- Creatore Discussione
- #10.921
Si ricorda che in alcuni casi(non in tutti) la presenza della bottiglietta non significa che la ragazza sia presente ed operativa,ma vale come "li ci sono io,posto occupato!"
@Marcus83Che voi sappiate, esiste ancora la tettona alla rotonda della Ducati a Borgo Panigale?
Salve potrei avere informazioni su Anna /Anita?
Mi raccomando..... niente scherzi..... c'è gente che perde anni di vita nello struggimento dell'attesa dentro a quel distributoreContrordine, a quanto mi scrive ha problemi col biglietto aereo e pertanto deve rimanere ancora qualche giorno a Bologna.
Non mi ha detto se continuerà a lavorare nel frattempo.
😂😂😂Mi raccomando..... niente scherzi..... c'è gente che perde anni di vita nello struggimento dell'attesa dentro a quel distributore
ieri sera presenti due bottigliette al suo posto e una macchina in attesa, non vista però.😂😂😂
Mi ha scritto ieri pomeriggio (scusandosi per il disturbo) dicendomi appunto che non riusciva a partire.
Le ho subito chiesto se sarebbe rientrata in servizio ma non mi ha ancora risposto...
Magari se qualcuno gira in zona e veriFICA se ce ne sono tracce?
Io purtroppo non riesco a passare...
Salve a tutti e scusate l'intrusione dopo tanto torno a parlare anche io!ieri sera presenti due bottigliette al suo posto e una macchina in attesa, non vista però.
Come segnalato dai colleghi, mi ha scritto e confermato che è ancora in servizio...O
Salve a tutti e scusate l'intrusione dopo tanto torno a parlare anche io!
Ieri sera era presente e l'ho vista salire su una macchina grigia ore 22.00 circa quindi non e' partita..era lei ne sono sicuro bella come sempre jeans di pelle nero attillato e giacca rossa!
Questa sera tornero' per verificare e testare ovviamente!
Prevedo traffico questa sera!!
a che altezza della statale sta?O
Salve a tutti e scusate l'intrusione dopo tanto torno a parlare anche io!
Ieri sera era presente e l'ho vista salire su una macchina grigia ore 22.00 circa quindi non e' partita..era lei ne sono sicuro bella come sempre jeans di pelle nero attillato e giacca rossa!
Questa sera tornero' per verificare e testare ovviamente!
Prevedo traffico questa sera!!
quaa che altezza della statale sta?
Non dovrebbe arrivarti niente, se la paghi entro i tempi stabiliti.Ragazzi aiuto😂
Mi hanno multato ad anzola questa sera, 160 eurini entro 60 gg. Mi hanno beccato con la signorina dell’ auto sana. Qualcuno che ha esperienza arriva qualche notifica anche a casa?
Per curiosità, come è avvenuto l'episodio?Ragazzi aiuto😂
Mi hanno multato ad anzola questa sera, 160 eurini entro 60 gg. Mi hanno beccato con la signorina dell’ auto sana. Qualcuno che ha esperienza arriva qualche notifica anche a casa?
Ragazzi aiuto😂
hanno beccato anche clienti di Jenny e Topangela, presumo anche altre...Ragazzi aiuto😂
In pratica mi hanno fermato al posto di imbosco con la ragazza, avevo appena versato il pattuito e tac arrivano loro e accendono i fari, mi fa il cc patente e libretto sei in contravvenzione perché ad anzola non ci si può fermare con le prostitute, ho provato a contestare un po’ ma niente volevano solo rifilarmi i 160 di multa. nel mentre gran risata da parte mia perché il cc cercava di fare il cattivo e mentre tutto incazzato fa per aprire il tavolino dietro per scrivere e non si apriva lui sentitosi preso in giro si è incazzato ancora di più poverino era alle prime armi 😂😂😂Per curiosità, come è avvenuto l'episodio?
Cioè, ti fermato mentre la caricavi o ti hanno beccato mentre consumavi?
È qual è la motivazione della contravvenzione?
in Romagna dove? circaCristina (Savena) mi ha confermato che questa era l'ultima sera a Bologna, lunedì sera era effettivamente rimasta a casa.
Parte domani per tornare a casa, in Romania.
Forse la rivediamo nel 2023... Forse...
Un affranto BSL