Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
3.122
E Alina mora, giovane, magra che avevo segnalato come nuova (in questa zona qua), nessuno l'ha vista ?

In genere al Sabato ci sono più presenze anche occasionali, può essere appaia.

Commenta
Reaction score
2
Buonasera a tutti....
È un bel po' che non vedo il motivo duo a porta San Felice, Cristina e Katia, sapete se praticano ancora?

Grazie per la dritta

Commenta
Reaction score
339
Si, e poi accanto a lei … oltre Laura c’erano Pisolo, Brontolo, Cucciolo, Mammolo …… Simona è quasi 1,70, comunque almeno 1,65. Anche tu, come qualcun altro, hai visto una ragazza che non era Simona, fidati …. e semmai avrai la “ fortuna “ di beccarla, le darai importanza …. anche di questo, puoi fidarti 😉
Certo che se non ho mai avuto la certezza di conoscerla, non potrò mai descriverla. Poi, questa Simona, dovrebbe sostare all'entrata della tecnoforum..... In questa postazione, ne ho vista una alta circa 1,70 mora, longilinea, sulla 30ina d'anni ( non ci sono mai stato ).... Anche un'altra un po più in carne ( sempre mora e alta circa 1,70 ) anche questa, mai frequentata )

Commenta
Reaction score
8.660
Certo che se non ho mai avuto la certezza di conoscerla, non potrò mai descriverla. Poi, questa Simona, dovrebbe sostare all'entrata della tecnoforum..... In questa postazione, ne ho vista una alta circa 1,70 mora, longilinea, sulla 30ina d'anni ( non ci sono mai stato ).... Anche un'altra un po più in carne ( sempre mora e alta circa 1,70 ) anche questa, mai frequentata )
Nessuna delle 2 da te citate , è Simona. Per poter avere un minimo di possibilità d’incontrarla …. ovviamente se decidi che ne valga la pena … hai 2 uniche alternative :
A) ti metti diligentemente in fila, come si fa quando si va dal medico della mutua …. e qua, dopo l’attesa, si mutua, oh se si mutua 😉 … ed attendi il tuo turno
B) arrivi alla tarda della sera …. che contrariamente a ciò che scrisse Garcia Lorca, non corrisponde alle 17,00, bensì alle 20,30 … ed attendi …. e lo so, il comun denominatore resta pur sempre l’attesa 🤷‍♂ …. che la divina arrivi fresca come una rosa, per iniziare il suo “ turno “ lavorativo.

Ci sarebbe un’altra alternativa, avere il suo numero personale, chiamarla ed accordarti per un incontro in hotel, prima che inizi … il turno lavorativo.
Ma per avere il numero, devi incontrarla …. e si ritorna ai punti A e/o B 🤷‍♂️

Altrimenti, per te, Simona sarà come il mitico unicorno …. tutti ne parlano, tutti ne decantano gesta e virtù, ma pochi ( nel caso di Simona, in realtà mica pochi 😉 ) hanno avuto la fortuna d’incontrarlo/a. Leggende metropolitane 😜

Commenta
Reaction score
339
Nessuna delle 2 da te citate , è Simona. Per poter avere un minimo di possibilità d’incontrarla …. ovviamente se decidi che ne valga la pena … hai 2 uniche alternative :
A) ti metti diligentemente in fila, come si fa quando si va dal medico della mutua …. e qua, dopo l’attesa, si mutua, oh se si mutua 😉 … ed attendi il tuo turno
B) arrivi alla tarda della sera …. che contrariamente a ciò che scrisse Garcia Lorca, non corrisponde alle 17,00, bensì alle 20,30 … ed attendi …. e lo so, il comun denominatore resta pur sempre l’attesa 🤷‍♂ …. che la divina arrivi fresca come una rosa, per iniziare il suo “ turno “ lavorativo.

