Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Ma la ex Stefania/Paola pensilina S. Stefano ora in via C. Colombo è presente?
Avrei voglia di riciff..... cioè .... di rivederla
In via C.Colombo dovrebbe esserci anche la ragazza del distributore IP di cui non mi ricordo più il nome

Ultima modifica:
Certo che ci sono stato anch'io Benicio. Nel posto dove sei stato tu e ancora prima in un drive in del sesso dove ti trovavi con altri 4-5 punter innamorati di Simona,Eaterina,Laurona e Maria che poi ovviamente e'stato chiuso per troppo traffico. Adesso non c'e'bisogno neanche di chiederlo.Salta in macchina come un grillo e mi si avvinghia come un polipetto.

Intervistata la nuova girl in Stalingrado , diurna fino alle 20 , Giulia , 23\25 anni , non spiaccica una parola d'Italiano e annuisce a qualsiaisi cosa gli chiedi 😁 praticamente le ho snocciolato tutte le sigle immagginabili, ( anche in Inglese ) e continuava ad annuire e a dire di si , si , si !!
Cmq , carina , alta , mora con visino un pò angelico , sosta ; o sotto il ponte , o poco prima .... :ok:

Nel mio giretto di ieri sera , partendo sempre da Borgo , la Larissa con il mitico culettino in modalità dance, dalla parte opposta la sua socia Diana ex pallavacini che balla anche lei , punto a lei ...niente me la soffiano davanti e poi non torna più , poi nessuna fino in zona Lavino , li proprio deserto presente solo A1 rossa , ma senza di lei , le prime presenze sono alla Ca D'Oro Alina ( con oltre 5 auto in attesa ) e direi anche Rebecca ,ma non vista , intravista il segnaposto della Simona ( ekaterina ) poi riapparsa quella di via Tombetto , poi assenze totali fino alla Alina no cim presentissima , assente Angela Chiesaccia sicuramente in ferie , si diciamo che sono quasi tutte in ferie compresa la mia fidelizzata ,
be un po di meritato riposo ne abbiamo bisogno sia noi che loro ....

si molto trasandata , vista una volta e poi sparita , .... poi vabbè ora non conviene fare tanti km , ci si posiziona vicino alle preferite e si parte .....

Sempre stata presente. Overbooked.
Milfotta ungherese bionda, longilinea ben tenuta.
storica sopravvissuta di tempi ormai estinti e dimenticati.

Ultima modifica:
Indietro
Alto
Aiuto