Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
500
Reaction score
82
Località
emilia romagna
Qualcuno sa qualcosa su una tipetta carina Che sosta alla fermata del bus di anzola direzione Modena poco prima di una rotonda cui segue un altra fermata sempre presidiata da una mora magra oramai conosciuta e da me anche testata.
E' carina con gli occhiali, fa tutto covered 30 in car, molto gentile al dialogo, mi sembra dica di essere Bulgara.
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2014
Messaggi
26
Reaction score
2
Ragazzi...sparita la Alessia di Anzola....:sad:azz la cerco da giorni disperatamente..era rimasta una delle poche carine;optato poi per la Diana di Ponte S...seguirà rece:unknw:
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
194
Reaction score
85
Località
Emilia
Ragazzi una cortesia, è un po' che non puntereggio per varie problematiche (soprattutto per le finanze, ahimè scarsissime...). Qualcuno sa dirmi se Anna sfoglina è tornata al suo posto? Vorrei provarla, ma nelle mie ultime uscite non l'ho più vista. Grazie in anticipo e se la becco seguirà rece...
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.648
Reaction score
3.394
Località
al Tempio Jedi

Praticamente faccio prima a dire quelle che non c'erano:

Zizza(in Serbia)
Angela(in Albania)
Alessia (non pervenuta,ma c'erano traccia di sperma nella sua mattonella)
Alessia dopo la COOP(dovrebbe essere a casa dai figli)

Il resto c'era tutto,anche se non ho visto la bionda recensita CAPELLO,ma forse era a casa a vedere la Champions League.
Domanda: ma la bionda che sta a Lavino con la Sara Albanese l'abbiamo fatta?? perchè forse l'ho già scopata ma non mi ricordo bene??

Ah nota curiosa: Mariangela Fantozzi (The Originals) ,prendendo atto che a nessuno interessava caricarla,aveva addobbato il piazzale per uno spuntino notturno e stava tristemente conversando con un amico immaginario.

Più che le zoccole direi che mancano i Punter.
:unknw:
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
504
Reaction score
97
Età
61
Località
Bologna
Rifatta la grande Alessia milf, con una simpatica esperienza a tre (mmf). Recensisco o visto che l'ho già provata (da sola e in tre ffm), devo soprassedere?
 
Commenta

pay x do it

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Agosto 2016
Messaggi
97
Reaction score
5
Località
monte Cimmone
Ho visto anch'io che erano in 2, non ricordo se lunedi o martedi ma onestamente non ho guardato abbastanza da capire chi potesse essere, se nuova o usatissima.

Di nuovo a Lavino c'e' solo quello che stanno montando sui pali........:sad:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.648
Reaction score
3.394
Località
al Tempio Jedi
​No non è nuova. Credo di averla fatta a Cavazzona un pò di tempo fa,poi era sparita. Comunque dovrebbe stare con la Sara.
 
Commenta

pay x do it

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Agosto 2016
Messaggi
97
Reaction score
5
Località
monte Cimmone
​No non è nuova. Credo di averla fatta a Cavazzona un pò di tempo fa,poi era sparita. Comunque dovrebbe stare con la Sara.
Dyana che sta allo svincolo Manitou?

Mi sembrerebbe strano perche' io passo tutte le sere e la vedo sempre al suo posto Manitou da quando e' tornata, ovvero 10 gg, 2 settimane piu' o meno quindi direi che era un altra......
 
Commenta
Alto