Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.221
Reaction score
73.643
Località
Senza fissa dimora
Ma la ex Stefania/Paola pensilina S. Stefano ora in via C. Colombo è presente?
Avrei voglia di riciff..... cioè .... di rivederla
In via C.Colombo dovrebbe esserci anche la ragazza del distributore IP di cui non mi ricordo più il nome
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.630
Reaction score
3.335
Località
al Tempio Jedi
Certo che ci sono stato anch'io Benicio. Nel posto dove sei stato tu e ancora prima in un drive in del sesso dove ti trovavi con altri 4-5 punter innamorati di Simona,Eaterina,Laurona e Maria che poi ovviamente e'stato chiuso per troppo traffico. Adesso non c'e'bisogno neanche di chiederlo.Salta in macchina come un grillo e mi si avvinghia come un polipetto.
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.041
Reaction score
3.802
Località
Planet earth
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.041
Reaction score
3.802
Località
Planet earth
Intervistata la nuova girl in Stalingrado , diurna fino alle 20 , Giulia , 23\25 anni , non spiaccica una parola d'Italiano e annuisce a qualsiaisi cosa gli chiedi 😁 praticamente le ho snocciolato tutte le sigle immagginabili, ( anche in Inglese ) e continuava ad annuire e a dire di si , si , si !!
Cmq , carina , alta , mora con visino un pò angelico , sosta ; o sotto il ponte , o poco prima .... :ok:
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
349
Nel mio giretto di ieri sera , partendo sempre da Borgo , la Larissa con il mitico culettino in modalità dance, dalla parte opposta la sua socia Diana ex pallavacini che balla anche lei , punto a lei ...niente me la soffiano davanti e poi non torna più , poi nessuna fino in zona Lavino , li proprio deserto presente solo A1 rossa , ma senza di lei , le prime presenze sono alla Ca D'Oro Alina ( con oltre 5 auto in attesa ) e direi anche Rebecca ,ma non vista , intravista il segnaposto della Simona ( ekaterina ) poi riapparsa quella di via Tombetto , poi assenze totali fino alla Alina no cim presentissima , assente Angela Chiesaccia sicuramente in ferie , si diciamo che sono quasi tutte in ferie compresa la mia fidelizzata ,
be un po di meritato riposo ne abbiamo bisogno sia noi che loro ....
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
349
si molto trasandata , vista una volta e poi sparita , .... poi vabbè ora non conviene fare tanti km , ci si posiziona vicino alle preferite e si parte .....
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
652
Reaction score
153
Due giorni fa ho visto la tipa bionda col Mercedes grigio striscia rosa, ero tentato ma ho pensato di leggere prima qualche rece.
Come si chiama ? E’ performante o sono soldi sprecati ?
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.913
Reaction score
3.407
Località
—>
Sempre stata presente. Overbooked.
Milfotta ungherese bionda, longilinea ben tenuta.
storica sopravvissuta di tempi ormai estinti e dimenticati.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto