Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
7 Giugno 2013
Messaggi
34
Reaction score
3
Esatto lollini

Ne ho visti altri nelle entrate di Anzola
uno scendendo dal ponticino ca d'oro direzione Anzola

Che sia il tele controllo notturno anti punters????
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.127
Reaction score
957
Località
GNIOKA
allora su Anzola son preparato

un esimio esponente Senior della banda degli alexini è stato recentemente sanzionato nella z.i. di lavino, la sanzione giuridicamente non sta in piedi e si annulla con facilità, inviando come ha fatto lui uno scritto difensivo al Sindaco (segay0l?) di anzola e finisce lì

poi è chiaro che son giramenti di palle, ti guastan la serata e la trombata, per tanti è difficile stendere da soli uno scritto difensivo cercandosi leggi ecc., tanti preferiscono evitare il rischio di raccomandate a casa ecc. eccc.
giocano su quello apertamente e lo scopo è far cassa, son anni che fan delle ordinanze che vengono annullate da autorità più alte ma le ripropongono cambiando magari una parolina

dopo ripetute bocciature di tutte le ordinanze di anzola adesso hanno provato a mettere lo stesso concetto nel "Regolamento di polizia urbana", dove non può stare, con disprezzo dell'ordinamento giuridico del paese. Bisognerebbe scrivere al prefetto chiedendo il commissariamento del comune

effetti: le OTR son sempre le stesse alcune da oltre 7 anni (tania larissa ines ecc.) e, mentre in altri luoghi (viali, fiera ecc.) non ce ne sono quasi più, ad Anzola e Lavino lavorano tutte a NASTRO


L'ultima novità è questa C L A M O R O S A pisciata in culo che han preso, 1 SOLO SEGAIOLO IN MEZZO A 200 Cittadini, da leggere:

"Quanti sono d'accordo con il progetto così com'è?".

Una mano alzata quando in sala ci sono ancora quasi 200 persone.

http://bologna.repubblica.it/cronac...daco_se_non_vi_piace_non_la_faremo_-137422685

notare che scrive la repubblica, non l'almanacco di paperino :rofl:
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
877
Reaction score
518
Sono giorni difficili... :scratch_one-s_head: ma devo chiedere un' altra indicazione. Prima su viale Silvani prima del semaforo verso Porta Lame poi a porta Lame zona cassonetti una tipetta capelli lunghi scuri bassina e sorridente... Almeno all' apparenza non così seriosa come altre. Era in coppia con un' altra mora più alta che ho notato altre volte ma purtroppo mi mancano riferimenti. Con questa tipologia mi sembra l' unica in zona. Segue lo standard delle lamine.. ma mi è sfuggita e non l' ho più vista. Vista l' ora forse è rimasta al casolare. Se esiste un thread mi affianco se mai la rivedrò :unknw:. Grazie
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.648
Reaction score
3.393
Località
al Tempio Jedi
Giusto e sensato che lo ztl venga bocciato dai cittadini e soprattutto da chi ad Anzola/Lavino abbia un'attivita' commerciale che con I progetti sconclusionati e isterici di un amministrazione becera come l'attuale cadrebbero in un gigantesco baratro. Siano loro a convincerlo ,noi a zoccole andiamo anche altrove,oltretutto nella zona incriminata sono rimasti quasi tutti gli scarti tranne poche eccezioni.
 
Commenta

pay x do it

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Agosto 2016
Messaggi
97
Reaction score
5
Località
monte Cimmone
Guarda caso le multe non sono mai di cifre spropositate cosi che molti malcapitati preferiscono pagare piuttosto che rischiare di dover comunicare il fatto in famiglia o quant'altro.

Comunque questa ZTL delle seghe non la faranno mai, e' solo una montatura per poi continuare a lucrare sulla prostituzione che garantisce ingenti entrate nelle casse comunali grazie a queste ordinanze.

La realta' e' che il comune di anzola dell'emilia e' il primo SFRUTTATORE della prostituzione.

E la seconda realta' e' che mi stanno sui COGLIONI.
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
877
Reaction score
518
Tornando a una info che avevo chiesto di tipo non automobilistico.... :pleasantry: Ho intervistato tipa in zona viale Silvani prima semaforo Porta Lame. Tale Lorena. Piccolina mora viso tondeggiante apparentemente moolto teen :ok:. Poi rivelatasi con età adeguata. A breve rece.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.648
Reaction score
3.393
Località
al Tempio Jedi
Attualmente non prendi nessuna sanzione, non facciamo confusione,ne creiamo inutili allarmismi per favore!
E' evidente come qualche becero amministratore abbia cercato di lucrare sul business della prostituzione stradale (forse l'unico vero business della zona in oggetto) ovviamente sulle spalle dei poveri punter.
Fortunatamente(e se mi permettete era ora!!!) a farglielo notare sono stati i cittadini lavinesi ed anzolani stessi.
L'intento non è certo quello di preservare furti e danneggiamenti,ma solo quello di FARE CASSA sulla pelle del povero e timido Punter che una volta sanzionato preferisce pagare le 40/60 euro piuttosto che ritrovarsi lettere,raccomandate o simili a casa che lo sputtanerebbero in famiglia.
Provate a pensare un pò come potrebbe fermare le bande di ladri/razziatori che spopolano nelle nostre terre un semplice ZTL.
MA QUANDO MAI UN LADRO PAGA UNA MULTA PER DIVIETO DI ACCESSO SUVVIA!!!!!
e invito i concittadini dell'amministratore-genio a chiedergli a quale indirizzo manderebbe le raccomandate visto che i ladri nella stra-grande maggioranza dei casi sono nomadi senza fissa dimora!
:rofl::rofl::rofl:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.221
Reaction score
73.644
Località
Senza fissa dimora
No, no... sono SEGHECAM...... è il sindaco che ti garda mentre vai a scopare e lui si fa seghe....

Come ho detto prima, se le telecamere fossero mai attive e non fosse esposta con cartellonistica la motivazione delle riprese video, le stesse sarebbero assolutamente illegali.

Anche se fosse esposta la cartellonistica con illustrata la funzione delle telecamere, e le riprese fossero per motivazioni non previste dal codice, le stesse sarebbero comunque illegali.

Si potrebbe vedere se ci sono gli estremi per fare un esposto prima che il segaiolo cominci a fare le sue riprese.

Forse si potrebbe fare un esposto al garante per la privacy.
 
Commenta
Alto