Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
3.756
Questa sera la più figa del reame era…. era… Maya, 🏆senza gonna e le mutande talmente tirate da sparire completamente tra le chiappe. Un trash di altri tempi. Notevole.

Commenta
Reaction score
1.553
Ieri sera passando per Anzola c'erano 6/7 auto ferme tra lo spiazzo e il benzinaio dove sosta Jenny,la cosa incredibile è che c'erano gli alieni che "intervistavano"un punter nella postazione di Anna F.C. con lei che serenamente parlava al cellulare.

Queste le ragazze notate durante il mio passaggio da Modena a Bologna:
Paola, Aisha e big joana a ponte samoggia
Angela e Sabrina/Elena in chiesaccia
Mikela al caseificio
Ana/bora alla palazzina
Anita alla tecnoform
Alina in ca d'oro
Jenny e Anna F.C e topangela e Dianna in Anzola
Tania prima della rotonda di Lavino
Adina/Cristina al distributore prima della rotonda del camionista
La banda delle "smutandate"al distributore dopo l'ipercoop ,erano in due più Diana ex Pallavicini di fronte,prima di lei, proprio di fronte all'ipercoop, la tombolotta mora che tempo addietro sostava alla pensilina prima di autosana ad Anzola.

Poi c'erano due segnaposto dopo il distributore del piadinaro prima della rotonda del MC,li ho visto una ragazza la scorsa settimana,giovane,mora con capelli mossi/ricci raccolti in alto, sembrava carina ma ma siccome era seduta non ho potuto vedere come fosse fisicamente,sono passato alcune volte nei giorni scorsi ma mai più vista, però 1 o 2 bottigliette ci sono sempre,una volta c'erano anche due auto ferme nello spiazzo subito prima che probabilmente aspettavano lei.

Commenta
Reaction score
2
Cristina sabato mi ha detto che si assentava per qualche giorno, per una piccola vacanza… in teoria doveebbe tornare domani

Commenta
Reaction score
1.986
La biondina albanacca Sara che tempo fa caricai nello spiazzo del posteggio dei TIR li alla Palazzina si è eclissata dal polcoscenico anzoliano ? ha fatto una breve apparizione , poi despacida:girl-cray2: peccato perchè a mio avvisoè una brava cinna

Commenta
Reaction score
65
Buongiorno Ragazzi, chiedo se ci sono info riguardo alla ragazza secondo me trans che a volte ho visto sotto il distributore oil vicino alla rotonda del camionista , il distributore dove sosta anche Teresa black .

La ragazza in questione è alta mora seno grande però presumo che sia un trans ci sono info a riguardo?
Lo beccata sabato mattina alle 5:00 voleva un passaggio per tornare a casa.

Grazie.

Commenta
Reaction score
96
Questa sera dalle 22:45 per un’oretta, sono uscito per cercare Cristina, di cui neanche la bottiglietta ho visto e Maria Graziella, di cui neanche la 500rossa elettrica ho visto. Però finalmente ho visto e intervistato la minotaura Natalia, alla rotonda di Lavino! 1 metro e 55 direi, tutta compatta e molto tettona, con grosso tatuaggio sulla spalla e braccio sinistro; unghioni, capelli neri con frangetta e brillantino nel dente. Dall’accento e dai vari “tesoro e amore” sparati a raffica direi latina. Insomma il perfetto prototipo della ragazza che non mi piace per niente. Però molto gentile e sorridente.
Già che c’ero ho chiesto dove si spingeva e non fa ne lato b, ne ingoio.

Commenta
Reaction score
386
Si vede che arriva tardi perché fino alle 22 in quella zona c’era il deserto… vuoto totale anche a Chiesaccia

Commenta
Reaction score
121
Buongiorno,
Questa sera tornerò on the road dopo tanto tempo. Situazione Puffi ? Erano più morbidi sotto Bologna rispetto Anzola, ricordo male ?

Commenta
Reaction score
121
Breve resoconto del mini tour di ieri sera.
Avvistate:
Rebecca Ca oro
Anna spiazzo prima della Ca oro
Maria alla pioppa
Poi ho visto una morettina nello spiazzo del distributore ad anzola (quello prima dell’auto sana direz modena) ma non ho fatto in tempo ad intervistare.
Totale tour 1:30min non ho visto gran che… mancavo da una vita ci vorrà più pazienza al giorno d’oggi.

Commenta
Reaction score
28
Ieri sera giro di perlustrazione :

Paola+ Aisha e big joana a ponte samoggia

Angela in chiesaccia con auto in attesa..
Mikela al caseificio

Ana alla palazzina,Valentina non lho vista

Anita alla tecnoform

Alina e Rebecca ca d'oro

Anzola Jenny,ptesente e luci blu in zona..

Anna F.C. non pervenuta.

Tania prima della rotonda di Lavino

Adina/Cristina al distributore prima della rotonda del camionista irreperibile

Casso e chiudo !

Commenta
Reaction score
2.175
Io aggiungo anche un quartetto di girls al distrib Esso di borgo panigale ( Centroborgo ) definite le " smutandate " : ANA e company
Theresa black al distrib Coil della rotonda del camionista che sto cercando di beccare da tempo , ma l'ho vista scendere alle ore 24 da una car e poi risalire subito su quello che probabilmente l'ha riportata acasa ( sassuolo )
Le prenotazioni on the phone ( per me grosso errore ) stanno rivoluzionando , in parte ,tutto il mondo dell'otr....per cui se becchi la girl libera lei ti può rispondere che sta aspettando un cliente perchè già prenotata per cui devi attenderLA ,,, ( già successo la sett scorsa con Maria cossoletta )
La sedia di .....Joanna ? prima posizionata alla Tecnoform poi a fine serata spostata al caseificio Olmo ( sempre Lei ? )
Immancabile Liliana ( fantasma ) perche non si vede mai alla mattonella ma è presente , Manca da diverse sere Denissa al distrb. My En dentro alla sua Smart ... assente pure da un pò Mary alla chiesa di Lavino
2 a me sconosciute una bionda non giovanissima quasi di fronte al piadinaro e una quasi dalla parte opposta ( mora non granchè di viso ) ....si possono sapere i nomi ?
Passo e chiudo
PS . Zona rotonda delle budrie presente un trans ? con 2 belle bocce di fuori in bella vista mah.... ( peccato ... ma non è il mio articolo )

Ultima modifica:
Commenta
Alto