Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
73.657
Ho avuto le allucinazioni o in notturna in via Stalingrado direzione Bologna c'è una mora niente male capelli lunghi? Vista sabato sera verso le 21 di nero vestita.... sembrava niente male ma ero in mezzo al traffico e in ritardo per appuntamento

Commenta
Reaction score
65
Buongiorno,
Volevo chiedere per gli amanti delle ragazze trans della zona c’è un thread specifico dove si possono scambiare informazioni e recensioni a riguardo?
In passato mi e capitato di testarne qualcuno adesso dopo 5/6 anni mi e venuto di nuovo la voglia.

Commenta
Reaction score
1.790
.........c'è sul forum il thread specifico per il mondo trans...recensioni e info.....guarda con attenzione e lo trovi....

Commenta
Reaction score
2.175
report di un martedi sera. dopo 2 settimane ritorno in pista per ( solamente ) incontrare e salutare Alina/ maria detta il tank moldavo .
frequentata assiduamente ( no sex ) per diversi mesi estate / autunno 2022 quando conviveva assieme all'amica bionda [EDIT] ; intervistata a lungo senza entrare nei particolari personali . occupa una mattonella alquanto imbarazzante ovvero quella frequentata dalla sua collega in passato , ora park deserto di auto in attesa e lei a guardare le auto che sfrecciano---
rilevo la presenza al distrib, agip ( rotonda camionista ) la presenza della bionda Roberta " cortellesi " vista bene in viso per la prima volta ( ma non di mio gradimento ) con bel fisichino magro . No location propria na solo hotel 70e 20 min e 100 e mezzora
La palma d'oro della serata però spetta alla girl mora con intappo da urlo e fisico top che sta fianco bologna gomme ( hotelpioppa)
viso graziosissimo per miei gusti e che potrebbe fare vacillare il podio della mia fidelizzata che occupa da 3 ann. Chiede 200 e per 1 ora ( magari meglio testarla preventivamente in car )

Commenta
Reaction score
3.123
Sicuro che la ragazza mora alla Pioppa di cui parli non sia Ana che hai già provato ?
Alcuni dicono che è lei e altri no, ci sono elementi che coincidono come prezzi, vestiario, nome ecc...

Il famoso Hotel/Motel del sesso ha finalmente sistemato la scritta luminosa dopo mesi...
Joana allora ritirata completamente dalla street !?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2.175
Sicuro che la ragazza mora alla Pioppa di cui parli non sia Ana che hai già provato ?
Un piccolissimo dubbio me lo fai venire ma...direi che si , sono sicuro . Sono 2 ragazze diverse ; anche nel modo di porsi .
A quest'ultima non ho chiesto nome ( ma si sa che i nomi vanno e vengono).

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.603
La cosa buffa delle "sorelline della Pioppa" Ana e Bianca e'che se scopi una non ti puoi fare anche l'altra perche' se diventi cliente dell'una non puoi diventarlo anche dell'altra se no entrano in competizione. Certo che le due+Maria e Maria Graziella fanno un bel poker di culi e si dice che al ristorante della Pioppa,causa "vista culi" abbiano raddoppiato il coperto.

Commenta
Alto