Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
73.657
Ma la Flory esiste ancora o ha fatto una sua solita apparizione fugace come faceva ai tempi?
Io non l'ho vista due sabati fa, ma successivamente in qualche post l'ho vista segnalare presente

Commenta
Reaction score
1.041
Ma la Flory esiste ancora o ha fatto una sua solita apparizione fugace come faceva ai tempi?
Io non l'ho vista due sabati fa, ma successivamente in qualche post l'ho vista segnalare presente
Negli ultimi giri che ho fatto (venerdì 28/10 e mercoledì scorso) non ho visto nessuna presenza alla pensilina di via Ortolani, ma magari erano impegnate.
Mercoledì ho visto:
Tesorina,
Cristina (che a breve tornerà a casa),
Giulia (bottiglietta),
3/4 sudamericane in viale cavina,
Anna argentina (davanti al rist. Tafier)

Commenta
Reaction score
1.985
Grandissimo ritorno alla sua postazione alla rotonda per andare alle Budrie di Disa. Il destino vuole che ne parlavo giorni fa. Tornata ieri.

Posso solo dire che è di buon umore, rimane a 30 euro e ok pecorina. Un pò in carne (rispetto ai tempi d'oro) ma carina. Già fatta la rece una vita fa. Magari se ci tornerò più' volte la farò modificare perché quella volta fu diversa.
Anna/sara ieri era con Maria la centralinista.
Parli della mora albanacca che di giorno stazionava anch'ella in via Stalingrado direzione opposta all'ufficio di Maria la centralinista? Se non sbaglio il suo menu prevede anche il bbj con cimmata a 50 sacchi

Commenta
Reaction score
3.122
Finalmente è arrivata la bmw blu che prima o poi avrà del rosa penso. Parlo della "regina" miss pink :curtsey: :girl-pinkglassesf::girl-sigh:. Che dire, contenta lei contenti tutti 🤷🏻‍🤷🏻‍🤷🏻‍.
Per il resto non ho visto anna/anita, che si sia ritirata !? 😅.
Non c'è altro da segnalare.

Commenta
Reaction score
4
Finalmente è arrivata la bmw blu che prima o poi avrà del rosa penso. Parlo della "regina" miss pink :curtsey: :girl-pinkglassesf::girl-sigh:. Che dire, contenta lei contenti tutti 🤷🏻‍🤷🏻‍🤷🏻‍.
Per il resto non ho visto anna/anita, che si sia ritirata !? 😅.
Non c'è altro da segnalare.
La prossima vita se rinasco femmina e gnocca me la compro pure io...ma con la fortuna che ho ......e cmq signori miei questa è una Regina la famosa
Anis el-Doleh

continua su: La vera storia della donna coi baffi per cui si sarebbero uccisi 13 pretendenti

Allegati

• a-12.jpg
    a-12.jpg
    63,8 KB · Visite: 31
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.041
Questa sera in zona Savena c'era scarsità di materia prima, soprattutto mancavano le stelle, ovvero:
Tesorina e Cristina non pervenute, Debby mi ha poi scritto che era impegnata con un punter esigente mentre Cri probabilmente ha appeso il perizoma al chiodo (fino al prossimo anno) e sta tornando in Romania.
In viale Cavina 2 sudamericane. A seguire Alessia intravista mentre saliva su un'auto, Giulia sulla sua mattonella e Micaela (la socia di Flory) alla solita pensilina.

Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
362
La Divina sarebbe Alina ca d'oro immagino.
Non è una bella notizia questa, intendo aumento del rate base da 30 a (40 e 50). Perché il guaio che si pensa solo ad aumentare il rate, mai la qualità del servizio offerto. Se si pensa alla scomodità della macchina un 40-50 in car non è equiparabile ad un loft sempre a 50 o 70...Boh...per me non ci siamo...

Commenta
Alto