Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Vista anche io,e a borgo però viste solo 2 presenze del clan diana. Per il resto una notevole meri a Lavino e il top secondo me Alina Ca'd'oro e Maria cassoletta... In questo caso Alina vince anche per la nuova macchina. Prima o poi avrò il piacere di caricarla.
Movimento di punter in attesa anche da autosana ma mai visto presenze femminili

La leggendaria Seat rimane un ricordo.

Invece la punto bianca da Autosana è di Eugenja ? Non mette neanche un segnaposto questa ragazza.

Ultima modifica:
Speriamo che non sia :

To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.

Mery è davvero gnocca!!! E tutte le volte passare di lì e non fermarmi perché condizionato dal suo modus operandi, mi fa davvero male...
Eppure lavora di brutto, e questo non me lo spiego...

Buongiorno a tutti,della passera moldava si hanno notizie?il suo whotsapp non risulta più attivo , almeno quello che avevo io.

Ma a Bologna ci sono signorine in strada o c’è allerta meteo? Devo passare venerdì e arrivo da Milano

Il cyborg moldavo è andato via da mesi.
Anche laura autosana penso ritirata.

Può esserci anche l'allerta e freddo, ma se non piove forte, secondo me qualcuna innamorata dei soldi/lavoro la trovi ;).

Ultima modifica:
Si, le signorine stasera sono presenti ( come sempre )
Passato ore 19,30 ( mentre andavo ad incontrare una fidelizz otr) e già era operativa una girl ( Michela romena ) zona mucca e maiale opposta al distrib MY EN dove cè lo spartitraffico ; intervistata per la prima volta ha posto tranquillo in car e fa anche hotel per 50e ( fisico normale e viso così così )comunque vecchia conoscenza credo . Esiste thread su di lei ??
Alina cà d'oro presente con stivaletti Rossi .

Ultima modifica:
😮, in genere aveva i soliti neri.

Ci sono due tipe dove dici. Non so quale sia Michela. Mai fatte entrambe e dubito ci siano thread. Non ne ho mai trovati.

È la settimana delle novità ufficiali.
Maia,23 anni, magra non skinny. Veste sexy. Zona borgo distributore per ora. Rumena.
40 bj,rai1. Non so se bbj o cim. Tranquilla all" intervista". Non è della gang di quella ex pallavicini.

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, stanotte di passaggio sulla via Emilia alle 2,30 circa ho notato,da borgo Panigale alla chiesaccia, Adina, Alina,Nina, Valentina e Angela.
Non avrei mai creduto di trovare delle ragazze a quell'ora e con il tempo che c'era, inoltre quando sono passato da autosana ho intravisto una biondina ma non sono riuscito a vederla bene perché ero di corsa,per un attimo avevo sperato fosse la passera moldava,ma poi ho tirato dritto perché di sicuro non era lei visto che non si hanno notizie di avvistamenti recenti.

Indietro
Alto