Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Si, le signorine stasera sono presenti ( come sempre )
Passato ore 19,30 ( mentre andavo ad incontrare una fidelizz otr) e già era operativa una girl ( Michela romena ) zona mucca e maiale opposta al distrib MY EN dove cè lo spartitraffico ; intervistata per la prima volta ha posto tranquillo in car e fa anche hotel per 50e ( fisico normale e viso così così )comunque vecchia conoscenza credo . Esiste thread su di lei ??
Alina cà d'oro presente con stivaletti Rossi .
Ci sono due tipe dove dici. Non so quale sia Michela. Mai fatte entrambe e dubito ci siano thread. Non ne ho mai trovati.
È la settimana delle novità ufficiali.
Maia,23 anni, magra non skinny. Veste sexy. Zona borgo distributore per ora. Rumena.
40 bj,rai1. Non so se bbj o cim. Tranquilla all" intervista". Non è della gang di quella ex pallavicini.
Buongiorno a tutti, stanotte di passaggio sulla via Emilia alle 2,30 circa ho notato,da borgo Panigale alla chiesaccia, Adina, Alina,Nina, Valentina e Angela.
Non avrei mai creduto di trovare delle ragazze a quell'ora e con il tempo che c'era, inoltre quando sono passato da autosana ho intravisto una biondina ma non sono riuscito a vederla bene perché ero di corsa,per un attimo avevo sperato fosse la passera moldava,ma poi ho tirato dritto perché di sicuro non era lei visto che non si hanno notizie di avvistamenti recenti.
Era Eugenja.
Di venerdi e sabato alcune si fermano di piu'.
Simona moldava sta bene. Ogni tanto mi manda i saluti ma si trova nel Regno Quantico,posto un po difficile da raggiungere per comuni mortali.
Saluti.
ecco il mio giretto del sabato sera , verso le 23.30 ( ieri sera ) partendo sempre da Borgo , dove vedo la novità Maya chiedo info , e mi dice che parte da 40 , si molto carina come già detto da altri punter , dall'altro lato della strada noto altre rumene o rom alcune vestite molto sexy ma non caricate , invece alla pioppa vedo una novità almeno per me, circa 140 cm di ragazza non troppo giovane sicuramene rumena , che vuole salire a tutti i costi , mi dice che parte dai soliti 30 , ma visto che era solo un giro di perlustrazione lascio stare, mi piacciono quelle fisicamente piccoline ,anche se non proprio giovincella , ha tatuaggi un po da tutte le parti del corpo , era mezza nuda ...
poi arriviamo Lavino dove c'è sempre A1 rossa , le solite dopo topangela , e direi Eugenia ( sembra una autosana XL ) arriviamo in zona ca d'oro dove ci sono le solite rebecca e alina e varie dopo , una all'ambasciata che chiacchera , alla chiesaccia il bwm parcheggiato e l'audi dall'altra parte
ponte samoggia deserta ( stavo cercando proprio la Marty ) e al distributore mucca e il maiale la denissa nella smart , io come sempre sono andato dalla mia ormai fidelizzata , anche se volevo provare le novità che per me sono 3 ...
Ieri sera ero anche io in Tour con un collega a fianco e confermo tutte le tue presenze ed anche altre : Larissa . Tania , Anita .... A ponte samoggia la novità Marta c'era ( ore 21 ) intervistata , come pure la novità Maya. Le volevo vedere e sono stato accontentato .....
Confermo alla Pioppa questa girl bassettina non più giovanissima ma comunque ancora in forma che si proponeva anche con ammiccamenti per salire in auto ( non l'avevo mai notata prima )
Per il momento è tutto a voi studio .
si c'è sempre voglia di provare le novità , infatti queste tre le ho messe in lista appena riesco , si quella pioppa voleva venire a tutti i costi , come ho scritto ho chiesto solo il menù , speriamo che rimangono per un po' così le possiamo testare tutte....
A mia sensazione la ragazza bassettina potrebbe essere una trans. In settimana ne ho viste sbucare due. Una proprio prima di Maria punto grigia alla pioppa. Vicino all' hotel famoso.
L'altra alla rotonda del camion. Anche il fatto di voler salire a tutti i costi, Ammiccamenti ecc...
Atteggiamento tipico di alcune trans.
Segnalo anche la bionda Adina detta Cristina che ormai è spesso presente.
Passato in zona CentroBorgo verso le 15, avvistato 2 ragazze di fronte al benzinaio, una con vestitino blu scuro skinny e tratti zingareschi, l'atra molto sexy in un vestitino rosso con un bel faccino, non sò se siano quelle che sono apparse anche di sera perché ultimamente sono assente
In genere li ci sta Clara con la smart, a fianco Mikela che è sparita. Potrebbe essere una della tecnoform che si era spostata li. Tipo maria bionda. Se no non saprei.
Ho "intervistato" Eugenja da autosana.
Credo che la punto bianca sia sua.
Parecchio in carne. Mi sembrava quasi un'altra di passaggio. Comunque faró poi la recensione, sará interessante ... 🤦🏻♀😒.
Niente di nuovo da segnalare. Maya presente con gli stessi stivaloni che fumava.
Non so Klea, perchè va presto lei in genere. L'ho vista alcune volte.
Breve riassunto con news 😉:
Il puzzle otr albanese 🇦🇱 direi che è quasi completato. La bionda che stasera stava qua credo proprio che fosse lei=> Sara ex caseificio, amica di Caterina. Mah.
Invece non ho capito se alla solita postazione fosse Maria bionda o un'altra.
Alla Cà D'Oro avvistata solo la Mercedes bianca di Alina, impegnata.
Alina paranoia da Carpigiani.
Vista ieri quella alla Pioppa, confermo che mi sembra una donna.
Tornata Teresa black.
Avvistata Disa parecchio in carne da lontano.
Diana amica di topangela si è fatta la frangia?
Disa l'ho vista anch'io nell'ultimo tour di giorni fa e pare parecchio più in carne,anche Diana in zona borgo vista al distributore di bevande dentro l'area di servizio e da ferma il culo è pieno di cellulite.
A Lavino invece chi ha un gran telaio è Meri...🤤tutte le volte che passo e la vedo sbrodolo.
Klea non vista,parlo di domenica
- Ho "intervistato" Maria la bionda che staziona qua , bj+rai1 a 30 euro ecc...
- Altro ritorno: all'ambasciata serba => in compagnia di Nina abbiamo di nuovo Lena/Yelena.
- Come avevo detto ieri è tornata Sara. Quest'ultima si è già spostata con l'amica Caterina alla sua pensilina . Praticamente di fronte alle due guardiane 🤑 della Ca'D'Oro, Alina & la storica Rebecca.
- Si discuteva della tipa alla Pioppa qua (vicino a Maria punto grigia) non quelle alla rotonda. Trans ?
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.