Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
MIRSA lavora acasa sempre nella stessa location quando portava i clienti in modalità OTR. Contattata via whats up 2 gg fa . Disponibile anche a trasferte di lavoro come accompagnatrice / viaggi .....
Quella di ieri sera non era Carla ma una che si mette li ogni tanto (bella "figa"), non è l'unica trans che si posiziona li soprattutto nel fine settimana. Occhi aperti ad andarci...
Quando sono passato io era all'uscita del distributore perché all'ingresso c'era la bionda in bmw. Larissa .
Di fronte alla storica maestra Rebecca Cá D'Oro secondo me c'era Caterina, non ana/bora.
Vista anche io,e a borgo però viste solo 2 presenze del clan diana. Per il resto una notevole meri a Lavino e il top secondo me Alina Ca'd'oro e Maria cassoletta... In questo caso Alina vince anche per la nuova macchina. Prima o poi avrò il piacere di caricarla.
Movimento di punter in attesa anche da autosana ma mai visto presenze femminili
Bhoo, c’è una chubby bionda in minigonna che mette in mostra i prosciutti. Non so chi sia.
Giovane, un pochino in carne… dai, insomma. Non il mio tipo. Magari è una solita che conoscete. Non vorrei aver creato, deluso, aspettative.
Si è lei,vista ieri sera appena scaricata. Non so se la punto bianca li parcheggiata sia sua. Comunque non c'erano bottigliette o lattine come segnaposti
A Ponte samoggia novità ufficiale.
Marta, giovanissima, fisico magro non skinny. 30 euro bj rai1. No bbj da quello che ho capito all" intervista".
Rumena e tranquilla. Veste sexy.
Mery è davvero gnocca!!! E tutte le volte passare di lì e non fermarmi perché condizionato dal suo modus operandi, mi fa davvero male...
Eppure lavora di brutto, e questo non me lo spiego...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.