Di ritorno da un ponte lungo, ho deciso di risparmiare un paio di eurini di pedaggio, uscendo a Borgo Panigale e rientrando a Valsamoggia.
Alla fine, ho lasciato all'Agip più di quanto ho sfilato dalle tasche delle Autostrade, ma mi capita ogni morte di papa di passare dalle parti di Anzola
La temperatura era perfetta, con soli 18 gradi al termometro dell'auto, ma devo avere beccato una serata sfigatissima: c'erano più ragazze in 400 m di Togliatti che fra i due varchi di Anzola!
- Una presenza, nulla di che, alla rotonda del
camionista.
- Due ragazze discrete, mi pare bionde, dopo la Carpigiani, allo stop di via
Di Vittorio. Una era già lì, l'altra la ho beccata per caso dentro nella via, dove era andata a prendersi una giacca dentro a una serie 1. Forse tali Dianna e Topangela.
- Una bottiglietta, di cui non è mai apparsa la padroncina, al
centro analisi opposto al distributore dove trovai Jenny due anni fa. Se ci fosse stata almeno una sagoma di cartone, me la sarei immaginata col numero 7 sulla schiena.
- Due ragazze alla
Ca' d'Oro: sul lato uscente era senz'altro la
Divina, che mi pare avere messo su qualche chiletto, rispetto al nostro incontro di 2 anni fa. Sul lato entrante, una mora piacente: non saprei se fosse la sua mentrice Rebecca, che però mi sarei immaginata con un naso più pronunciato.
- Una mora carina alla
pensilina opposta alla Ca' d'Oro. Forse tale Caterina, ma l'ho vista giusto una volta e non ho capito se poi si fosse riposizionata.
- Un'altra mora carina, al primo ingresso della
Tecnoporn. Forse Ekaterina.
- Una
seggiola bianca al secondo varco della
Tecnoporn, dove c'è il potente faro del segaiolo. Pure lei vista una sola volta, con uno stacco di coscia degno di Alba Parietti e un volto pure notevole. Suppongo Anna Elodie.
Mi sarebbe piaciuto vedere Mery, l'Angelo di Lavino, ma nessun segno di vita alla chiesetta, che peraltro ho notato essere già sotto Bologna, per cui probabilmente lì non vige la malefica ordinanza anzoliana.
Non volevo fare tardissimo e allora ho tentato qualche vasca stretta in zona Elodie. La prima volta me l'hanno soffiata mentre arrivavo da Anzola; la seconda poteva essere quella buona, avendo intercettato il tipo che usciva con lei dalla Ca' d'Oro, ma un collega la stava aspettando sotto al faro e la bella dello sgabello manco ha toccato terra!
Non avevo voglia di aspettare un altro quarto d'ora e quindi ho ripreso la via di Milano. Strada facendo, viste anche:
- Una 500L bianca alla
Sinflora, dove ricordavo una più potente Bmw.
- Una milf con gli occhiali, mi pare bionda o castana chiara, all'ingresso del
grosso parcheggio subito dopo.
- Una tipa nulla di che, alla rotonda dove si va a prendere l'autostrada.
Poco, molto poco ... temo per il lunedì agostano
