Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.582
Reaction score
3.184
Località
al Tempio Jedi
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.091
Reaction score
864
Località
GNIOKA
ah ecco
ormai se ne riparla a gennaio inoltrato
fate Buon NATALE e state bene che nel 2017 ci sarà da fare

W BABBO NATALE !!!

00026818.jpg
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.582
Reaction score
3.184
Località
al Tempio Jedi
Certo che se a qualcuno capitava la tirella la sera del 24 o del 25 eran cazzi eh, io non ho visto l'ombra di un solo pelo dalla rotonda del camionaro fino ai viali.
Boia leder :mda:

Ah fai te, c'è il semi-deserto tutto l'anno, figurati a Natale e Capodanno!!!
L'unica che resiste sempre e non molla nemmeno una sera è la Mariangela Fantozzi The Original aka Laura che ha udite udite cambiato location. E' passata dal LATO A al LATO B della careggiata e a proposito di LATO B (deretano) lei non ha paura a mostrarlo,anche se i risultati mi sembrano modesti:
http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/laura-bellissima-sensuale-calda-6r4y141708946
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.018
Reaction score
3.581
Località
Planet earth
In queste sere , in zona Est Via Emilia Levante , è presente Bogdana , poco dopo la Deborah , altro lato della strada , direzione San Lazzaro .... solo che poi deve piacere anche :sarcastic_hand: ..... cmq Menu classico , ma che prevede per un cinquantello , trattabile alquanto , BBJ con swallow , che afferma essere la sua specialità , infatti è caricata a nastro , ma ovviamente nessuno recensisce ... mah :mega_shok:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
Salve ragazzacci:
Vorrei fare i miei più sinceri AUGURI, di un fine anno e soprattutto, un inizio anno nuovo ancor più prosperoso.
Certamente, non entro molto spesso nel forum, per scrivere.
Ho dovuto smettere, per causa di troppi ficcanasi.
Con questo, non è che non frequento più l'ambiente. ANZI.................
:w00tmesalia: :sarcastic_hand:
Ultimamente, qualche timbrata l'ho fatta, dalle parti di Anzola: Valentina, Ana Ambasciata serba, Evelina ( la stangona ) e altre, che non rammento il nome.
Ogni tanto, entro, leggo un po in qua e la e esco un po incazzato, perché vorrei scrivere qualcosa...
Con questo, vi sono sempre vicino, come un angelo custode.

AUGURONI A TUTTI .
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.582
Reaction score
3.184
Località
al Tempio Jedi

e noi portiamo sempre nel cuore te! poi oltretutto in mezzo a due fette di pane stai che è una meraviglia!!!!

Seguici e se vuoi(quando riesci) di la tua. Un abbraccio e Buon 2017.
:friends: :drinks:
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2010
Messaggi
274
Reaction score
111
In queste sere , in zona Est Via Emilia Levante , è presente Bogdana , poco dopo la Deborah , altro lato della strada , direzione San Lazzaro .... solo che poi deve piacere anche :sarcastic_hand: ..... cmq Menu classico , ma che prevede per un cinquantello , trattabile alquanto , BBJ con swallow , che afferma essere la sua specialità , infatti è caricata a nastro , ma ovviamente nessuno recensisce ... mah :mega_shok:

Eh sai la fatica di scrivere su una tastiera.. :sad:
Non sono molto pratico di quella zona ma sarebbe bene che, vista la penuria, espandessi un po' il mio campo di azione.
Intendi lei?
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=283062
Thanks.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2010
Messaggi
274
Reaction score
111
Anche ieri sera (ore 1.00 - 2.30) non ho trovato pane per i miei denti. Purtroppo sono poche quelle che si accontentano di un trentello per il CIM, e nella mia zona (da borgo alla manitu) c'è quasi il deserto. Si trova qualcosa in zona fiera, cotabo, mazzini, fossolo a parte la sopracitata bogdana? O forse sono io che pretendo troppo?
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
965
Reaction score
169
Salve ragazzacci:
Vorrei fare i miei più sinceri AUGURI, di un fine anno e soprattutto, un inizio anno nuovo ancor più prosperoso.
Certamente, non entro molto spesso nel forum, per scrivere.
Ho dovuto smettere, per causa di troppi ficcanasi.
Con questo, non è che non frequento più l'ambiente. ANZI.................
:w00tmesalia: :sarcastic_hand:
Ultimamente, qualche timbrata l'ho fatta, dalle parti di Anzola: Valentina, Ana Ambasciata serba, Evelina ( la stangona ) e altre, che non rammento il nome.
Ogni tanto, entro, leggo un po in qua e la e esco un po incazzato, perché vorrei scrivere qualcosa...
Con questo, vi sono sempre vicino, come un angelo custode.

AUGURONI A TUTTI .
Grande Morty!!! non rileggere più delle tue avventure mi stava facendo preoccupare :D
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
Eh sai la fatica di scrivere su una tastiera.. :sad:
Non sono molto pratico di quella zona ma sarebbe bene che, vista la penuria, espandessi un po' il mio campo di azione.
Intendi lei?
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=283062
Thanks.

si questa milf qua::rtfm:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=233426
un poco sbaldraccona....


ps
e GRANDI TROMBATE CON.. STRAFIGHE:pleasantry:(anche se l'otr lo vedo un po'.. in calo..:sad:)
NEL 2017 PER TUTTI I PUNTERUOLI! :yess:
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.018
Reaction score
3.581
Località
Planet earth
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.213
Reaction score
73.564
Località
Senza fissa dimora
Auguri, auguri..... e anche questo natale ce lo semo levati dar cazzo..... ora levamoce dar cazzo anche r'capodanno.... cosi tutte le zoccole (insomma..... quelle 3 o 4 che sono rimaste) tornano all'ovile...

Auguri di ricche eiaculazioni per il 2017
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Anche stasera, 31 Dicembre, Tour doveroso ma nulla. Anzi... Fino alle 21:45 qualcosa si è visto ma di lega bassissima. Volevo uscire di nuovo dopo la mezzanotte ma... domani. Un abbraccio a tutti e a tutto il Forum, per nuovi chilometri che diano New Entry su New Entry.
Che siano giri infinitamente finalizzati e sempre nuovi.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
205
Reaction score
5
buon anno a tutti, e speriamo che il mercato riprenda..... fotto giretto stasera, pochissima merce, in giro da ponte samoggia a bologna.... i puffi, nn mancavano, e fermato un collega, zona chiesaccia.... poveretto, il 1 giorno dell'anno
 
Commenta
Alto