Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
1.051
Comunque non so voi, ma a me manca vedere la leggendaria mercedes banda rosa :girl-impossible:.

Sere fa era stata segnalata una ragazza in via Cazzoletta e pare non fosse ne maria ne sara/anna. Nessuno ha notizie ?
Giovedi con Maria in cassoletta c'era Sara/Anna perché alla rotonda dove si era spostata è tornata Dissa

Commenta
Reaction score
2.778
Se si attende alla tecnoform fanno multe ?
Direi che al massimo potrebbero controllare i tuoi documenti e quelli della macchina(libretto ed assicurazione),chiederti cosa fai lì e farti “sloggiare”
Qualche mese fa,mentre mi dirigevo a Bologna,c’era una pattuglia intenta a controllare i documenti di un collega,proprio nel parcheggio della tecnoform.

Commenta
Reaction score
386
Direi che al massimo potrebbero controllare i tuoi documenti e quelli della macchina(libretto ed assicurazione),chiederti cosa fai lì e farti “sloggiare”
Qualche mese fa,mentre mi dirigevo a Bologna,c’era una pattuglia intenta a controllare i documenti di un collega,proprio nel parcheggio della tecnoform.
Li ho visti anche io, varie settimane fa, incrociare da quelle parti. C'è da dire che c'era veramente un sacco di movimento di auto, per cui un solerte funzionario potrebbe contestare che ci fosse dell'intralcio al traffico (te la vedi la scena, il vigile che smista il traffico per sbrogliare l'ingorgo?:) :) :) ), tant'è che me ne sono andato a cercare in altri lidi.
Ma se stai fermo in macchina in un parcheggio non ti possono fare niente, sebbene ci provino. Certo, ti possono controllare i documenti, ma multe sicuramente no.

Commenta
Reaction score
3.122
Qualche notizia:
- disa molto caricata, per vederla ho dovuto fare qualche giro. Non è in questo momento una velina o un cyborg ma rimane a 30 euro. Peccato che sia sempre vestita uguale.
- hanno chiuso il luogo di imbosco di Caterina, del tank moldavo e altre penso. Filo e terra alta per non entrare. Li rimane quello di laurona, meno bello.
- avvistati cc e ambulanze ferme dietro circa la pensilina di graziella/maria e rebecca/maria. C'era un tipo strano. Boo.
- anna/anita è andata a casa poco dopo le 24, non so se anche nel weekend. Mi sembrava da sola.
- le veline della mucca e maiale mi sa che si sono quasi ritirate, come anche ana/bora zona laurona.
- sempre presente maria gomme che credo sia la meno citata tra tutte 😄.

In generale niente di che 🤷🏻‍🐖.

Cc che risalivano anche la strada di maria cazzoletta e della collega sara/anna sempre al palo.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
353
Sempre in argomento di sparizioni : La girl magra " sdentata " a ponte samoggia ( zona biciclette ), Larisa ( magrina e pazzerella )al distrib. di Borgo . Mancanti da una decina di gg. News al riguardo ?? ????

Si , da parecchie settimane.
Angelina era in ferie dovrebbe essere tornata , direi che riceve online quando non è presente

Commenta
Reaction score
1.041
Veloce giro di perlustrazione del lunedì sera con relazione sulla situazione in zona Savena:

Presenze
Cristina (figa da morire come al solito e caricata a nastro)
Bogdana sempre sul pezzo
Micaela (pensilina Ortolani)
4 sudamericane in viale Cavina (nessuno ne ha mai testato qualcuna?)

Assenze:
Tesorina
Alessia
Giulia
Flory

Nella postazione di Alessia ho notato una lattina sulla panchina, non so se possa essere un suo segnale...

Parlando con Cristina, durante il social time, mi ha detto che ha avuto problemi con il biglietto aereo; a suo dire dovrebbe partire giovedì della prossima settimana.

Commenta
Reaction score
2.175
images.jpg

Commenta
Alto