Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
3.949
Ma quindi Giulia a Savena che fine ha fatto? È un bel pezzo che non la vedo nei vari passaggi fatti 🤔

Ieri sera la bottiglietta c'era ;)

Commenta
Reaction score
3.949
Ieri sera ribeccata anche la Melissina :-p sempre tanta bella robina :dance2:

In Colombo intervistata anche una donzella , non so se new , ma molto carina , personalmente non l'avevo mai vista .. sosta sulla dx poco prima del distributore IP andando verso Castel Maggiore , menù standard con possibilità di Home ;)

Commenta
Reaction score
3.949
Non conosco la donzella da te citata , ma l'ho intervistata all'imbocco della stradina subito prima del distributore , se è presente la si vede per forza , alta , fisico asciutto , di pelle nera vestita con mini e cozia bella lunga , tacco assasino ;)

Ma quando penso alla Melissina :-p !!

Commenta
Reaction score
167
Ieri sera ribeccata anche la Melissina :-p sempre tanta bella robina :dance2:

In Colombo intervistata anche una donzella , non so se new , ma molto carina , personalmente non l'avevo mai vista .. sosta sulla dx poco prima del distributore IP andando verso Castel Maggiore , menù standard con possibilità di Home ;)

intravista anch'io.

Commenta
Reaction score
852
Ormai anche lei otreggia da oltre 10 anni..invece della deborina che notizie abbiamo? Ha chiuso con l'otr?

Commenta
Reaction score
1.552
Stasera passaggio veloce da Bologna a Modena, di presenze ce ne sono,compresi i puffi .
Alla Eni dopo il McDonald's in direzione Modena c'erano le due milf in macchina,poi una mora e una bionda,alla rotonda ducati una bionda abbondante, in zona Ipercoop ne ho contate almeno 5 in ambedue i sensi di marcia,presumo siano della banda di Diana Pallavicini,agli autolavaggi Alina milf,dopo la rotonda del camionista c'era una mora sulle destra abbastanza attraente ma sono convinto che avesse la sorpresa Kinder,poi Adina dal benzinaio,alla chiesina di Lavino Mary,prima dei semafori verso Anzola una gilf bbw,alla rotonda di Anzola xinthia,poi Tania con audi rossa,poi una mora ,poi Larissa,topangela,xheni,Anna Fede chiesa,da autosana c'era del movimento ma non ho visto ragazze,arriviamo alla Ca'd'oro,Alina , Rebecca e di fronte mi sembrava ana/bora,in zona hotel garden c'era una mora con una Smart,poi Maria e Sara in cassoletta,poi una mora al caseificio, Angela in chiesaccia,mi sembra di aver visto anche l'Audi di zizza ma non sono sicuro,poi a ponte samoggia la mora grossa ed infine il vuoto assoluto fino alla Cavazzona, speravo di rivedere Mirsa,ma anche stavolta ha spezzato il mio cuore :ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
3.603
Mirsa non credo che la rivedrai piu'in strada. Ad Autosana mancava Eugenja perche'e'a casa per esami universitari,tornera'. Nel tuo resoconto dettagliato hai dimenticato Maria Graziella a PonteSamoggia e Alina perizomata a Lavino. Al distributore dell'Omone col camion in spalla c'erano 3 trans.

Commenta
Reaction score
852
A propostito del distributore appena menzionato, settimana scorsa ho intravisto una presenza seduta su una seggiola che a prima vista sembrava una girl, il tempo di fare la rotonda per verificare se c'era la sorpresa e l'avevano appena caricata

Commenta
Reaction score
3.122
Ê una Trans,tale Carla.

Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
362
A proposito di questa trans Carla, di cui si parla sopra, la cosa buffa è strana è che quelli che l'hanno recensita, parlano di bj e rai1. Ma se è una trans al massimo dovrebbero scrivere bj e rai2. In più cosa strana, nessuno sottolinea il fatto che sia dotata di pene. Che nessuno se ne sia accorto? Boh...

Commenta
Reaction score
1.552
So chi è Carla,ma quella di ieri sera era molto femminile e aveva i capelli sciolti e vestita di nero e con pantaloni,a me non sembrava lei ma potrei sbagliarmi ed essere sempre Carla ma con abbigliamento e acconciatura diversa,poi si trovava all'ingresso del distributore e non all'uscita dove generalmente si mette Carla,ad ogni modo anche se non era lei e molto probabile che abbiamo la sorpresa in comune

Commenta
Alto