Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
350
Laura autosana sembra rinata con questa casa nuova, foto sempre nuove con abiti abbastanza sexy.

Vedo che lavora parecchio perché dalla foto il rotolo classico di carta da pieno ê alla fine 🤣.

@mennhouse :spruce-up: new entry quando aveva la mini cooper (tanti anni fa). A te :

ho notato anche il rotolone immancabile sul mobiletto ,

Commenta
Reaction score
12
Appena finito un giro perlustrativoma ero in compagnia e non potevo fermarmi, ho notato una ricciolona molto molto gnocca a ca' doro che stazione nel piccolo parcheggio prima dello spartitraffico vicino ad una 500 Scura. chi è sta dea? Ma quante me ne sono perse in pochi mesi?!

Commenta
Reaction score
337
Appena finito un giro perlustrativoma ero in compagnia e non potevo fermarmi, ho notato una ricciolona molto molto gnocca a ca' doro che stazione nel piccolo parcheggio prima dello spartitraffico vicino ad una 500 Scura. chi è sta dea? Ma quante me ne sono perse in pochi mesi?!
Facile, che sia Anna /Anita. che è anche automunita con una 500 scura.

Come siamo messi a Bologna ?

Commenta
Reaction score
3.101
Allora era lei con la frangia.

In generale avevo visto bene, già da una settimana o due quando vedevo la 500 di anna/anita lei non c'era ma era presente una mora normale diciamo. Ho avuto la conferma che c'è questa ragazza al posto di ela. Anna/anita va a casa molto molto presto ultimamente. Dopo 00notte. Non so quando inizia come orario ma è evidente che ormai si fa i fatti suoi in quanto ha il ragazzo che l'aiuta.

Commenta
Reaction score
3.507
Ieri insieme ad Anna Anita c'era Ana albanese ex Ambasciata Serba e l'unica novita' era il rientro di Emina. In attesa di quello di Simona in pianta stabile.
Da tempo Anna/Anita va a casa intorno a mezzanotte o anche prima,ma si mantiene da sola e non ha bisogno di nessuno che la mantenga,teme solo il freddo.

Commenta
Reaction score
12
Ieri insieme ad Anna Anita c'era Ana albanese ex Ambasciata Serba e l'unica novita' era il rientro di Emina. In attesa di quello di Simona in pianta stabile.
Da tempo Anna/Anita va a casa intorno a mezzanotte o anche prima,ma si mantiene da sola e non ha bisogno di nessuno che la mantenga,teme solo il freddo.
Quindi la stangona si riccia con la 500 si chiama Anita? È super buona

Commenta
Reaction score
337
Carissimo obiwan. Ana, sarebbe anche Paola? ( visto, che lho conosciuta come Paola e non Ana)

Bene.... mi fa piacere che sia ritornata Emina: almeno all'ambasciata Serba, serve una nazionale.

Anna/ Anita, è veramente una bella mancanza ed è anche esperta. Però che sia tutta questa strFiga, direi che c'è ne sono altre che meritano il titolo.
Comunque, è di mio gusto ed è fra le mie preferite 2022. Oltre ad altre che sono a livello superiore. .... Non faccio nomi, perché darei l'imput a quelli che leggono e vanno a scrocco.
Comunque, in zona Bologna, mancherò ancora quasi una settimana. Sono ancora lontano 7000 km circa.
Per fortuna, esiste internetet, che è come Barilla : ti fa sentire a casa.

Commenta
Reaction score
3.101
Stasera c'era appunto ana/paola/bora nella postazione di simona cyborg. Poco dietro di lei anna/anita sempre in car. Non è mai scesa se non per andare sull'auto dei clienti. Ho capito che ha freddo.

Visto che prima o poi il cyborg tornerà e avrà anche la sua amica maria/alina io penso che anna/anita andrà con clara al freddo. Mentre ana/paola/bora si sposterà prima con laurona e caterina. È solo una mia supposizione magari andrà tutto diversamente. Ci sará da divertirsi.

Vedo che clara porta nell'imbosco di laurona. Disa purtroppo sempre vestita uguale. Che peccato.
Cristina/Adina stasera ci ha onorato della sua presenza.
Assenza incredibile di big ioana samoggia 😮.

Commenta
Reaction score
1.012
Sabato notte ( sulle 0.45') in zona due madonne nada de nada.......
Questa sera invece praticamente tutte presenti, tranne la tesorina che ha anche il telefono spento.
In orario 22:30 circa ho visto:
Cristina (sulla mattonella, disoccupata per 10' buoni 😮😮😮)
Micaela (pensilina Ortolani)
Anna argentina (al semaforo per il Bellaria)
1 trans su viale Cavina
Bogdana (distributore Esso, prima di villa Laura, intervistata qualche sera fa mi è sembrata più gnocca del passato)
Alessia (pensilina di fronte al Giovanni XXIII, di lei veramente ho visto solo la lattina di Red Bull)
Giulia (accovacciata alla rotonda dell'orologio)

Commenta
Reaction score
3.101
Strano che di Micaela e Flory (entrambe presenti da un pò -Qua- ) non ci siano nuove recensioni.
Come Disa anche, molto caricata.

Laura autosana mi sta sorprendendo. Sfoggia foto anche in abiti molto sexy. 🐳💦

Ultima modifica:
Commenta
Alto