Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.706
Reaction score
1.714
...ieri pomeriggio ho effettuato un puttantour, constatata normale presenza di negrofile in via Rigosa....al distributore anche 3 rumene così così......poi in zona Fiera...cercavo Maria la Centralinista per proporle un round a casa mia ma non la ho beccata...poi sono finito su di una loft ( ma anche OTR )....Emma.....
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
489
Reaction score
50
Età
60
Località
Bologna
La Deisy assomiglia a Cicciolina giovane, ecco a chi assomiglia! Noterella per i feticisti: nell'ultimo incontro ha accettato di buon grado di indossare calze a rete e tacchi lap dance che mi ero portato dietro.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.706
Reaction score
1.714
...ieri sera ritorno a tarda ora dal lavoro ( verso le 23):sad::sad:....percorsa zona Ortolani/Roma/Via Emilia.....in pratica c'era solo Deboruccia.....me la hanno caricata davanti alla faccia.....così sono rientrato diretto a casa.......

:sad: :sad:
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.875
Reaction score
3.014
Località
—>
La Deisy assomiglia a Cicciolina giovane, ecco a chi assomiglia! Noterella per i feticisti: nell'ultimo incontro ha accettato di buon grado di indossare calze a rete e tacchi lap dance che mi ero portato dietro.
Ti ha preso bene la vacchetta è slut ?!
La vedevo un po' Alessia Marcuzzi prima maniera....
tacchi lap..... !!!
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
489
Reaction score
50
Età
60
Località
Bologna
Ragazzi, oggi c'era questa a Borgo:
a506b8ef1146a4d3599eace62a8ae350.jpg

(vabbè, scherzo, dai...)
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
205
Reaction score
5
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.213
Reaction score
73.564
Località
Senza fissa dimora
Il viso affilato potrebbe essere quello della Rebecca di Anzola.... se si vedesse un pezzo di canappia ci si leverebbe ogni dubbio...

Comunque warrior na sega..... qui ci sono solo combattenti del 5 contro 1 :rofl:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.582
Reaction score
3.188
Località
al Tempio Jedi
Non alimentiamo la segatura collettiva. Questo e' un profilo con foto palesemente prese dalla rete e soprattutto non centra una virgola con la Rebecca della Ca d'Oro...che per inciso,per fortuna che ancora resiste!
 
Commenta
Alto