Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
3.122
Allora di fronte a Via magli nel lato buio. In fondo davanti all'ingresso della fabbrica. Abbiamo Alina: mora capelli lunghi,magra, giovane. Mai vista salvo qualche giorno fa. Abbastanza fredda all'intervista con sigaretta accesa. Chiede 50 bocca/figa. Mi sembra rumena. 🤷🏻‍.

Invece alla pensilina di via degli ortolani (Bologna est), poco prima di arrivare da Giulia insomma. C'era una bionda (bellezza normale) e un'auto vecchia proprio nella via di fronte (ferma da tempo ad osservarla). Poi è scesa anche una collega mora da quest'auto ecc... Conoscente loro direi.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
69
Ma se una ragazza ogni volta dice che aspetta già qualcuno, che la chiamano, ecc.. lo fa per non venire o perché magari dice il vero? E alexandra con la socia a lavino non lavorano più? Non le vedo da parecchio

Commenta
Reaction score
1.051
Ieri sera passando dal Mazzini per andare al pub ho visto la Cristina tirata da infarto (per i miei gusti)
Pantalone similpelle attillato, top che metteva in mostra un gran balcone, giacchetta di jeans cortissima e aperta, occhiali e coda di cavallo alta....
È stata "durissima" non dare pacco all'amico che mi aspettava per la birretta

Commenta
Reaction score
1.041
Ieri sera passando dal Mazzini per andare al pub ho visto la Cristina tirata da infarto (per i miei gusti)
Pantalone similpelle attillato, top che metteva in mostra un gran balcone, giacchetta di jeans cortissima e aperta, occhiali e coda di cavallo alta....
È stata "durissima" non dare pacco all'amico che mi aspettava per la birretta
Noooo!!!
Con gli occhiali non l'ho mai vista!!!
Comunque la Cristina spacca...
Tra lei e Deborah quel tratto di strada è un buco nero per i miei verdoni...

Commenta
Reaction score
3.599
Ma se una ragazza ogni volta dice che aspetta già qualcuno, che la chiamano, ecc.. lo fa per non venire o perché magari dice il vero?
Se te lo fa piu'di una volta e'probabile che le stai sul...Emm che non sei il suo tipo ideale diciamo.:whistle3:

Commenta
Reaction score
339
Ieri sera, sono passato per Lavino, Anzola e Crespellano.
Ho fatto 3..4 vasche e non ho avuto lo stimolo di caricare nessuna delle presenti.
Dove c'è la Tecnoforum, postazione di Laurona. C'era una mora con occhiali e vestita di rosso ((( non mi pareva la Laurona )))
Da quella postazione, andando verso Bologna, prima dell'incrocio di Rebecca sulla destra nello spiazzo della ormai nota idroterapia una moretta magra sempre occhialuta, vestita con pantaloni attillati ,tutta di nero. All'intervista, mi spara 30 boccafiga, senza guardarmi. Ha sempre avuto gli occhi sul cellulare.
Se fosse un mio dipendente, non gli fare prendere neanche il reddito di cittadinanza.
Al ritorno, sono passato per Borgo Panigale e alla rotonda Ducati ho visto Anna la tettona. Ho tirato dritto perché era ormai 1,30.
Vado in direzione viali ( nessuna)
Direzione San Lazzaro, verso la rotonda del Maggiore, solo i soliti tavoli e la via della figa era deserta.
Am so rot e caz e a so andè a ca.

Commenta
Reaction score
73.657
Alla pensilina dove tipo nel 2008 stava la Kathyuscha, da un annetto si mette la vecchiarda di tipo Dariino che prima stava zona porta ssatefano Vle Carducci che è poi la cognata della FLoRY che è la bionda segnalata sopra dal collega e che sta stasera alla stessa pensilina se no si mette di fronte
Quindi ritorno di storica otr ai tempi mora flory cominciò zona porta Mazzini poi viale pertini l’abbiamo fatta tutti gli piaceva al paperone 🚗🚘
La segnalazione del collega era giusta solo che ora non sta più in via Arno ma in ortolani come spiegato sopra

C’è thread lungo dell’epoca con mia rece solo se non si mettono i soprannomi non si capisce niente e non si ritrovano - io non lo trovo 🚁
Cerchi flory Bologna e ne escono altre sei fatte con gag tra me e il thx 🐈🐈🐈🐈💐🐙
Scusate un attimo... cosa state dicendo? E' tornata la Flory?

