Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
3.101
Ho avvistato anche io il tank moldavo, socia della Simona cyborg. Dal distributore=> Qua .
Invece qua forse è ritornata Madalina, ma non ho approfondito. Della gang di Diana ex pallavicini. Non era la sorella o Andra. Tutta coperta vestita in jeans.

C'è poco movimento perchè sono tutti a richiedere le grazie del cyborg :unsure:🦾 !?

Caterina e Laura autosana sono molto caricate con la formula 40 euro tutte nude, anche se usano i goldoni rossi...

Ultima modifica:
Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
350
Di passaggio all'altezza della ca d'oro, opposta alle due Alina e Rebecca, fermata dell'autobus, ho visto una con un paio di pantaloni bianchi e capelli neri. Chi sarebbe questa? Il culo non sembrava esageratamente grosso, anche se passando velocemente nn mi è sembrata così magra...

Commenta
Reaction score
1.012
Stasera in zona Savena ranghi ridotti:
Cristina,
Bogdana,
Micaela.
Su via Roma, di fronte alla pensilina di Alessia (assente), lato Giovanni XXIII, un posto di blocco della municipale.
Assenti anche Deborah e Giulia.
Non sono andato verso il Bellaria e perciò non so di Anna Argentina.

Commenta
Reaction score
3.101
Nessuna novità ?
Crudelia c'era all'ENI dove sta il tank e Quella gran figa dell' amy ?
Anna/anita automobile presente ?
L' albanese Laura autosana ormai introvabile eh !? Ha fatto strada la girl. Lei che ha lanciato la moda del 40 tutta nuda.

Commenta
Reaction score
153
Nessuna novità ?
Crudelia c'era all'ENI dove sta il tank e Quella gran figa dell' amy ?
Anna/anita automobile presente ?
L' albanese Laura autosana ormai introvabile eh !? Ha fatto strada la girl. Lei che ha lanciato la moda del 40 tutta nuda.
Amy ? Chi sarebbe costei ? Dove staziona ? Ci sono recensioni ?

Commenta
Reaction score
3.101
Amy sta nella golf grigia all'ENI prima della rotonda grossa che passa sotto la tangenziale, da ronny insomma. Sul fatto che fosse figa ero ironico. Ve la do io una news top. Anna/anita ha cioccato la 500. Infatti in queste sere è assente 😁. Poi oh se qualcuno l'ha vista che dica qualcosa. .passo e chiudo.

Recensioni di amy non credo.lascio la parola agli esprerti.

Commenta
Reaction score
3.507
Emi e Olga non hanno thread. Le novita' sono Anna Elodie che ha fatto boom con la 500 e ieri c'era impellicciata e con passaggio. Fa anche loft ma solo con clienti fidelizzati che gia conosce(vedi simona). Il Tank invece ha cambiato posto e si mette nello spiazzetto dopo la Eni e poco prima del rotondone della tangenziale verso Borgo panigale,dice che li e'meglio perche'e'da sola senza le altre a rompere e a voler comandare. Mery di Lavino secondo me ieri era la piu'figa e devo dire che ha notevolmente migliorato l'approccio da quando e'da sola. Sara'un caso che quando sono da sole migliorano? Penso di no.
Non ho potuto visionare la valsamoggia perche'alla chiesaccia c'era un grosso boom e si era creato un ingorgo.

Commenta
Reaction score
379
Stasera in zona Savena ranghi ridotti:
Cristina,
Bogdana,
Micaela.
Su via Roma, di fronte alla pensilina di Alessia (assente), lato Giovanni XXIII, un posto di blocco della municipale.
Assenti anche Deborah e Giulia.
Non sono andato verso il Bellaria e perciò non so di Anna Argentina.
io ho visto
- Uno che aspettava Cristina
- Bogdana
- La tizia con gli occhiali nella rotonda a inizio di via Roma (verso via Firenze) di cui al momento mi sfugge il nome.
- Le altre pensiline in zona vuote
Avendo mangiato troppa pizza (più sangue allo stomaco, meno sangue al pisello) ho dirottato verso casa.

Commenta
Alto