Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Quella di ieri sera non era Carla ma una che si mette li ogni tanto (bella "figa"), non è l'unica trans che si posiziona li soprattutto nel fine settimana. Occhi aperti ad andarci...

Quando sono passato io era all'uscita del distributore perché all'ingresso c'era la bionda in bmw. Larissa :parting:.

Di fronte alla storica maestra Rebecca Cá D'Oro secondo me c'era Caterina, non ana/bora.

Ultima modifica:
Vista anche io,e a borgo però viste solo 2 presenze del clan diana. Per il resto una notevole meri a Lavino e il top secondo me Alina Ca'd'oro e Maria cassoletta... In questo caso Alina vince anche per la nuova macchina. Prima o poi avrò il piacere di caricarla.
Movimento di punter in attesa anche da autosana ma mai visto presenze femminili

La leggendaria Seat rimane un ricordo.

Invece la punto bianca da Autosana è di Eugenja ? Non mette neanche un segnaposto questa ragazza.

Ultima modifica:
Mery è davvero gnocca!!! E tutte le volte passare di lì e non fermarmi perché condizionato dal suo modus operandi, mi fa davvero male...
Eppure lavora di brutto, e questo non me lo spiego...

Buongiorno a tutti,della passera moldava si hanno notizie?il suo whotsapp non risulta più attivo , almeno quello che avevo io.

Indietro
Alto
Aiuto