Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
386
Io ho fatto ( oltre ad Alina e Beauty) anche le zone tuscolano fiera. Cristoforo Colombo deserta. Cesso con faccia piatta biondiccia dopo la rotonda per Trebbo direzione Byron. Io e un collega ci siam passati e tirato innanzi.
Byron Shakespeare vuoto. Pensare che lì era pieno di figa black fa tristezza.
Una tizia in via Stalingrado seduta su una sedia al buio subito prima del Mac Donald ( direzione Ferrara ) mi è sembrata magra ma è un punto del cz perché ti arriva la gente sparata da dietro e non mi sono fermato.
Fiera e viale Europa e San Donato zona Meraville il nulla cosmico. Ci sono più atomi di idrogeno nello spazio intergalattico che fighe.
‘Sta tizia della sedia è nota? Sta prima della strada sulla destra che va in fiera.
A proposito: ma cosa straminchia stanno facendo su viale Europa che sembra una pista delle biglie?

Commenta
Reaction score
386
Altra cosa: la tizia (Ada?) al distributore vicino all’ormone di cui diceva Obi? La caricano…
Io ho desistito per scazzo/ fisicità della ragazza che per i miei gusti è un pochino al limite

Commenta
Reaction score
1.552
Aggiungo che ieri sera erano presenti anche la Jenny al distributore di Anzola e Maria in cassoletta,alla pensilina subito dopo la rotonda in via Togliatti direzione Bologna c'erano due ragazze,qualcuno sa chi sono?

Commenta
Reaction score
8.662
Ieri piccolo tour della via Emilia, notate :
Dopo la 🐄 e il 🐖, sulla dx … ex posto Anna terrore …, una presenza che a prima vista, poteva valere la pena intervistare. Io però se non devo scopare, non mi fermo … ed ieri ero in semplice missione cazzeggio.
Dissa ( 🤔 ) allo spartitraffico delle Budrie
Presenza spazio Sinflora, ( solita ), però questa volta fuori fuori dall’auto
Presenza ragazza bruna spazio outlet sulla sx, dopo Sinflora … anche questa non sembrava malaccio
Maria in Cassoletta
Presenza sulla sx nello spazio Palazzina … sembrerebbe bombabile 🤔
Laura sulla dx, solito posto
Alina in Ca D’oro … andata e ritorno, presente alla mattonella 🤔
… poi, il vuoto cosmico fino a Lavinio … Simona, Anna F. Chiesa e Xeny desaperacido 😢😢😢😢😢 … ero sceso per loro, e solo loro avrebbero potuto far vacillare la mia ferma volontà di limitarmi al cazzeggio 😉
Assente anche Mary alla Chiesetta di Lavinio
Ritorno a casa : mesto, semi deluso e … carico come alla partenza 😞

Commenta
Reaction score
1.042
Sono passato anche ieri, ultimamente bazzico in zona.
Alla Palazzina è Sara, skinny albanese menù da 40 boccafiga, 50 con BBJ.
Non testata, non so se ci sia letteratura
Simona è proprio desaparecida da venerdì.
Di Anna FC ho visto la bottiglia ma non lei.
Xeny non sono ancora riuscito a vederla, dove sta esattamente?
Invece Mery a Lavino c'era, se non ricordo male minigonna nera e top rosso, ovviamente pancino scoperto.

Commenta
Reaction score
8.662
@Backsidelover, Xeny o Jenni sta subito dopo Simona e Anna F. Chiesa, ma sulla sx nella rientranza prima della stazione di servizio.
N.B. Attenzione, spesso ho visto le luci aliene proprio ferme nello spazio ove staziona Xeny. La volta scorsa, stavano castigando un collega … ovviamente Xeny si era eclissata

Commenta
Reaction score
8.662
@Backsidelover, Xeny o Jenni sta subito dopo Simona e Anna F. Chiesa, ma sulla sx nella rientranza prima della stazione di servizio.
N.B. Attenzione, spesso ho visto le luci aliene proprio ferme nello spazio ove staziona Xeny. La volta scorsa, stavano castigando un collega … ovviamente Xeny si era eclissata

…. ho commesso un errore : ovviamente Xeny sta sulla dx, dopo Simona ed Anna, direzione Bologna 🤷‍♂️

Commenta
Reaction score
28
Ciao ragazzuoli. Domani sarò in serata zona via Emilia. Come è la situazione stradali di lunedì? Grazie per le info che vorrete darmi.

Commenta
Reaction score
1.552
Passato verso le 21 sulla strada del peccato, per chi fosse interessato segnalo le seguenti presenze:
Klea alla pensilina di Lavino
Jenny al distributore di Anzola
Girl mora alla pensilina in ca d'oro
Anita e la ekaterina alla tecnoform
Ana/bora e la laurona alla ncv
Girl mora al caseificio
Angela alla chiesaccia
Disa allo svincolo per le budrie
Aisha e big joana a ponte samoggia
Alexa alla pietra del segaiolo
Sicuramente ci sarà qualche altra ragazza ma che non ho visto perché probabilmente sotto pompa.
Buona serata a tutti.

Commenta
Alto