Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Ci sono due frasi tipiche che per quanto mi riguarda sono un forte controsenso:

1) "andare tutto a puttane": ma perché dovrebbe essere una cosa che va male?!?!?!? E' una cosa grandiosa invece, e roba per ricchi e signori.... è grasso che cola.... che modo di dire di merda.....
2) "finire in bianco" :rofl::rofl::rofl: ... qui non commento.... :rofl::rofl::rofl:

Speriamo che in questo 2017 vada tutto a puttane e di finire in bianco ... SEMPRE

Tranquilli,le vostre fide eiaculate torneranno(quasi) tutte dopo il Natale (07 gennaio) con faccine e bocche pronte per essere riempite. Abbiate fedeeee!!!!
:lol:

La debora torna questa sera.
Ha fatto una mailinglist telefonica, per cui prevedo file, intasamenti, liti.
I soliti furbi che si credono migliori e vogliono essere serviti prima....
la solità umanità, prendo, voglio, è mia.. sono il più figo... ecc....

La debora torna questa sera.
Ha fatto una mailinglist telefonica, per cui prevedo file, intasamenti, liti.
I soliti furbi che si credono migliori e vogliono essere serviti prima....
la solità umanità, prendo, voglio, è mia.. sono il più figo... ecc....

Si arrivato messaggino pure a mi :sarcastic_hand: ...... ma Rocco scusami , che fretta c'è ? Lascia che si scannino , mica scappa :lol:

Ma si dai. E'carina con quel suo modino di fare ha successo coi punters un po'maturi. Ma e' un prodotto gia'trito e ritrito per cui se lasci passare un paio di giorni in cui I nonnetti pseudo_innamorati si scanneranno per arrivare per primi,sono convinto che la troverai li ferma sulla sua mattonella.

Vaii Roccooo!!!

Ehm, dalle vostre parti Rumene c'è n'è ancora? Qui a Modena ormai si contano sulle punte delle dita, una mi disse che in Italia era finita la pacchia e sono tutte emigrate in Irlanda, info in merito?

io credo che il 90% di OTR siano tutte rumene, qualche albanese e un 5% di africane.
Purtroppo quelle che sono scomparse sono le russe/ucraine. Un vero peccato.....

Ultimi due anni sono aumentate le albanesi e calate le rumene delle quali prima c'era un bel ricambio ora non più purtroppo

Indietro
Alto
Aiuto