Commenta
Reaction score
3.122
C'era una mora con occhiali e vestita di rosso ((( non mi pareva la Laurona )))
Da quella postazione, andando verso Bologna, prima dell'incrocio di Rebecca sulla destra nello spiazzo della ormai nota idroterapia una moretta magra sempre occhialuta, vestita con pantaloni attillati ,tutta di nero. All'intervista, mi spara 30 boccafiga, senza guardarmi. Ha sempre avuto gli occhi sul cellulare.
Se fosse un mio dipendente, non gli fare prendere neanche il reddito di cittadinanza.
La prima son convinto fosse laurona e la seconda è lei (la socia di anita):

Commenta
Reaction score
339
La prima son convinto fosse laurona e la seconda è lei (la socia di anita):

Infatti era nello spiazzo, dove ho visto ultimamente la cinquina.
Sinceramente, non mi ha attirato un granché. A parte il comportamento nel rispondere,non mi ha esaltato. Mi sono solo fermato per vederla meglio.
Magari, se era più accogliente nel rispondere, l'avrei anche invitata.
Se quella vestita di rosso era la Laurona è veramente cambiata parecchio ( in meglio come presenza)
L'ultima volta che ci sono stato, ( 2 settimane fa ) mi ha riconosciuto lei. Io pensavo che era un'altra . Poi mi sono rifatto, dicendogli che era cambiata.

Commenta
Reaction score
85
Alla pensilina dove tipo nel 2008 stava la Kathyuscha, da un annetto si mette la vecchiarda di tipo Dariino che prima stava zona porta ssatefano Vle Carducci che è poi la cognata della FLoRY che è la bionda segnalata sopra dal collega e che sta stasera alla stessa pensilina se no si mette di fronte
Quindi ritorno di storica otr ai tempi mora flory cominciò zona porta Mazzini poi viale pertini l’abbiamo fatta tutti gli piaceva al paperone 🚗🚘
La segnalazione del collega era giusta solo che ora non sta più in via Arno ma in ortolani come spiegato sopra

C’è thread lungo dell’epoca con mia rece solo se non si mettono i soprannomi non si capisce niente e non si ritrovano - io non lo trovo 🚁
Cerchi flory Bologna e ne escono altre sei fatte con gag tra me e il thx 🐈🐈🐈🐈💐🐙
È questa per caso?

Commenta
Reaction score
991
È questa per caso?

No questa è la “flory no”
È quella che ha postato sopra alpinista si parla del 2017

"Tu sei quelo che mi sbora in ochi.... ma sei simpatico nebunule...."
Dove sarebbe localizzata?
Viale ortolani pensi vicino alla rotonda dell’orologio oppure di fronte

Commenta
Reaction score
1.041
ma qual'è quel tratto di strada? io abito in zona, la Deborah la conosco (loft) e non l'ho mai vista in strada però :)
Il tratto di strada è quello che va da via due madonne al distributore EGO;
La Deborina sta (ultimamente non tanto spesso) di fronte al CM cinese che è a fianco dell'ex minestraio.
Cristina invece proprio a fianco del distributore EGO.
Questa sera sopralluogo in zona BO est e in servizio ho trovato Cristina, Bogdana, Giulia (visto solo bottiglietta) una sudamericana in viale Cavina e una Black di fronte.
Nessuna traccia di Deborah.

Commenta
Reaction score
339
Ieri di passaggio 500 assente di anna/anita.

Non c'è molto da dire...
Larissa pink :curtsey::girl-pinkglassesf: sempre in body nero, sempre testa chinata sul telefonino.

Ho letto del ritorno a breve del cyborg moldavo.
Anna /Anita, forse studia per gli esami :rolleyes:

Larissa aspetta che trovo il 3 ruote per pecorizzarla--------> :devilish:

Il cyborg, non ho mai avuto la fortuna di beccarla ( non sono il tipo, che parcheggia e aspetta ) forse, non l'ho mai vista o se l'ho vista, non gli ho dato importanza...... Mi pare che sia piccola ( 1, 55) , bionda con capelli mossi poco più sotto alle spalle. Se è così, l'ho vista questa estate, vicino alla Laurona.

Commenta
Reaction score
8.660
Anna /Anita, forse studia per gli esami :rolleyes:

Larissa aspetta che trovo il 3 ruote per pecorizzarla--------> :devilish:

Il cyborg, non ho mai avuto la fortuna di beccarla ( non sono il tipo, che parcheggia e aspetta ) forse, non l'ho mai vista o se l'ho vista, non gli ho dato importanza...... Mi pare che sia piccola ( 1, 55) , bionda con capelli mossi poco più sotto alle spalle. Se è così, l'ho vista questa estate, vicino alla Laurona.
Si, e poi accanto a lei … oltre Laura c’erano Pisolo, Brontolo, Cucciolo, Mammolo …… Simona è quasi 1,70, comunque almeno 1,65. Anche tu, come qualcun altro, hai visto una ragazza che non era Simona, fidati …. e semmai avrai la “ fortuna “ di beccarla, le darai importanza …. anche di questo, puoi fidarti 😉

Commenta
Alto