Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
1.789
ieri sera sono uscito di proposito verso le 0.45 a Valsamoggia ed ho percorso la nota strada sino alla Certosa ( tratto completo)...avvistamenti pochissimi......se non proprio zero.......alla fine ho risparmiato e ho sopperito con il Fai da te.......ricordando i ruggenti anni 90 dove c'erano troie dappertutto a centinaia......

Commenta
Reaction score
84
Stasera durante il mio puntare tour a Borgo alla rotonda ducati (rotonda Fabio Taglioni) ho visto due tipe vestite di nero, mi sono fermato dalla più magra e carina e mi ha sparato 20 euro per un bbj più cim, sono rimasto tentato ma ho lasciato andare, la conoscete? Sono in due non giovanissime. Certo che il prezzo mi ha fatto pensare......

Commenta
Reaction score
3.761
Google Maps
Lì presente tettuta (3+) giovincella dai tratti sinti-rom, se dicente albanese, se dicente Debora.
Sorridente, scafata, parlante scafatissimo italiano.
Non so se c'è il thread, non l'ho trovato.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.553
@mattede
Alla rotonda ducati l'unica magra,alta e sempre vestita di nero è Emina,vecchia conoscenza che tempo addietro operava all'ambasciata serba ad Anzola.

Commenta
Reaction score
3.123
Qua alla rotonda Ducati c'è sempre Hanna (bionda) che stava alla Cavazzona agli inizi, a volte è accompagnata da una nuova molto in carne (mora) di cui non esiste thread. Altre volte c'è Emma la serba non Emina, sono due donne differenti. Emina non si è mai mossa dall'ambasciata serba (quando lavorava), Emma a volte sta con Hanna e altre volte sta qua.

Commenta
Reaction score
1.553
Potrei anche essermi sbagliato e che effettivamente la ragazza alta ,mora e vestita di nero che a volte si vede alla rotonda ducati non sia Emina ma a me è sembrata proprio lei, inoltre già tempo fa si discusse di questa cosa e anche qualche altro utente affermava che si trattava di Emina.
La prossima volta che passerò in zona e la rivedo proverò ad intervistarla, giusto per togliermi la curiosità.

Commenta
Reaction score
3.603
La ragazza mora big brest che sta con Anna alla rotonda ducati e' Ada,no pfof ,nel senso che non e'fissa ma batte quando le pare. Apriro' il thread appena avro' un attimo,sono dall'altra parte del mondo scusate.
Attenzione Emma non e'serba ma bosniaca,se le date della serba non penso la prenda bene.
;)

Commenta
Reaction score
117
Ma la Cortellesi che segnalate è al distributore dove sta Jenny che non capisco ?grazie a chi risponderà

Commenta
Reaction score
3.603
Nooo, al distributore dopo l'uomo col camion in spalla ,lei si mette all'ingresso,Adina/Cristina all'uscita.

Commenta
Reaction score
117
Obiwan, grazie per la risposta. se non erro li ho visto 2 bionde, una capelli lunghi mossi che ho notato abbia una auto bianca. L'altra se non sbaglio capelli lisci ,se non erro Barbara o Roberta è una di loro 2?

Commenta
Reaction score
529
Mah..sarò sfortunato ma le poche volte che passo in zona Lavino-Anzola non vedo che Topangela, Jenny (poche), quasi mai Anna e su Lavino praticamente deserto (mai vista Natalia) e assenti le storiche dalla chiesa. Come orario resto sulle 22,30 - 23.

Commenta
Reaction score
1.553
Alla chiesetta di Lavino ho visto spesso Mary, Alexandra invece manca da diversi mesi ormai...

Natalia diceva di non lavorare nel weekend,ma sabato scorso era di turno

Commenta
Alto