Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
1.058
Appena rientrato da un pt. Ad Ovest MariaGraziella da Bolognagomme, poi assente Mery alla chiesetta di Lavino. Klea presente in abitino bianco, mora con occhiali subito dopo la rotonda in uscita da Lavino.
Presente Dianna, non ho visto Topangela, presente Xeny e AnnaFC, assente Simona. Poi in ca d'oro presente Alina, Rebecca a sx e Maria alla pensilina. Poi AnnaElodie ed Ekarerina, più avanti Ana.
Assenti AnnaSara alla Ncv, Valentinona alla palazza e Maria in Cassoletta. Liliana arrivata tardino. Alina no cim assente come Miranda(sparita da tempo)
Presente Angela Bmw e Disa allo spartitraffico.
Presente BigJoana ed amica e le 2 morettine quella all'entrata del parcheggio a sx e quella alla pietra del segaiolo. Distributore mucca e maiale deserto. Alla Magli presente Masha. Dimenticavo alla rotonda Ducati la mora pazzerella sempre vestita uguale che stava all'ambasciata serba.
Ad est Presente Alessia e Giulia.
Assente Cristina
Gute nacht 🌚🌟✨

Commenta
Reaction score
1.043
Debora/Ana/Paola/Bora... Insomma un missilotto...
Bah! Passiamo ad altro.

Questa sera le presenze OTR erano meno del solito.

Ad Ovest ho visto:
Maria/Graziella alla Pioppa
Beauty all'incrocio per Lavino, è arrivata sul tardino perché l'ho vista sciropparsi a piedi da Cà d'Oro fino alla sua postazione. Avevo notato questa Black che camminava sulla via Emilia ma mi sono reso conto che era lei solo quando l'ho vista nella sua postazione.
Mery assente
Klea assente
Natalia non pervenuta
Bionda milf (quasi granny) Qui
Dianna o Topangela (solo una delle due, solo una BMW)
Anna FC (mi piace la nuova acconciatura)
Autosana deserta
In Cà d'Oro Alina sulla sua mattonella e Maria alla Pensilina, Rebecca assente (mancava la mercedes bianca)
Anna/Joana/Anita ed Ekaterina nello spiazzo Tecnoform
Debora/Ana/Paola/Bora come già detto
Laurona assente
NCV vuota
Palazzina deserta
Cassoletta pure
Clara al Caseificio
Sinflora vuota
Angela Chiesaccia con la coda di auto
Dissa alla rotonda delle Budrie
Aisha e BigLoana a Ponte Samoggia
Alexa poco più avanti
RedBull di Paola qui
Michela, una milfozza con capello rosso(sembra), menù classico 30/50, infradito ai piedi, Qui

Ad est,
dopo la partenza di Cristina (che mi aveva detto più volte, anche recentemente, di voler appendere il perizoma al chiodo), il panorama è desolante:
Trans in viale Cavina (3)
RedBull di Alessia alla sua pensilina
Bottiglietta di Giulia
Finish...

Qualche sera fa avevo visto in via ortolani Katia/Micaela e la rediviva Flory, ma stasera nisba.

Questo ciò che ho visto stasera.
Saluti
BSL

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.043
Comunque Angela chiesaccia è in overbooking.
Ieri sera sono passato per intervistarla e, come sempre, non c'era nessuno dalla sua BMW, allora proseguo e vado a fare inversione.
Mentre sto ripassando dalla sua auto la vedo scendere da un furgoncino, allora accosto e la intervisto. Nei 30 secondi in cui parliamo arrivano 2 auto che, con manovre degne dei bei tempi alla Tecnoform o al distributore EGO in Savena, cercano di guadagnare la Pole Position...
Evidentemente il menù da 40 con BBJ+Rai1+CIM tutta ignuda attira parecchio.

@giov
La partenza definitiva di Cristina, se cosi sara', rappresenterebbe il game over, o quasi, della zona est
Con Cristina può succedere di tutto.
Certo che ieri sera la sua mattonella vuota faceva una tristezza...

Commenta
Reaction score
852
Puo' darsi che qualcun'altra fosse impegnata, poi un giorno non fa testo, inoltre siamo ormai ad agosto, mese notoriamente arido di presenze

Commenta
Reaction score
3.612
Ovvio che ce ne sono altre che fanno CIM E CIF,ma non tutte sono angela e simona e soprattutto non lo fanno per 30/40 euro. Non le cito perche se lo facessi sarei favoreggiativo ma ce ne sono diverse da Borgo a Cavazzona. ;)

Commenta

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
3.274
Adesso rientrate nuovamente in tema, con nuove segnalazioni di avvistamenti di OTR, e link a vostre recensioni. Grazie.

Commenta
Alto