Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
1.553
Stasera giro di ricognizione,la bionda al distributore prima della rotonda del camionista venendo da Lavino non credo sia Adina,la macchina sembra la sua ma la ragazza a me non sembrava lei,ho provato 3 volte ad approcciarla ma c'era sempre qualcuno che la intervistava ma dall'acconciatura,il vestiario e la postura per me non era Adina.
Ho intervistato la bionda con occhiali che avevo visto la scorsa settimana alla chiesaccia e confermo che non si tratta di Miranda, nonostante il colore diverso dei capelli e la montatura diversa degli occhiali posso affermare che è una ragazza con cui ho avuto tre incontri in una settimana circa un'anno e mezzo fa, ma che non ho recensito perché sparita subito dopo, comunque gli unici servizi offerti sono bj e rai 1 per 30 euro, quando la incontrai io i servizi erano molto più ampi.
Infine ho intervistato Anissa/Denissa al distributore dopo la mucca e il maiale,ero curioso di vederla bene in viso,ho constatato che effettivamente è una bella ragazza e quindi decido di testarla ma la sua ferma richiesta di 50 euro per bj e rai 1 senza possibilità di baciare,leccare e succhiare mi hanno fatto desistere ,mi dirigo allora verso angela alla chiesaccia ma anche stavolta non si può trombare perché ha le sue cose,sono stato con lei diverse volte ma non sono mai riuscito a farci del sesso,ma solo soffoconi :ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
621
🤣Angela ha le mestruazioni 3 volte al mese .
La ragazza al posto di miranda si chiama Sabrina,ogni tanto ritorna è una vecchia conoscenza, sicuramente in tanti ricorderanno anche le amiche dei bei tempi che furono. Non mi pare di averla mai fatta ma ricordo all'intervista anni fa era carina ed educata.
Ho fatto un giretto anch'io ieri ma nulla di eclatante da segnalare

Commenta
Reaction score
3.123
Dovrebbe essere lei: [RECE] Elena - OTR notturna - Anzola Emilia (BO) se vuoi puoi recensirla.
Verso che ora l'avete vista ?

Anche con me Angela ha usato quella scusa li, quelle rarissime volte che l'ho intervistata.
La macchina è quella di Adina detta Cristina secondo me. Vedremo... :unsure:
Anissa/Denissa 50 euro 🙈 però leggo sopra ad un altro ha detto : Anita smart al distributore My En, 40 boccafiga 70 con BBJ. Fa un pò la furbetta, 70 euro bbj 🙈.
Poi Tania e nello spartitraffico a sx la morettina rotondetta => Alina perizoma

Commenta
Reaction score
1.986
Ragazzi , ieri sera ho visto un Audi Q3 bianco con i fari a LED sempre accesi durante i miei vari passaggi nel parcheggio zona chiesaccia ..qualcuno sa chi sia ? Difronte invece ho assistito ad una scena alquanto strana ...ero nel parcheggio della sala slot al telefono ed un tizio si è avvicinato alla biondina rumena con gli occhiali da professoressa dandole 50 euro per andare con lui a giocare alle macchinette ..e il bello che lei ha accettato e l'ha seguito ...mah , roba da mat

Commenta
Reaction score
1.553
Sono passato verso mezzanotte mentre rientravo a casa ma non ho visto nessuna delle due,la Natalia non so neanche che aspetto abbia

Commenta
Reaction score
3.123
La bionda dove stava Cristina/Adina ( >qua< ) è la solita Roberta . Parte da 30 euro. Anche lei era stata notata a Ferrara, ora ritornata.
Elena/Sabrina bionda, presente come anche il suo tipo nella lancia alle spalle nel parcheggio. Tutta sera in auto mentre lei lavora.
Ana/Bora/Deborah ecc tornata in palazzina .

Commenta
Reaction score
3.603
Aggiungo una credo new con l'albanacca bionda alla Rotonda della Ducati,un'altra appena fuori dalla Esso di Borgo mora alta ma non sono riuscito a capire causa auto e soprattutto una milf bionda Monica alla Chiesaccia zona Slot,poco piu avanti di Elena sabrina che appena posso recensiro'.

Commenta
Alto