Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Find local businesses, view maps and get driving directions in Google Maps.
www.google.com
già vista altre volte in passato ci sono pure stato ma non ricordo il nome, direi presenza storica dell'otr bolognese, appare a periodi, ragazza/milf con viso da porca e outfit molto imputtanito
www.google.com
al distributore eni subito dopo la rotonda del camionista mi sembra di aver capito che stanno (forse si alternano) due bionde, una più appariscente e belloccia che se non sbaglio qui sul forum è stata paragonata a madonna e un'altra più magra, ieri ho visto la seconda
www.google.com
spiazzo tecnoform adesso sta una ragazza mora certa caterina/ekaterina boh non ricordo esattamente ma penso ce ne siano due con un nome simile e che stazionano a periodi nello stesso punto
Ciao Warriors, ieri ero in zona Savena e oltre a Cristina ho visto una tipa Bruna capelli lunghi raccolti notevole stacco di coscia ( era seduta ma secondo me va sui 170cm ). Pensilina via Roma direzione centro.
Per via di fortissimo stress e conscio che avrei fatto cilecca non ho nemmeno intervistato. Abbiamo notizie? Comunque è probabile che nei prossimi mesi avrò più agio di frequentare quella zona, vi terrò aggiornati sulle novità. Forza Savena!
Ps. Come diceva il mio dottore ora in pensione “il cazzo non vuole pensieri “
Purtroppo, no sarebbe da valorizzare ci sono anche bei punti per la camporella a piedi.
Grazie, appena mi si ritira su intervisto
Comunque, non che ci passi spesso, ma eran secoli che a quella pensilina non vedevo più nessuno. Un paio di mesi fa vidi uno ( o due, devo aver rimosso) improponibili (anche se probabilmente Botero le avrebbe dipinte così) dall'altro lato
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.