Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
289
Puttan tour bolognese procedendo sulla via emilia in direzione Modena

moretta, giovane e piuttosto magra, mai vista prima

Irina

al distributore eni due otr: una bionda piuttosto bella e ben vestita, una mora piuttosto alta e grossotta più vestita imputtanita

ragazza mora piuttosto bassa e paffutella

distributore esso, bella ragazza slanciata e con occhi chiari sempre con capelli legati e vestita con jeans attillati e tacco alto

altro lato della strada, ragazza mora ora mi sembra con le treccine, sempre mezza nuda con culo ben in vista

anziana con turbante

ragazza piuttosto in carne vestita casual

già vista altre volte in passato ci sono pure stato ma non ricordo il nome, direi presenza storica dell'otr bolognese, appare a periodi, ragazza/milf con viso da porca e outfit molto imputtanito

subito dopo la pioppa, bella ragazza con capello castano liscio, piuttosto magra

mora con capelli sempre legati e occhiali, sempre con culo ben in vista

al distributore eni subito dopo la rotonda del camionista mi sembra di aver capito che stanno (forse si alternano) due bionde, una più appariscente e belloccia che se non sbaglio qui sul forum è stata paragonata a madonna e un'altra più magra, ieri ho visto la seconda

nera con coda e abbigliamento parecchio sciatto

alla chiesa di lavino sta Mary/Mery dall'altro lato della strada sta un'altra bionda belloccia e piuttosto imputtanita di cui sarebbe bello avere info

alla pensilina mora giovane e carina di cui però non so' info e mi incuriosisce assai

alla pensilina la solita bionda milfa belloccia e molto imputtanita

bionda paffutella storica presenza

la appariscentissima bionda Larissa con la sua appariscentissima auto

ieri non ho visto topAngele e Diana ma giorni fa erano presenti come dimostrano sacchettino e bottigliette

Google Maps
la parecchio caricata Xheni/Jeny adesso con smart

penso sia attualmente assente la ragazza che stava in questo punto, non mi viene in mente il nome

presenti le storiche more Alina e Rebecca, non ho visto nessuna alla pensilina davanti

spiazzo tecnoform adesso sta una ragazza mora certa caterina/ekaterina boh non ricordo esattamente ma penso ce ne siano due con un nome simile e che stazionano a periodi nello stesso punto

la mora laura

la tettona mora che prima stava con maria pozzangherina

alla palazzina ragazzotta bionda che non so se è stata recensita

subito dopo zingarella morissima e scura di carnagione

...proseguendo non ho visto ne Maria pozzangherina ne Michela(?) che stava poco più avanti sulla destra...

invece ritornata sulla sua mattonella la milfa bionda e occhialuta di cui non ricordo il nome

sempre presente la Angela, l'auto c'era

presente la storica mora Dissa, come tutti avrete notato assai lievitata rispetto ad anni fa

a ponte samoggia, una mora forse zingarella, giovane e magra con abiti piuttosto casual

le solite due qui: quella enorme e l'altra moretta

se non sbaglio in questo punto, mora mai vista prima che mi incuriosisce abbastanza

una con capelli castani vestita molto sciatta

Questo è quello che ho visto.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
386
Ciao Warriors, ieri ero in zona Savena e oltre a Cristina ho visto una tipa Bruna capelli lunghi raccolti notevole stacco di coscia ( era seduta ma secondo me va sui 170cm ). Pensilina via Roma direzione centro.
Per via di fortissimo stress e conscio che avrei fatto cilecca non ho nemmeno intervistato. Abbiamo notizie? Comunque è probabile che nei prossimi mesi avrò più agio di frequentare quella zona, vi terrò aggiornati sulle novità. Forza Savena! ;)

Ps. Come diceva il mio dottore ora in pensione “il cazzo non vuole pensieri “

Commenta
Reaction score
386
Purtroppo, no sarebbe da valorizzare :) ci sono anche bei punti per la camporella a piedi.
Grazie, appena mi si ritira su intervisto
Comunque, non che ci passi spesso, ma eran secoli che a quella pensilina non vedevo più nessuno. Un paio di mesi fa vidi uno ( o due, devo aver rimosso) improponibili (anche se probabilmente Botero le avrebbe dipinte così) dall'altro lato

Commenta
Alto