- Reaction score
- 1.470
Fino a qualche giorno fa c'eraC'e ancora Alina alla ca d'oro ?
Ultima modifica di un moderatore:
Fino a qualche giorno fa c'eraC'e ancora Alina alla ca d'oro ?
è sempre lì.C'e ancora Alina alla ca d'oro ?
A me non ha fatto aumenti chiede quello che chiedeva prima....Ieri sera c'era alina, ma secondo me viene caricate meno di prima🤔🤔🤔
Ho visto che ha cambiato la foto e ha scritto che riceve solo dalle 12 alle 14.Buongiorno, vi segnalo che avevo contattato Laura Autosana per timbrarla anche nella versione loft, ma ha raddoppiato il rate... secondo me può essere figa quanto vuole ma a quelle cifre non vale la pena.
allora, ci sarà il vigile che dirige il traffico.Hanno segnalato il ritorno del cyborg moldavo per domenica, grande evento regionale 😮😮
Stasera ho fatto un giro esplorativo in zona Bologna Est (Savena) riscontrato quasi tutte le ragazze storiche presenti, mancava solamente la Tesorina (che probabilmente vedremo sempre meno OTR).
Presenti (in ordine di apparizione):
Cristina, Bogdana, Micaela, Alessia, 3 sudamericane, Anna argentina, Giulia.
Guarda, non sono sicuro siano trans, nelle scorse settimane le ho intervistate e non mi hanno dato quella impressione.Immagino che le 3 sudamericane siano trans. In quella zona se ben ricordo ci sono pure i trans...
Ti è andata bene,considera che a me all'intervista mi aveva sparato 80...bbj rai1...Ciao a tutti, era da un po' che mancavo in quel della via Emilia.. un paio di sere fa durante un giretto perlustrativo, ho beccato (prima volta per me) Laura autosana rintanata in macchina causa basse temperature.. l'ho intervistata e non so se il motivo fosse che non mi aveva mai visto o altro, fatto sta che mi ha sparato un 50ello.. oltretutto di viso non mi ha ispirato per nulla. Lasciata lì in un nanosecondo. Cominciano a tirarsela anche sulla via Emilia a quanto pare.
Se intendi la rotonda di lavino direzione.modena é tania stranamoreDi passaggio ho visto una tipa alla pensilina bus verso modena. Appena dopo la rotonda di ingresso ad Anzola.
Che tenerooo! Iscritto da 11 giorni e dà indicazioni geografiche/punteresche al Colonnello!Se intendi la rotonda di lavino direzione.modena é tania stranamore
Google MapsChe tenerooo! Iscritto da 11 giorni e dà indicazioni geografiche/punteresche al Colonnello!
cmq @IlColonnelloNessuno non sei stato molto chiaro, non si capisce bene dove tu abbia visto questa "nuova", metti un maps
Quella zona ogni tanto e bazzicata da donne Kinder