Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Nella postazione ex cyborg moldavo stasera non c'era nessuna :(, neanche una lattina.
Ritornata Sara la tettona :cautious: nella Via di Maria Cassoletta.
Stephanie black stasera si è sdraiata davanti a Carpigiani.
Incredibilmente Amy/Emy all'Eni di Borgo non era nella golf grigia, lavorava :oops:.
 
Alina Burlesque tornera' presto,come credo le due serbe. Angelina lofteggia come Marina,ma a differenza di quest'ultima credo col caldo tornera'alla Pioppa anche se non sempre. Delle nuove visitate salvo solo Caterina che ci mette modi ,impegno e dedizione,il resto e'spazzatura.
 
Qui ormai tra quelle che han smesso, quelle che stanno in casa solo coi fidelizzati, quelle che non le chiaveresti nemmeno con quello di un altro, quelle che hanno sempre i carabinieri in zona.... È una tragedia nella tragedia.
Poi c'è Adina, che cerco di beccare da due mesi e che l'unica volta che l'ho beccata era al telefono che stava prendendo un lungo appuntamento per la serata con un cliente...e quindi nada pure lì. E che cazzo
 
Io le trovo sempre libere,al massimo i canonici 10/15 minuti di attesa. A parte Cristina Levante l'altra sera ma evidentemente essendo sola aveva fatto albergo.
 
Scusate ma non essendo di bologna vorrei sapere se le due sudamericane li dal distributore vicino alla rotonda ci sono ancora, le ho viste tempo fa ma non mi ero fermato se qualcuno mi dicesse quando ci sono, le recensico per tutti voi. Grazie a tutti. Ovviamente chiedo per risparmiarmi un lungo viaggio visto che mi interessano solo loro due
 
La biondina (di carnagione abbastanza scura) con la macchina blu c'è sempre alla rotonda mentre l'altra non so se sia presente.non credo. Quella che stava a sedere.
Immagino che intendi loro due.
 
Ultima modifica:
Si esatto li dove ci sta la tipa con la macchina blu e bionda, intendo le due che stanno li vicino more ( sicuro colombiane o argentine). Pensi che se vado per le 23:00 le trovo sta sera?
 
Indietro
Alto