Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
2.175
Ieri sera giro di ricognizione in solitaria ( senza collega a fianco ) da zona san Lazzaro a Cavazzona e viceversa .ore 21,30 / 23,30
Rimarco solo le assenze per essere più coincisi :
Maria cossoletta, Mery lavino , Rebecca ca d'oro , Liliana ( diffusion ), Zona Sinflora zero presenze ( eccetto quelle delle luci blu ). le due albanesi in via di vittorio ( dianna e topangela ) , xeni , anna f chiesa , dianna pallavicini, Cristina e Bogdana Zona san lazzaro
Magari qualcuna era impegnata ...
Rimarco la bella presenza di Bianca a ponte samoggia in abitino verde Lime e la presenza di Alina ca d'oro in abitino rosso con la quale ho avuto un incontro fantastico a fronte dell'unico precedente disastroso di 2 anni fa ( vedi rece ) ove non avevo concluso ..e lei se lo ricordava ancora senza che io le avessi detto nulla ... incredibile .
Una bellezza e bravura disarmante che ha fatto vacillare il podio della mia fidelizzata che occupa da 3 anni ....concede il cim a 60e.
Rimarco la presenza di una girl in abitino nero al distrib Esso del Centroborgo ( già nominata qui sul forum )che ho atteso per ben 15 min con auto accesa nello spiazzo ma era intenta a parlare e ridere con un boy alto , magro sceso dall'auto e nonostante Lei mi avesse notato, ha continuato a parlare tranquillamente ...Segnalo alla rotonda ducati 2 girls ( mora rotondetta tutto coperto parte da 30 per BJ e la bionda pure lei robusta ).Parecchie luci blu ... è tutto passo e chiudo !

Commenta
Reaction score
2.175
Si, .Alina esattamente ; e per me è stata una sorpresa in quanto ho sempre saputo che faceva tutto coperto ,( ieri sera BJ+ rai 1 )
Segnalo pure la presenza lato hotel La pioppa di una gran topa , una girl magra , alta con il bel culo in mostra ( non so nome ma fermata d'obbligo per intervista ), inoltre poco distante lato distrib, autolavaggi ( zona distrb metano ) g'era una girl mora appena robustetta a sedere su un paletto ( ma è un volto a me sconosciuto ) , Buon ferragosto a tutti !

Commenta
Reaction score
3.603
Maria Cassoletta c'era. Diciamo che era impegnata...:blum3: Alina era in versione natalizia.
Alla pioppa hai visto Maria Graziella che nella nuova versione e'davvero tanto ma tanto figa. La girl sul palo era l'amica di Alina Burlesque ,storiche tutte e due.

Commenta
Reaction score
2.175
la girl mora alta, magra con il culo di fuori stava posizionata quasi davanti a Bologna Gomme ( senza occhiali ) .
Cambiano i visi ...le postazioni .... saluti !
Per uno come me che frequenta otr a fasi alterne ( fidelizz permettendo ) diventa difficile sapere e riconoscere esattamente i nomi . saluti !

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.603
Maria Graziella sempre figa,ma ieri la palma di miglior intappo ce l'aveva Maria di Lauro alla Eni di Borgo. Tutta in pink sembrava Barbie

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2.175
Leggendo rece sezione OTR di Torino noto che la tariffa è ancora 50e ( in casa per BBj + rai 1 ) , la stessa del 2017 quando per lavoro mi trovavo là.
Là , direi tutte , le otr ( 90% carine ) hanno location propria a differenza di bologna dove poche hanno e la tariffa qui parte da 70 e ( almeno 3 girl che conosco praticano questa tariffa ).
Qui se non hanno casa loro devi andare hotel , mezzora 100 + camera .
we we !!!!

Commenta
Reaction score
3.603
Torino e Bologna provincia sono realta'completamente diverse. Impossibile paragonarle. L'Otr a Bologna non esiste piu. Quando parliamo di otr a Bologna intendiamo ormai solo la zona di Borgo Panigale e Anzola. Ad est ne sono rimaste 2-3 e per di piu la stra-grande maggioranza sono albanesi che di per se non hanno la "cultura"del ricevere o portare a casa come le rumene o est europee.

Commenta
Reaction score
1.051
Ieri sera ho visto dopo anni e anni la Masha che aspettava alla fermata davanti alla Manitou, una vera rarità.
Io le 2 che segnalate in zona chiesaccia non riesco mai a vederle :rolleyes:
Sinceramente in un perioodo in cui le fdo girano molto mettere una bella sedia bianca "in mezzo alla strada" come fà Anna Elodie non mi sembra una gran mossa o_O.
Rivista Adina al benzinaio con capelli prettati. Ultimamente Maria Graziella è tornata alla mattonella in maniera abbastanza costante. In mazzini i trans erano 3. Quello che staziona vicino al cartellone pubblicitario venendo su dalla via emilia al passaggio sembra veramente "bella".
Mi sà che una sera mi farò coraggio e proverò l'intervista... poi si vedrà

Commenta
Reaction score
1
Un saluto a tutta la community. Chiedevo se qualcuno sa della presenza di Paula in quel di Anzola. Grazie

Commenta
Reaction score
24.704
Un saluto a tutta la community. Chiedevo se qualcuno sa della presenza di Paula in quel di Anzola. Grazie

Visto che sei nuovo su Forum, se tu volessi presentarti questa è la sezione dove farlo:

Grazie.

Commenta
Reaction score
1
buona sera volevo sapere il nome di quella ragazza bionda alla eni di borgo panigale verso tangenziale, oggi era con top rosa e gonna bianca

Commenta
Alto