Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
28
Ho beccato molto facilmente la Angela grazie alle indicazioni di un collega del forum ma purtroppo stasera ha le sue cose e lavora solo di bocca

Commenta
Reaction score
1.042
Stavo cercando letteratura di Ekaterina, che sta alla tecnoform, ma non ho trovato nulla.
È possibile non ci sia niente?
Ho cercato nei titoli come Ekaterina e come Katerina ma ho trovato solo rece molto vecchie.
Dove sbaglio?

Commenta
Reaction score
880

Commenta
Reaction score
1.042
Ieri sera di ritorno da uscita con amici ho fatto un giro di perlustrazione.
A quanto pare molte Girl sono andate in ferie.
A ovest c'erano solo:
Tania stranamore con la nuova Audi bianca, intervistata propone 30 boccafiga solo tutto coperto.
Topangela
Anna FC, la visione del cui culo merita sempre.
Alina e Rebecca, sotto pompa ma c'erano le Mercedes.
L'Alfa di Laurona
500 di Alina nocim da Sinflora.
Dissa
Aisha, BigLoana, Alexa e Paula (40 boccafiga, 100 a casa, BBJ +20) a Ponte Samoggia.
Anita smart al distributore My En, 40 boccafiga 70 con BBJ.

A est:
RedBull di Alessia.
Giulia alla rotonda (in piedi???) ah ok, era al telefono...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
239
Fatto giro ieri sera a mezzanotte passata e devo dire che c'era davvero il deserto dei tartari. Vista solo bottiglietta di Alina e Klea che stava facendo su le sue cose per andare a casa.

Commenta
Reaction score
1.552
Ho visto anche una ragazza bionda con gli occhiali alla chiesaccia,ma non mi sembrava Miranda

Commenta
Reaction score
1.051
Ieri sera al distributore dopo l'omone c'era una macchina che sembrava quella di Adina, lei però non l'ho vista. Presenti le 3 ragazze zona benzinaio Esso del centro borgo, MariaGraziella da Bologna gomme e klea alla fermata di Lavino, poi Tania e nello spartitraffico a sx la morettina rotondetta. Topangela e AnnaFc con capello supercorto ed arrapante. Alina e Rebecca con di fronte Maria alla fermata.
Tecnoform deserta poi auto di Laurona, nell'angolo parcheggio palazzina spostata Clara ed in cassoletta la Maria di turchese vestita. Alina nocim in sinflora in costume da bagno e poi Angela bmw ed allo svincolo Dissa.
A ponte samoggia dalle bici bianche una moretta di rosa vestita poi Big Joana ed amica e le bottigliette di Alexa e Paula per finire con la Smart al benzinaio Ego con dentro Denissa.

Commenta
Reaction score
1.552
Quindi se ho capito bene la mora avvistata alla palazzina è Clara?che se non sbaglio sostava alla pensilina della ca d'oro,o no?

Commenta
Alto