Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
198
una fanciulla niente male dai capelli neri in vestitino corto rosso nello spiazzo del Motel La Palazzina => Maria con la smart
Sulla sinistra in una piazzola una morettina piccolina e molto giovane => Larisa
@Marcus83 => Mery =>Vestita in un certo modo fa la sua figura. Ultimamente non mette più le calze, sarà per il caldo.
..Direi allora che mi è andata di lusso resistendo alla tentazione di deviare dal piano originario, tranne forse che per Alina... grazie collega

Commenta
Reaction score
2.175
Ieri sera ( invitato da collega ) altro passaggio OTR da Borgo a Cavazzona
Segnalo presenza di nuova girl ( detto da lei appena arrivata ?? ) zona Ponte Samoggia accanto alla "lottatrice di sumo ". Mora con capelli lisci altezza spalle di nome Aisha, viso discreto e con abbigliamento sexy ( perizoma in mostra ). In effetti non l'avevo mai notata.
Sempre a ponte samoggia Non rilevata la presenza di Marta che ho visto 1 sola volta 10 gg fà poi sparita . Il mio collega ( da poco pensionato quindi ora libero di andare liberamente a zonzo )è rimasto folgorato dalla visone di Emina ( con panta lunghi a striscie bianconere) al distributore opposto all'hotel Elefante bianco zona " ambasciata serba" quando ci siamo fermati per intervista . Si, in effetti come fisico non è male .... good night !

Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
362
Stasera giro veloce perché ero parecchio stanco e non vedevo l'ora di rientrare a casa. Ho notato 2 ragazze con bei fisici, che per la mia esperienza potrebbero essere anche nuove, non lo so. Una venendo da Bologna direzione tangenziale uscita 2, rimane subito dopo la rotonda di via della pietra, prima del distributore e Mac Donald.
L'altra al distributore di Borgo panigale andando verso Modena, prima del centro borgo. Entrambe more, gran fisico magro, lanciate... Chi sono?

Alla fine mi sono lasciato attrarre ancora una volta dalla calamita Alina ca d'oro, che ora senza calze e con vestitini e completini estivi e davvero duro resisterle. Mi fa davvero girare la testa...

Commenta
Reaction score
3.122
Ana/bora si è spostata a Ferrara. Marta c'era perché ho visto la macchina di maria/graziella ferma ad aspettarla. Non ê facile trovarla, potrebbe lasciare una bottiglia invece zero proprio.
Alina sinflora incredibilmente ê uscita dalla 500. Speravo fosse una tipa nuova alla pensilina ma poi ho visto che andava verso la macchina.
Alla rotonda del camion gruppo di trans.
Sara era al posto di maria bionda.

La prima tipa circa alla rotonda della pietra non so chi sia, la seconda ê maya.
Aisha allora novità. Verso che ora l'avete vista ?

Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
362
Viste ore 23,40/2400...circa...
Entrambe magre con bei fisici e more. Quindi una nuova, mentre quella all'entrata del distributore di borgo si chiama Aisha...

Commenta
Reaction score
3.122
@domex No aisha è a ponte samoggia. Vicino a big ioana (la lottatrice di sumo). Da quello che ho letto. Per ora mai vista.

Mentre al distributore di borgo è lei=> Maya.
Invece quella che dicevi dopo la rotonda di via della pietra non so chi sia, da visionare 😁.

Commenta
Reaction score
3.122
Aisha avvistata ma poi sparita... Big Ioana non c'era.
Larissa pink ha colorato l'auto. Quando ho visto ho detto wow. 😁😄.
A be ho "intervistato" una che mi mancava, poi leggerete.
Ho visto anche quella che ha indicato domex dopo la rotonda della pietra ma troppe luci blu stasera in giro. Erano li vicino con emanuela del boschetto e un'altra.

Commenta
Reaction score
81
Per info: la tipa alla rotonda della pietra verso il Mac si chiama Ina, moretta, slanciata, molto carina e simpatica. Dice di essere qui da tre giorni, stasera era in promo a 30, solo tutto coperto.
Invece dopo castelfranco verso il Mac2 sulla dx c'è la tipina che era al benzinaio del borgo... non ricordo il nome, ormai i PT per me sono abbastanza rari.
Saluti a tutti!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.603
Si confermo il ritorno al solito posto di Miranda e anche lo spostamento di Eugenja alla pensilina della Ca d'Oro con Caterina.L'intappo di Mery Lavino fucsia con i tacchi con le rose fucsia e'd'altri tempi. Top.

Commenta
Reaction score
26
Avvistata ragazza diurna mora molto carina all'altezza di eternedile in via rigosa era a sinistra andando verso Zola
Qualcuno sa come si chiama?

Commenta
Reaction score
3.603
Qualcuno sa come si chiama?

Bisogna imparare a fermarsi chiedere i nomi e dare una descrizione fisica dettagliata :girl-devil:

Commenta
Reaction score
3.122
Ieri sera di passaggio c'erano varie volanti e un'ambulanza in via cassoletta. In genere è sempre la mora anna/sara (amica di larissa pink) che ha problemi. Non ho idea di cosa sia successo.

Proseguendo c'era tania stranamore scesa un attimo li dall'auto. Molto sexy vestita in nero com'era... Praticamente sedere quasi nudo 😍.

Niente di nuovo comunque...

Eisha sempre a terra con big ioana.

Commenta
Alto