Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.213
Reaction score
73.564
Località
Senza fissa dimora
Non bisogna sottovalutare le seghe.... a volte è meglio una ricca sega che infilzarlo nella scarna carne morta che c'è in giro.....

io di novità non ne vedo, in compenso ci sono tante partenze di cui molte definitive.

L'unica che mi ero incannato con soddisfazione ultimamente delle nuove (per me) era bradipo XYGHWSZX...... l'ho infilzata una sola volta ed è sparita.... prima che potessi eiacularla a modino...
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.582
Reaction score
3.185
Località
al Tempio Jedi
era bradipo XYGHWSZX...... l'ho infilzata una sola volta ed è sparita.... prima che potessi eiacularla a modino...

Dicesi anche Angela(per i comuni mortali). Comunque le possibilità sono due: o l'hai incannata bene bene o proprio male male,perchè da quando l'hai incannata pare si sia persa all'Areoporto!
Se magari ci illumini il sentiero con due righe di rece sarebbe cosa gradita... :wink:
Qualche settimana fa mentre mi incannavo beatamente la sua socia avevamo deciso di mandarle dei piccioni ,ma da qui che siano in Albania...(poi con la caccia)
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.582
Reaction score
3.185
Località
al Tempio Jedi
Di novita' ce ne sono e anche valide.........alcune purtroppo gia' tendenti allo SCAZZO, e sono appena arrivate.
Colpa dell' influenza missilistica di chi le circonda :sad:

​Più che novità direi dei cassonetti dell'immondizia perchè di OTR VERE come Cristo comanda a parte le solite note(e per fortuna che ci sono!) continuo a vederne davvero poche poche
 
Commenta

pay x do it

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Agosto 2016
Messaggi
97
Reaction score
5
Località
monte Cimmone
​Più che novità direi dei cassonetti dell'immondizia perchè di OTR VERE come Cristo comanda a parte le solite note(e per fortuna che ci sono!) continuo a vederne davvero poche poche
no no no....
O non guardate bene o non girate proprio
Io parlo di gran chiavata iperpotenziata NUOVA
Il problema e' che dopo 24 ore era gia peggiorata causa SOCIA MISSILE, se rimane cosi' andiamo ancora bene.
Vi do un indizio: via Emilia :lol:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.582
Reaction score
3.185
Località
al Tempio Jedi

RECENSIRE ALLORA!!!! non alimentate il feedback o il chiacchericcio!!!!
:treaten::treaten:

Poi bona con sti "presunti sindaci segaioli". Sono solo un deterrente, manca la qualità che se ci fosse ci vedrebbe tutti in prima fila infischiandocene di questi politicanti da strapazzo che vogliono solo 2 minuti di notorietà dai!!!!

 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
83
Reaction score
183
giri e appostamenti vari in settimana per due serate consecutive ma niente. avvisare magari quando torna in ufficio
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
74
Reaction score
108
chiedo scusa a tutti, ma diurne carine ce ne sono da qualche parte a bologna o è meglio che risparmio benzina?
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.091
Reaction score
864
Località
GNIOKA
ci sono
noi le abbiam fatte tutte quindi non siamo entusiasti perchè son quelle

le zone sono 2

stalingrado e ferrarese prima e dopo la tangenz
borgo dalla rotondonda della tange fino allo svincolino per lavino

e con qualche missile in zona

viale europa non c'è più un cazzo a parte qualche meteora passeggera
fiera e zona cotabo io ho sempre saltato causa presentimenti di missili
poi c'è via rigosa per chi ama le black

buon divertimento
 
Commenta
Alto