Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
73.655
Contrordine, a quanto mi scrive ha problemi col biglietto aereo e pertanto deve rimanere ancora qualche giorno a Bologna.
Non mi ha detto se continuerà a lavorare nel frattempo.
Mi raccomando..... niente scherzi..... c'è gente che perde anni di vita nello struggimento dell'attesa dentro a quel distributore

Commenta
Reaction score
1.012
Mi raccomando..... niente scherzi..... c'è gente che perde anni di vita nello struggimento dell'attesa dentro a quel distributore
😂😂😂
Mi ha scritto ieri pomeriggio (scusandosi per il disturbo) dicendomi appunto che non riusciva a partire.
Le ho subito chiesto se sarebbe rientrata in servizio ma non mi ha ancora risposto...
Magari se qualcuno gira in zona e veriFICA se ce ne sono tracce?
Io purtroppo non riesco a passare...

Commenta
Reaction score
3.600
😂😂😂
Mi ha scritto ieri pomeriggio (scusandosi per il disturbo) dicendomi appunto che non riusciva a partire.
Le ho subito chiesto se sarebbe rientrata in servizio ma non mi ha ancora risposto...
Magari se qualcuno gira in zona e veriFICA se ce ne sono tracce?
Io purtroppo non riesco a passare...
ieri sera presenti due bottigliette al suo posto e una macchina in attesa, non vista però.

Commenta
Reaction score
63
O

ieri sera presenti due bottigliette al suo posto e una macchina in attesa, non vista però.
Salve a tutti e scusate l'intrusione dopo tanto torno a parlare anche io!
Ieri sera era presente e l'ho vista salire su una macchina grigia ore 22.00 circa quindi non e' partita..era lei ne sono sicuro bella come sempre jeans di pelle nero attillato e giacca rossa!
Questa sera tornero' per verificare e testare ovviamente!
Prevedo traffico questa sera!!

Commenta
Reaction score
1.012
O

Ieri sera era presente e l'ho vista salire su una macchina grigia ore 22.00 circa quindi non e' partita..era lei ne sono sicuro bella come sempre jeans di pelle nero attillato e giacca rossa!
Come segnalato dai colleghi, mi ha scritto e confermato che è ancora in servizio...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
90
O

a che altezza della statale sta?

Commenta
Reaction score
337
Ieri sera sul tardi ( ore 02,00 ) Ponte Samoggia, direzione Bologna . Pioveva e ho rivisto ( non mi viene il nome ) la storica presenza alla rotonda delle Budrie.
Più avanti: Valentina al parcheggio del ristorante a sinistra. a destra al posto di Maria ( culetto d'oro ) una presenza fuori ordinanza, vestita con un tubino nero e cintura dorata, mi sono fermato ma ho visto che non era figa ( di sicuro era una delle solite che cercano di farsi caricare, per poi depredarti ) Quello è il posto di Maria e la tettona, che di sicuro erano andate via perché sono passato alle 10 in direzione Modena ed erano presenti.
All'ambasciata serba era presente Ana/ Paola.
Come ho letto da voi colleghi: ho visto 2 bottigliette all'inizio della via del tombetto, ma nessuna presenza.
Avanti 50 metri a destra, la Laurona, con pantaloni in pelle neri e a 10 metri l'altra collega nuova.
Poco più avanti, nel posto dell'aspirapolvere era deserto.
Avanti ancora al bivio della tecnoforum, una lattina di una bevanda al box della fermata bus : nessuna presenza.
Poi Rebecca.
Ad Anzola, non era presente Laura Autosana e neanche all'andata.
La Jenny, l'ho vista sia all'andata e anche al ritorno. Anche la dirimpettaia.
Davanti alla Carpigiani , la nuova morettina, con calze fino alla coscia con il pizzo.
Prima della rotondina di Lavino, la solita Audi a1 rossa a sinistra e poco prima quella a bordo di una Lancia Libra grigia.
A Lavino deserto
Prima della rotonda del camionista, nel distributore a destra , Cristina ( sempre più figa ) vestitino ( tubino ) cipria, capello biondo liscio lungo al culo.
Al distributore a sinistra, la BMW nuova di zoccola .
Dopo al cavalcavia, verso la rotonda Ducati, a destra, la solita zingarella.
Alla rotonda Ducati, la bionda e mora tettone.
Poi, ho infilato la tangenziale e da li fino a casa ,il vuoto totale.

Commenta
Reaction score
337
Ragazzi aiuto😂
Mi hanno multato ad anzola questa sera, 160 eurini entro 60 gg. Mi hanno beccato con la signorina dell’ auto sana. Qualcuno che ha esperienza arriva qualche notifica anche a casa?
Non dovrebbe arrivarti niente, se la paghi entro i tempi stabiliti.
Viceversa, se non la paghi, ti arriva una raccomandata a casa e poi, dipende chi la riceve.
Oppure, se non c'è nessuno, il postino, ti lascia l'avviso che è da ritirare in posta.

Commenta
Reaction score
1.012
Ragazzi aiuto😂
Mi hanno multato ad anzola questa sera, 160 eurini entro 60 gg. Mi hanno beccato con la signorina dell’ auto sana. Qualcuno che ha esperienza arriva qualche notifica anche a casa?
Per curiosità, come è avvenuto l'episodio?
Cioè, ti fermato mentre la caricavi o ti hanno beccato mentre consumavi?
È qual è la motivazione della contravvenzione?

Commenta
Reaction score
63
Ragazzi aiuto😂

Paga e non ti preoccupare
3 anni fà mi beccarono con la Zizza
Pagai subito e a casa non arrivò nulla grazie a Dio
Nel verbale se non ricordo male il numero era scritto a mano ovvero "senza"(ti serve in posta per pagare)

Commenta
Reaction score
3.600
Ragazzi aiuto😂
hanno beccato anche clienti di Jenny e Topangela, presumo anche altre...

Commenta
Reaction score
10
Per curiosità, come è avvenuto l'episodio?
Cioè, ti fermato mentre la caricavi o ti hanno beccato mentre consumavi?
È qual è la motivazione della contravvenzione?
In pratica mi hanno fermato al posto di imbosco con la ragazza, avevo appena versato il pattuito e tac arrivano loro e accendono i fari, mi fa il cc patente e libretto sei in contravvenzione perché ad anzola non ci si può fermare con le prostitute, ho provato a contestare un po’ ma niente volevano solo rifilarmi i 160 di multa. nel mentre gran risata da parte mia perché il cc cercava di fare il cattivo e mentre tutto incazzato fa per aprire il tavolino dietro per scrivere e non si apriva lui sentitosi preso in giro si è incazzato ancora di più poverino era alle prime armi 😂😂😂

Commenta
Alto