Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
1.985
Elena stasera si è messa a 90 gradi appoggiata alla 500 con i fari accesi pur di attirare clienti.
Caterina al posto di ana/paola/bora. Quest'ultima all'ambasciata serba.
Un pó si muoveva Caterina per attirare gente. Poi la solita laurona. Anna/anita sempre caricata e presente. No hotel tutta sera oggi.
Della gang di Diana pallavicini sono rimaste lei e la sorella che balla sempre. Gran ritorno di alina milf alla Pioppa. Assente la nuova dopo la mucca e maiale.
Che tristezza la ss9 , Gessy, Pamela , Angela ed Emma albanacche sono un lontano ricordo; ormai il ricambio generazionale si è ridotto ai minimi termini..di valide che san fare bene il loro mestiere ne sono rimaste ben poche ...la situazione drammatica fa riflettere...

Commenta
Reaction score
991
Questa discussione sulla topografia di BolognaEst è INTERESSANTISSIMA! Per favore continuate 😆
Alla pensilina dove tipo nel 2008 stava la Kathyuscha, da un annetto si mette la vecchiarda di tipo Dariino che prima stava zona porta ssatefano Vle Carducci che è poi la cognata della FLoRY che è la bionda segnalata sopra dal collega e che sta stasera alla stessa pensilina se no si mette di fronte
Quindi ritorno di storica otr ai tempi mora flory cominciò zona porta Mazzini poi viale pertini l’abbiamo fatta tutti gli piaceva al paperone 🚗🚘
La segnalazione del collega era giusta solo che ora non sta più in via Arno ma in ortolani come spiegato sopra

C’è thread lungo dell’epoca con mia rece solo se non si mettono i soprannomi non si capisce niente e non si ritrovano - io non lo trovo 🚁
Cerchi flory Bologna e ne escono altre sei fatte con gag tra me e il thx 🐈🐈🐈🐈💐🐙

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.122
Visto solo di passaggio: c'è una mai notata (mora direi normale) di fronte circa a via magli. Quella della carpigiani. Elena da sola senza anna/anita(no 500)...

Commenta
Reaction score
3.122
Avvistata ieri sera Adina/Cristina (maestra del bj emiliano) parlare con un soggetto particolare,seduti vicino alla macchina 😮.

Marina invece sec me ora lavora solo a casa.

Commenta
Reaction score
3.122
Ora la moda sembra quella dei 40 euro "tutta nuda"(laura autosana,caterina) oppure 50 euro bbj,rai1 e non scendono (Come Mikela o bora). Se uno vuole fare bj deve pagare uguale, neanche 40 euro accettano. Quelle che stanno a 30 puntano a concludere in 10 minuti. Imbosco vicino meno tempo perso. Alcune ora lavorano cosi. Prima andavano tutte nella via un pò nascosta ma ora portano li a due passi... Sempre peggio.

Cmq Anzola gran controlli stasera. Cc ovunque.

Commenta
Reaction score
339
Ora la moda sembra quella dei 40 euro "tutta nuda"(laura autosana,caterina) oppure 50 euro bbj,rai1 e non scendono (Come Mikela o bora). Se uno vuole fare bj deve pagare uguale, neanche 40 euro accettano. Quelle che stanno a 30 puntano a concludere in 10 minuti. Imbosco vicino meno tempo perso. Alcune ora lavorano cosi. Prima andavano tutte nella via un pò nascosta ma ora portano li a due passi... Sempre peggio.

Cmq Anzola gran controlli stasera. Cc ovunque.
Visto che ho anticipato il ritorno.
Mi sono fatto un giretto .

Mi sono beccato Caterina e domani vedo di dare la mia versione.
Anna/Anita non l'ho vista,sebbene c'era l'auto ho notato Ana/Paola all'ambasciata vestita di bianco ed era sola.
Alla fermata autobus della tecnoforum, Clara e un'altra vestita con pantaloni e Gioacchino bianco ( non so chi è )
Mikela dal formaggio.
La tettona Anna non l'ho vista in nessuna postazione.
Maria ( culetto d'oro) sempre impegnata.
Laurona, vestita di bianco ( è più figa ).

Laura Autosana super impegnata.

Ho visto una mora, alta, pantaloncini corti neri andando verso Bo, dopo Lavino prima del distributore della rotonda camionista. Sulla strada che esce da lavino che si immette sulla nuova statale. Nei pressi di una cancellata. Tempo indietro ne spostavano 2, una moretta piccola e una più alta con i capelli castani ( Romene e testate tutte e 2 anno scorso .non mi ricordo i nomi )

Commenta
Reaction score
3.122
Ho visto una mora, alta, pantaloncini corti neri andando verso Bo, dopo Lavino prima del distributore della rotonda camionista. Sulla strada che esce da lavino che si immette sulla nuova statale. Nei pressi di una cancellata. Tempo indietro ne spostavano 2, una moretta piccola e una più alta con i capelli castani ( Romene e testate tutte e 2 anno scorso .non mi ricordo i nomi )

Qua => quella che hai visto ieri sera => [RECE] Mery - OTR - Lavino di Mezzo (BO)
è tornata da poco ma pare parecchio scazzata (più del solito). E' quella che definisci alta ecc...

qua => la socia... [RECE] Alexandra - OTR - Lavino di Mezzo (BO) questa è quella che definisci moretta piccola.

Anche loro aspettano (quando avrai tempo) una tua rece :ROFLMAO::).

Invece ieri nessuna presenza nuova in zona est. Nessuna Flory ecc... Solo Cristina, Bogdana e Giulia. Oltre ai trans.

Commenta
Reaction score
133
Colleghi chi è la signorina popputa che sta sulla rotonda dopo La Chiesaccia direzione modena? Nella sostanza la prima rotonda dove si incrociano la ss9 con la sp2? Grazie mille

Commenta
Reaction score
133
Non mi sembra di aver visto la rece di quella tipa che avevi promesso, per cui :unknw::unknw:. Grazie mille :dirol:.
Non credo sia obbligatorio rispondermi eh, se non ti va bene che non abbia ancora fatto la recensione puoi leggere i miei messaggi e, serenamente, tirare dritto senza spammare la stessa risposta di continuo.

Commenta

pfi

UOMO
Membership
Reaction score
111
Ieri sera mentre rientravo a Modena verso le 23:30 avrò contato in tutto 6/7 ragazze….. poca roba 😶

Commenta
Reaction score
386
Regaz. Argomento viali. L’altra sera ho visto una tizia con zeppa regolamentare più o meno dove stazionava anni fa Maria. Stava camminando quindi non so dove stazioni. Ero con amico non PT per cui non ho potuto far altro. Vi risultano rientri in zona viali? La marea sta cambiando?
Vi confermo di averne viste due, brune, a una pensilina del 33 fra Mazzini e Massarenti. Purtroppo non mi sono potuto fermare. Sabato poco dopo mezzanotte

Commenta
Reaction score
339
Commenta
Alto