lame aperta fino alle 5 del mattino con blanka giovanissima, le maiale al Baraccano e anni prima la sfilata delle russe zona giardini margherita e davanti al casermone vicino a porta san felice. Pure a porta san vitale e ogni 50 metri sui viale ce ne era una nuova, puttan da fossalta a idice. Ce ne erano almeno 80 in giro. Oggi solo macchine in attesa per 20 ragazze di cui la meta' buone..fortuna che c'è internet e un buon ricambio loft
Concordo, adesso il confronto é implacabile.
Data la tua comprovata esperienza, sarebbe interessante leggere qualche tua recensione
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.041
Reaction score
3.802
Località
Planet earth
Non volevo menzionarla , ne lei ( la tesorina ) ne altre , ma con me mai è successo ... anzi , ha sempre avuto premura , poi ovviamente non è coszì con tutti ... cmq sia non è il modo , e basta poi poco .
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.041
Reaction score
3.802
Località
Planet earth
Certo son d'accordisimo , ma la fila era evidente 😁 e lei incurante se n'è appunto fregata e a me tanto basta , poi ognuno ovviamente la vede a modo proprio ... volevo solo segnalare la cosa , caso mai appunto qualche altro collega si trovasse nella stessa situazione ... se no il forum che esiste a fare ?
Detto questo , come già ho scritto , bastava che lei si avvicinasse e se il punter arrivato in quel momento aveva già un accordo con lei , bastava appunto che lo dicese , ( quello per esempio mi è capitato ) ma questo modo di comportarsi invece in tanti e tanti anni , potete ovviamente non credermi , non mi era mai capitato .
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.630
Reaction score
3.335
Località
al Tempio Jedi
Le file nell'otr non esistono. Le ragazze devono smistare il traffico in base a chi gli piace di piu' o a chi le paga meglio. Davanti a noi potrebbe esserci stato uno che voleva solo chiedere,uno poco gradito per varie ragioni(non tutti sono gentleman) ,un taccagno che ogni volta vuole uno sconto,o semplicemente una persona che non si conosce,mai vista prima. Sono le ragazze che decidono con chi salire,non serve arrivare 15 secondi prima dell'altro.
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.041
Reaction score
3.802
Località
Planet earth
Siamo d'accordo che non esistono , ma non è qesto il punto ... la cosa si è svolta così :
Eravamo in tre dentro al distributore e si capiva benissimo chi era arrivato prima o meno , ma ripeto , non è questo il punto ... quando è apparsa , incurante di chi fosse già nella piazzola , e ripeto poteva scegliere appunto chi gli pareva , ci mancherebbe ( cosa cmq che per esempio Simona , o la tesorina , o a Mirabella mai ho visto fare ) nello stesso istante è entrato un collega , lei si è avvcinata al finestrino , e dalla tempistica e da come gesticolava si evinceva benissimo che era un cliente nuovo , o cmq non contattato precedentemente , è salita e buonasera a tutti , questo è.
Poi , siamo tutti d'accordo che le donzelle sono libere di sciegliere chi gli pare e bla bla bla , ok , ma for me non e il modo di comportarsi e ho ritenuto giusto farlo presente. Se non altro per capire che da Cristina è inutile mettersi in fila :sarcastic-hand: .., e ci abbiamo già ricamato sopra anche troppo. Tutto qui :ok:
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto