Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
3.124
La bionda di fronte al piadinaro ê la solita milf amy/emy così hanno detto si chiama. Ha una golf grigia (se non ricordo male) parcheggiata nel distributore. A volte si prostituisce li dalla macchina o di fronte dove l'hai vista. Poco più' avanti verso BO una mora mai vista. Esteticamente non mi sembrava gran che.

Commenta
Reaction score
225
Io nel distributore esso a borgo panigale ci ho visto 3 ragazze di etnia rom una che sculettava sempre che a parer mio era la più bella fra le 3
Sono gia state recensite ?

Commenta
Reaction score
2.176

Commenta
Reaction score
1
Che c'è una ragazza nuova allo spiazzo vicino all'Hotel del mc donalds di Borgo è, stato detto? Mora bel fisico vestita bene, chiavabile ma di viso non bellissima. 40

Commenta
Reaction score
3.124
Anche te confermi allora che è la stessa persona che lavorava in diurna qua , tempo fa ne avevamo parlato ma c'era il dubbio.
Per essere missile, è missile => Ina

Ecco invece la composizione della banda delle "smutandate" della Esso di Borgo:

Qua1 => Diana
Qua2 => Alina Paranoia
Qua3 => Nicoleta
Qua4 => viste 3 ragazze che non so se hanno una loro postazione fissa (erano tutte attaccate), la più smutandata è Ana credo e le altre sconosciute ma di poco conto.
Maya assente.

Beauty si è fatta i capelli rosa o ha una parrucca.

In diurna In questa zona (ora al posto della sedia ha un divanetto piccolo) c'è una mora magra con occhiali da sole. Nessuno l'ha testata o intervistata ?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2.176
Laurona mora sempre presente nello spiazzo poco prima tecnoform con auto al seguito ( rispetto al suo arrivo di qualche anno fa, direi che fisicamente ne ha fatta di strada ... in meglio )
Per rispondere al post precedente di tony scorsese si , notata anche io questa girl posizionata alle spalle del Centroborgo con seggiola prima poi divanetto ? ora ; ero di passaggio nel primissimo pomeriggio con fidelizzata a bordo a fare commissioni ( parliamo di Giugno /luglio ) ma non ho intervistato . In seguito non più cercata perchè le temperature erano proibitive ...
Ieri sera al distrib. Esso di centroborgo presenti in alcuni momenti addirittura in 5 girls( che poi si riposizionano nelle vicinanze ) fra cui anche Diana pallavicini che si è unita a loro dopo averla io scaricata e che usa lo stesso posto di imbosco delle altre colleghe .
Aggiungo pure nel tour di ieri sera la presenza al distrib, Agip della rotonda del camionista di 2 bionde ( una a me nota ma non ricordo nome alias "Veronica Ciccone " mai testata e altra sempre bionda a me sconosciuta ma con con bel fisico , magra , 1,70 e bel viso ... si potrebbe sapere nome grazie ?
Sempre a proposito di bionde direi che la silohuette di Tania con i suoi lunghi capelli è spettacolare ...

Passo e chiudo

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.556
Colledga di Adina/Cristina dovrebbe essere la Roberta Cortellesi

Eccola:

Commenta
Reaction score
993
si all'eni verso lavino c'erano adina in rosa e la cortellesi in bianco

all'esso centroborgo forse la più figa è tal roxana skinny "sono nova" che vedo non ha thread? Sta all'uscita dell'esso
Sicuri che quella 10 metri dopo la dianina direz bologna sia Alina ex carpigiani? figa è figaa questo punto anche missile è missile?

nello spiazzetto dopo l'eni della dilauro c'è tal antonia [RECE] Antonia - OTR Notturna - Borgo Panigale (Bologna)

dilauro sempre favolosa ma non le piace il daty si salta

Commenta
Reaction score
1.556
Ieri ero di passaggio a borgo Panigale verso ora di pranzo e ho notato che al distributore al centro borgo era presente Ana insieme ad un'altra ragazza probabilmente rom ,più avanti un'altra ragazza mora, alta e con occhiali da sole, sembrava interessante ma non avevo voglia di intrattenermi,poi arrivato alla rotonda del camionista mi è venuto in mente che si parla spesso di black in via rigosa,non ne sono attratto ma ero curioso è ho fatto un giro,prima del ponte che poi porta a Zola ho svoltato a sinistra, nella zona industriale, e ho notato tre black,due erano per me indefinibili,la terza aveva un gran culo e due gran tette,indossava un vestito a rete e una parrucca bionda,anche se non sono un'amante del genere ammetto che non era niente male.
Al benzinaio prima del ponte c'era una ragazza seduta di fianco al distributore, anche lei probabilmente rom.
Alla fine del giro sono filato a casa.

Commenta
Reaction score
28
Ciao, qualcuno ha avvistato
Anna FC a lato autosana e
Mary alla chiesa di Lavino ?
Grazie mille

Commenta

TheLastOfUs

Espulso
Account sospeso
Reaction score
453
Di ritorno da questa loft, di cui ho fatto recensione, ho fatto un giro nella zona del distributore Ego e finalmente sono riuscito a vedere la famosa Cristina dopo il quinto passaggio nel giro di 2 anni in cui non ho mai visto alcun segno/oggetto della sua presenza. Gran bel vedere! Peccato aver speso 200 euro con la giovane italiana, altrimenti l'avrei caricata al volo!

Commenta
Reaction score
1.043
Volevo segnalare la ragazza argentina zono lavino alla rotonda "Nexi" nel parcheggio con macchina bianca (Audi A1) p.s. scusate le coordinate ma non sono un asso con queste cose !
Potrebbe essere la famigerata Natalia?
Con Audi bianca nuova ho visto Tania Stranamore, sta a Lavino ma non alla rotonda, sta qui:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.612
Mai vista finora...e credetemi ci sono spesso. Ma piu'che le coordinate servirebbe che un cristo scrivesse
1 se e'saltuaria o c'e'sempre
2 che orari fa??
Grazie.

Commenta
Reaction score
1.556
Non sono Cristo ma posso dire che è presente dal lunedì al venerdì,il sabato e la domenica preferisce fare altro

Commenta
Alto