Ah beh....attivo o passivo ?😂😂😂Concederà al massimo un anal rimming 😁.
Anna/anita che non prenda troppo freddo senza la macchina.
Ora porta i clienti anche a casa 😯.
Il Tank sarebbe in questa piazzola?Emi e Olga non hanno thread. Le novita' sono Anna Elodie che ha fatto boom con la 500 e ieri c'era impellicciata e con passaggio. Fa anche loft ma solo con clienti fidelizzati che gia conosce(vedi simona). Il Tank invece ha cambiato posto e si mette nello spiazzetto dopo la Eni e poco prima del rotondone della tangenziale verso Borgo panigale,dice che li e'meglio perche'e'da sola senza le altre a rompere e a voler comandare. Mery di Lavino secondo me ieri era la piu'figa e devo dire che ha notevolmente migliorato l'approccio da quando e'da sola. Sara'un caso che quando sono da sole migliorano? Penso di no.
Non ho potuto visionare la valsamoggia perche'alla chiesaccia c'era un grosso boom e si era creato un ingorgo.
Allora, non era il Tank ( ma chi sarebbe questa Tank ? )All'ENI di ronny il paninaro c'era ana storica al posto del tank. Girano parecchie ragazze in quel posto li.
Vista anche la star di Bologna anna/anita a piedi e sparita presto.
Di queste, non credo mai di averle provate.Da quello che ho capito è così:
Qua => la socia di Simona cyborg moldavo, detta tank per la sua struttura fisica. Spostata dal distributore. Lei=> Tank
Qui nella golf grigia una certa Emi/Amy di cui non esiste thread ossia recensione. Bionda, milf e fisico diciamo normale...
Qua a volte appare Ana storica => Ana
Non so dove di preciso ma nel distributore in una Peugeot grigia cabriolet c'è anche Morticia Addams (soprannome nostro) che non ho mai visto, ecco=> Morticia
Avevo letto anche di una certa Olga che non so chi sia.
Non vuole più salire Anna/Anita ? Senza motivo ?
Non trovo la rece di tal Maria, signorina che staziona dopo Lavino direzione Bologna, poco prima della confluenza tra via emilia e la ss9, qualche centinaio di metri prima dell’Eni che dà sulla rotonda del camionista. Qualcuno può gentilmente indicarmela?
GAME OVER.Buonasera punters😄, qualcuno sa se Mirsa è mai riapparsa in Cavazzona??
Purtroppo, non ho mai avuto l'onore di farcirla..... Ho sempre finito con il trombo.Anna/Anita
Infatti se vuole parlare che lo faccia con l' 🇦🇱 di cui è innamorata pazza.
Si fa spruzzare 🐳💦 ancora in bocca o ha smesso ?
Occhio che la lattina di Red Bull può smuovere le montagne 🤣🤣🤣Stanotte ho fatto un PT in zona Savena, delusione totale alle 00:15 nessuna ragazza in servizio, unico segnale (che non avevo mai visto prima) una lattina di Red Bull alla pensilina di Micaela in via Ortolani.
A quanto pare a mezzanotte si chiude tutto...
Ah ok. Grazie. Sono rinco io. Non l'avevo riconosciuta. La conosco bene, l'ho pure recensitaCerca Clara e la troverai