Ci sarebbe un’altra alternativa, avere il suo numero personale, chiamarla ed accordarti per un incontro in hotel, prima che inizi … il turno lavorativo.
Ma per avere il numero, devi incontrarla …. e si ritorna ai punti A e/o B 🤷‍♂️

Altrimenti, per te, Simona sarà come il mitico unicorno …. tutti ne parlano, tutti ne decantano gesta e virtù, ma pochi ( nel caso di Simona, in realtà mica pochi 😉 ) hanno avuto la fortuna d’incontrarlo/a. Leggende metropolitane 😜
Ho finito di leggermi le rece dei colleghi.... Infatti, non ho mai visto una bionda in quella postazione----> forse perché, passo troppo tardi e tardi intendo dalle 23... 23,30 in poi a volte anche alle 2 di notte .In pratica al ritorno per la base casareccia.
Comunque, ho letto, che al momento non ci dovrebbe essere. Sembra che ritorna presto-
Beh, se la vedo, provo a invitarla ( solo per testare il modo che opera ) e scriverò le mie impressioni.

Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
362
Io mi domando una cosa. Ma quando tornerà Simona, questo cyborg, cosa succederà, visto che la sua postazione attualmente è occupata da altre presenze. Non credo che queste si sposteranno (e saranno così rinunciatari) al suo ritorno. Un bel dilemma... Mi sa che qualcuna dovrà cambiare o trovarsi un nuovo punto...

Commenta
Reaction score
3.600
"Chi va via,perde il posto all'osteria" dicevamo da piccoli.
Scherzi a parte il posto di simona originariamente era poco prima e credo tornerà li. Comunque dove andrà la ritroveremo con gioia.
;)

Commenta
Reaction score
3.122
Anna/anita era a prendere lezioni private d'italiano per passare gli esami universitari. Il professore anche venerdì l'ha tenuta tutta sera penso, e be è testona e fatica ad apprendere. Lezioni nel famoso hotel... Vista la sua auto parcheggiata fuori poco più' avanti.
Questa alina nuova ieri sera al mio passaggio ballava.
Sembra tornata andra se non ho visto male.

Commenta
Reaction score
3.600
In italiano un po stenta ma e'migliorata molto,pero'posso confermare che ha un debole per gli strumenti musicali in particolar modo gradisce suonare il flauto e non disdegna la tromba.

Commenta
Reaction score
3.122
Io mi domando una cosa. Ma quando tornerà Simona, questo cyborg, cosa succederà, visto che la sua postazione attualmente è occupata da altre presenze. Non credo che queste si sposteranno (e saranno così rinunciatari) al suo ritorno. Un bel dilemma... Mi sa che qualcuna dovrà cambiare o trovarsi un nuovo punto...
Io farei spostare Anna/Anita ma c'è un perchè.
Lei non ha mai avuto la fila, anche se è stracaricata. Elena non ne parliamo 🙅‍♂️. Per cui quel posto è perfetto per il cyborg moldavo perchè comodo per mettersi in fila ed attendere il proprio turno. Altri posti così comodi per fermarsi e aspettare non ci sono. Ncv non è proprio il massimo per fare file, molto sulla strada illuminata e a volte c'è un camion. Rimane la CEI al massimo. Ma vedrei meglio Anita/Anna li.

Il cyborg chissà se riporterà la mitica Alina/Maria, il tank moldavo.

Anche Ekaterina chissà se tornerà !?

Che poi queste albanesi stanno tutte ammassate in zona Ca' D'oro, quando in Chiesaccia c'è tutto il posto che si vuole.

Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
362
Infatti non capisco perché la zona chiesaccia è così vuota. Da la possibilità di fermarsi ai lati. Li almeno 3/4 girls ci stanno tranquillamente.
Poi c'è la zona palazzina, la postazione di ex-venus è quella di ex-fantozzi.
È davvero incomprensibile perché tutte sono ammassate in zona ca d'oro Tecnoform...

Commenta
Reaction score
353
non vorrei dire una cavolata , ma tutti questi posti sono assegnati ? perchè solo alcune si spostano varie volte , alcune hanno due posti , altre sempre li da anni e anni ....io non ho mai chiesto alle ragazze , non mi sembrava molto corretto , " farmi gli affari loro " .... altroche potrebbero cercare posti di imbosco più imboscato , oramai li sanno tutti dove vanno e non sono più di imbosco ....

Commenta
Alto