Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

pay x do it

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Agosto 2016
Messaggi
97
Reaction score
5
Località
monte Cimmone
Tornando a una info che avevo chiesto di tipo non automobilistico.... :pleasantry: Ho intervistato tipa in zona viale Silvani prima semaforo Porta Lame. Tale Lorena. Piccolina mora viso tondeggiante apparentemente moolto teen :ok:. Poi rivelatasi con età adeguata. A breve rece.

Che dovrebbere essere sempre la DENISA e su bk si chiamava LORENA, ma mi sa che Caronte si e' dimenticato di fare la rece come aveva detto nel post 1017:rtfm:
 
Commenta

pay x do it

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Agosto 2016
Messaggi
97
Reaction score
5
Località
monte Cimmone
Quindi......le 2 nuove non le ha guzzate nessuno?

Due sere fa la sciura Maria mi ha detto bbj si ma "no si sbora in boca", quindi no cim no sali.
Cmq scafatissima, culo di fuori, discreta manza, l'altra quella mora capello lungo un po mosso ancora non ci sono arrivato a tiro........

Stasera si erano spostate a Lavino nella pensi della Nina che a quanto pare non era daccordissimo:treaten::hysteric::lol:

Poi mi sono levato dai coglioni perche' c'erano troppe FDO in giro, quindi vediamo domani dove si piazzano.

Che dite? Ricicli?
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
504
Reaction score
97
Età
61
Località
Bologna
Oh, ma quel pezzo di figa che si chiama Daisy, ungherese (dice) che sta di fronte a Via del Tombetto, un poco più avanti dove c'è lo slargo della fabbrica, me lo avevate sempre nascosto o me lo sono sempre perso io? Esiste Thread o lo apro io?
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
570
Reaction score
13
Località
modena
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
877
Reaction score
518
Ieri sera intervistata di fronte acciughina a Lavino la più giovane delle due nuove (?) .. pressi pensilina. All' apparenza interessante , il nome già non lo ricordo più :( ma limitata nelle proposte.
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
194
Reaction score
85
Località
Emilia
Ieri sera venerdì... E mi dico.."facciamo un giro..e vediamo cosa offre l'Otr" (dopo un po' di settimane di assenza). Parto da Modena Est, passo Cavazzona, P.Samoggia, Lavino, Anzola, Borgo, viali di Bologna e zona via Roma e Ortolani. Desolazione ... Pochissime presenze (vuoi x il freddo e l'umidità, vuoi perché le più interessanti vengono caricate a nastro..). Tour dalle 23 alle 01.30 con rientro at home senza aver concluso nulla... Vabbè... Ritenteremo!! L'obiettivo della sera era l'Anna detta "sfoglina", ma pare non essere ancora rientrata in loco. All'andata intervista alla Disa (o Dissa) alla rotonda delle budrie. Volevo vederla da vicino: gran bel culo e viso anonimo ma non male. Chiede "30 bocca figa" e rimane fino alle 2. Non approfondisco, con la promessa di fermarmi più tardi al ritorno (erano appena le 23.30 e avevo voglia di fare un giro). Di rientro dal tour bolognese (viali al limite della desolazione e zona via Roma e Ortolani anche peggio), noto di fronte alla mattonella dell' acciughina due more interessanti e una delle due con un bel telaio, bulbo corvino a coda di cavallo e un panta con il retro trasparente che evidenziava delle bellissime chiappe. Non ho intervistato poiché c'era la municipale che faceva le vasche (visti anche all'andata). Al Tombetto la solita bionda e la mora... di fronte alla NCV (dx verso Modena) mi sembra di aver visto la Daysi. Nello slargo della Ncv invece una morettina capello medio, piccolina (una bomboletta di sesso insomma), ma passo oltre. All'ambasciata, due (delle quali una magrissima e l' altra, vista da lontano, più interessante ma passo oltre). Arrivo alla rotonda delle budrie verso le 01.00 (chiesaccia- Euroricambi quasi desolate e le due presenze non mi ispirano) e la Dissa non c'è. Faccio almeno 10 volte avanti indietro da Cavazzona a Ponte Samoggia alla rotonda della budrie, ma della Dissa nulla. Sarà in albergo penso. Ad un certo punto la vedo scendere dall'auto, faccio manovra per tornare indietro e già non c'è più !! All'ingresso della rotonda delle budrie venendo da Bologna noto una mora alta, pantaloni bianchi, ben messa fisicamente e con la pelle leggermente mulatta (Cristina credo si chiami da quanto letto qui nel forum) ma il posto è davvero merdo x fermarsi...Vabbè... Ritorno verso Modena... Sulla strada di rientro, dopo Ponte Samoggia, sulla sx verso Modena prima della Mucca ed il Maiale, noto una molto carina, altezza media, capelli castani un po' mossi e altezza spalle, bel fisico asciutto... Mi sorride... Arrivo al distributore, torno indietro e non la becco più... Non ho aspettato perché ormai mi ero un po' scoglionato e avevo voglia di andare a nanna. Qualcuno sa chi è? Mi sembra di averla già vista in oassato ma non sono sicuro...
Ritentero'... Ma il venerdì sta diventando una delle serate peggiori x l'OTR... Saluti!!
 
Commenta
Alto