Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
337
Emi e Olga non hanno thread. Le novita' sono Anna Elodie che ha fatto boom con la 500 e ieri c'era impellicciata e con passaggio. Fa anche loft ma solo con clienti fidelizzati che gia conosce(vedi simona). Il Tank invece ha cambiato posto e si mette nello spiazzetto dopo la Eni e poco prima del rotondone della tangenziale verso Borgo panigale,dice che li e'meglio perche'e'da sola senza le altre a rompere e a voler comandare. Mery di Lavino secondo me ieri era la piu'figa e devo dire che ha notevolmente migliorato l'approccio da quando e'da sola. Sara'un caso che quando sono da sole migliorano? Penso di no.
Non ho potuto visionare la valsamoggia perche'alla chiesaccia c'era un grosso boom e si era creato un ingorgo.
Il Tank sarebbe in questa piazzola?
Se è lei, l'ho intervistata giovedì scorso ( ore notturne )....... Pensavo che era una novità.... Fisicamente è una ragazzona, capelli scuri e lineamenti orientali, credo avesse una tuta da ginnastica grigio chiaro e un cappotto.
Ho chiesto i suoi onorari, mi ha detto che aveva finito di lavorare. ...Sono andato, per altre......

Anna / Anita, ho pensato che non cera, perché non ho visto la 500 ; a questo punto, se ha picconato era facile che quella che ho visto di sfuggita era lei nella solita postazione.

Commenta
Reaction score
337
All'ENI di ronny il paninaro c'era ana storica al posto del tank. Girano parecchie ragazze in quel posto li.
Vista anche la star di Bologna anna/anita a piedi e sparita presto.
Allora, non era il Tank ( ma chi sarebbe questa Tank ? )
Quindi la ragazzona, era Ana----------> il nome, non l'ho chiesto; tanto,, non credo di averla vista mai..... Mi ricordo anni fa, che cerano delle belle ragazze carine e con certi intappi; erano dei missili galattici-----> ecco perchè non mi sono più fermato.

Anna /Anita non mi caga più. Forse non la trombo bene :rolleyes:

Commenta
Reaction score
3.101
Da quello che ho capito è così:

Qua => la socia di Simona cyborg moldavo, detta tank per la sua struttura fisica. Spostata dal distributore. Lei=> Tank
Qui nella golf grigia una certa Emi/Amy di cui non esiste thread ossia recensione. Bionda, milf e fisico diciamo normale...
Qua a volte appare Ana storica => Ana
Non so dove di preciso ma nel distributore in una Peugeot grigia cabriolet c'è anche Morticia Addams (soprannome nostro) che non ho mai visto, ecco=> Morticia
Avevo letto anche di una certa Olga che non so chi sia.

Non vuole più salire Anna/Anita ? Senza motivo :unsure:?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
337
Da quello che ho capito è così:

Qua => la socia di Simona cyborg moldavo, detta tank per la sua struttura fisica. Spostata dal distributore. Lei=> Tank
Qui nella golf grigia una certa Emi/Amy di cui non esiste thread ossia recensione. Bionda, milf e fisico diciamo normale...
Qua a volte appare Ana storica => Ana
Non so dove di preciso ma nel distributore in una Peugeot grigia cabriolet c'è anche Morticia Addams (soprannome nostro) che non ho mai visto, ecco=> Morticia
Avevo letto anche di una certa Olga che non so chi sia.

Non vuole più salire Anna/Anita ? Senza motivo :unsure:?
Di queste, non credo mai di averle provate.
So qualcosa della bionda con la golf, perché mi è stato detto da uno che credo, la conosce bene.

Allora il donnone che ho visto, sarebbe il Tank . Ho letto la rece e la descrive uguale.

Anna/Anita, sale. Però non si spoglia più come questa estate..... e la cosa non mi ingriffa.... però è sempre disponibile al dialogo......... forse non ha capito, che ci vado per trombare e non per chiacchierare.... Se gli piace parlare, la invito a cena dalle mie parti , così si gode la chiacchierata e il pesce 🐟.

Commenta
Reaction score
3.101
Anna/Anita :ok:

Infatti se vuole parlare che lo faccia con l' 🇦🇱 di cui è innamorata pazza.
Si fa spruzzare 🐳💦 ancora in bocca o ha smesso ?

Si anche secondo me hai parlato con il tank moldavo.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
634
Buonasera punters😄, qualcuno sa se Mirsa è mai riapparsa in Cavazzona??

Ero rimasto mesi fa che aveva trovato l'ammore e aveva smesso.
Io non ho mai avuto il piacere di testare....

Commenta
Reaction score
133
Non trovo la rece di tal Maria, signorina che staziona dopo Lavino direzione Bologna, poco prima della confluenza tra via emilia e la ss9, qualche centinaio di metri prima dell’Eni che dà sulla rotonda del camionista. Qualcuno può gentilmente indicarmela?

Commenta
Reaction score
3.101
Commenta
Reaction score
337
Anna/Anita :ok:

Infatti se vuole parlare che lo faccia con l' 🇦🇱 di cui è innamorata pazza.
Si fa spruzzare 🐳💦 ancora in bocca o ha smesso ?
Purtroppo, non ho mai avuto l'onore di farcirla..... Ho sempre finito con il trombo.
Comunque è parecchio, che non chiedo solo la pompa------------> Sarà perché la pompa come si deve, sono poche a farla goduriosa.
Comunque, qualcuna c'è ancora, che tira su anche la fodera del sedile :man-in-love:

Commenta
Reaction score
1.012
Stanotte ho fatto un PT in zona Savena, delusione totale alle 00:15 nessuna ragazza in servizio, unico segnale (che non avevo mai visto prima) una lattina di Red Bull alla pensilina di Micaela in via Ortolani.
A quanto pare a mezzanotte si chiude tutto...

Commenta
Reaction score
54
Stanotte ho fatto un PT in zona Savena, delusione totale alle 00:15 nessuna ragazza in servizio, unico segnale (che non avevo mai visto prima) una lattina di Red Bull alla pensilina di Micaela in via Ortolani.
A quanto pare a mezzanotte si chiude tutto...
Occhio che la lattina di Red Bull può smuovere le montagne 🤣🤣🤣

Commenta
Reaction score
232
Chi era la ragazza che sul presto (20.00) stava alla pensilina di fronte le postazioni di Alina e Rebecca alla Ca' d'oro, mora, stivale scuro e minigonna? Sembrava molto gnocca, ma causa pioggia battente non l'ho riconosciuta

Commenta
Alto