Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
1.985
non ci siamo proprio ; tutti/tutte si sentono in diritto di alzare i prezzi anche se non direttamente coinvolte da aumenti di materie prime o costi fissi ...l'unica maniera per calmierare i prezzi e' quello di boicottarle per almeno un breve periodo dedicandosi ad altro ....non facciamo sempre gli zerbini ...mi raccomando !! anche se l'offerta e' sempre minore rispetto agli anni trascorsi

Commenta

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
3.273
Bene, adesso rientrate nuovamente in argomento, e proseguite con nuove segnalazioni di avvistamenti e link a recensioni di OTR. Grazie.

Commenta
Reaction score
3.122
Anna/anita ed Ela (l'amica ora rossa) le avete viste in queste serate ?

Anche le due alla mucca e maiale stanno piano piano scomparendo in questo periodo. Anissa ogni tanto c'è.

Commenta
Reaction score
339
Anna/anita ed Ela (l'amica ora rossa) le avete viste in queste serate ?

Anche le due alla mucca e maiale stanno piano piano scomparendo in questo periodo. Anissa ogni tanto c'è.
Infatti, non le vedo più da 2 settimane.
Forse perché passo tardi, all'una in poi di notte.
Anche la Laurona non la vedo.
Rebecca è quasi sempre presente , mi piacerebbe riprovarla

Commenta
Reaction score
1.041
Cristina (Savena) mi ha confermato che questa era l'ultima sera a Bologna, lunedì sera era effettivamente rimasta a casa.
Parte domani per tornare a casa, in Romania.
Forse la rivediamo nel 2023... Forse...

Un affranto BSL
Contrordine, a quanto mi scrive ha problemi col biglietto aereo e pertanto deve rimanere ancora qualche giorno a Bologna.
Non mi ha detto se continuerà a lavorare nel frattempo.

Commenta
Reaction score
3.122
Infatti, non le vedo più da 2 settimane.
Forse perché passo tardi, all'una in poi di notte.
Anche la Laurona non la vedo.
Rebecca è quasi sempre presente , mi piacerebbe riprovarla
Laurona lavora fino alle 3 penso, molto tardi comunque.

Anna/Anita ed Ela sono fidanzate, potrebbero aver chiuso. Ela ha anche cambiato look, frangia e capelli rossi. Scopriremo nelle prossime serate se ci saranno ancora oppure no. Potrebbero essere tornate a casa per una questione di documenti e poi tornano non so.

Commenta
Reaction score
339
Laurona lavora fino alle 3 penso, molto tardi comunque.

Anna/Anita ed Ela sono fidanzate, potrebbero aver chiuso. Ela ha anche cambiato look, frangia e capelli rossi. Scopriremo nelle prossime serate se ci saranno ancora oppure no. Potrebbero essere tornate a casa per una questione di documenti e poi tornano non so.
Fidanzate ? Complimenti per la sportività. Se ho una ragazza come Anna /Anita, non gli farei fare un lavoro del genere. Comunque, non sarebbero le prime.

Commenta
Reaction score
3.122
Invece ho rivisto la bottiglietta della Marika detta Černobyl (si scherza), ricordo che la sua recensione per chi riuscirà a farla sarà quella dell'anno per la difficoltà.

ovviamente esclusi chi l'ha già fatta ;):).

Ecco il thread=> Ok

Commenta
Alto