Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Amy ? Chi sarebbe costei ? Dove staziona ? Ci sono recensioni ?Nessuna novità ?
Crudelia c'era all'ENI dove sta il tank e Quella gran figa dell' amy ?
Anna/anita automobile presente ?
L' albanese Laura autosana ormai introvabile eh !? Ha fatto strada la girl. Lei che ha lanciato la moda del 40 tutta nuda.
io ho vistoStasera in zona Savena ranghi ridotti:
Cristina,
Bogdana,
Micaela.
Su via Roma, di fronte alla pensilina di Alessia (assente), lato Giovanni XXIII, un posto di blocco della municipale.
Assenti anche Deborah e Giulia.
Non sono andato verso il Bellaria e perciò non so di Anna Argentina.
Ah beh....attivo o passivo ?Concederà al massimo un anal rimming.
Anna/anita che non prenda troppo freddo senza la macchina.
Ora porta i clienti anche a casa.
Il Tank sarebbe in questa piazzola?Emi e Olga non hanno thread. Le novita' sono Anna Elodie che ha fatto boom con la 500 e ieri c'era impellicciata e con passaggio. Fa anche loft ma solo con clienti fidelizzati che gia conosce(vedi simona). Il Tank invece ha cambiato posto e si mette nello spiazzetto dopo la Eni e poco prima del rotondone della tangenziale verso Borgo panigale,dice che li e'meglio perche'e'da sola senza le altre a rompere e a voler comandare. Mery di Lavino secondo me ieri era la piu'figa e devo dire che ha notevolmente migliorato l'approccio da quando e'da sola. Sara'un caso che quando sono da sole migliorano? Penso di no.
Non ho potuto visionare la valsamoggia perche'alla chiesaccia c'era un grosso boom e si era creato un ingorgo.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.