Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
3.123
Anche la stracaricata Jenny/Xheni e la Klea "dai dai" ora sono automunite.

Per il resto girando ho notato una ragazza giovane vestita normale, ma direi carina (forse prima era in zona Diana ex pallavicini) => qua .
Con Emanuela una tipa mora mediocre=> qua .
Ci sono ancora parecchie incognite, come la mora alla Cavazzona avvistata qua e alla rotonda di Disa... Intanto alla mucca&maiale ora sappiamo che sono Elena e Dea (y)

Commenta
Reaction score
2.175
Riguardo alla prima segnalazione del post di Tony Scorsese confermo domenica sera la presenza di girl carina , mora , magra , tutta vestita ( fianco hotel Pioppa ) ; non riuscito ad intervistarla in quanto sparita e attesa invano ....ore 21,30 circa
Sarà un nome già noto anche se un volto nuovo per me ; gli spostamenti di mattonella creano confusione

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.553
La settimana scorsa mentre ero di passaggio a borgo Panigale ho visto alla rotonda ducati la mora alta che credevo fosse Emina ex ambasciata serba,era vestita di similpelle nera e ammetto che ha stuzzicato la mia curiosità,ma non avevo tempo e quindi non ho potuto approfondire, esistono rece a riguardo?
Grazie.

PS Chiedo scusa,ho sbagliato tread, è possibile spostare la mia richiesta nel tread di Bologna?
Grazie.

Commenta
Reaction score
1.553
Li dalla pioppa la settimana scorsa c'era la tipa che sculettava in perizoma nero al distributore di fronte alla postazione di Diana ex Pallavicini,se ricordo bene risponde al nome di Ana, della banda delle "smutandate".
A me le due o tre ragazze alla pioppa mi sanno di gran missili.

Questo dovrebbe essere il suo tread:

Commenta
Reaction score
20
Ieri sera pt settimanale, il meglio alla pioppa dove due super culetti erano in bella mostra.
Intervistata qualla con il tatuaggio di giarrettiera in effetti un po' zigana, ma il culo toglieva il fiato è mi propone il solito menù in macchina per 50. Provo a trattare, fa un po' la scazzata e poi mi liquida. L'altra mi sembra ancor più carina, meno zigana, ho fatto vari giri ed ho notato che di frequente cambiava l'outfit con pellicciotto fisso, ma con perizomi diversi. Non intervistata in quanto mi sembrava che se la tirava anche di più e di sentirmi sparare delle cifre assurde non mi interessava

Non che mi interessi particolarmente, ma ho notato una cosa per me curiosa, al benzinaio coil dopo l'uomo col camion c'è sempre la triade di tranvoni, specialmente presto verso le 22/23, poi capita che spariscano tutti in un batter d'occhio e non si fanno più vedere per tutta la sera.... Dite che combinano guai?

Commenta
Reaction score
28
Ciao a tutti,
Natalia in settimana è presenza fissa o si vede sporadicamente?
Speriamo tutti che l'autunno riporti Simona in 🚘 Autosana..

Commenta
Reaction score
1.553
"Non che mi interessi particolarmente, ma ho notato una cosa per me curiosa, al benzinaio coil dopo l'uomo col camion c'è sempre la triade di tranvoni, specialmente presto verso le 22/23, poi capita che spariscano tutti in un batter d'occhio e non si fanno più vedere per tutta la sera.... Dite che combinano guai?"
@Francesco179

Secondo me vanno via presto perché hanno poco lavoro, stesso discorso si può applicare a topangela e Dianna e Anna F.C. di Anzola,spesso alle 23/23,30 hanno già chiuso i battenti togliendo anche i segnaposto, quindi o vanno a casa per poco lavoro oppure hanno un appuntamento che le tiene impegnate per il resto della serata.
Per quanto riguarda i Kinder della Coil ho notato qualche volta la loro presenza anche dopo le 2.

Commenta
Reaction score
529
Dylan ma Natalia fa anche Hotel ? ;) Io passo, l'ultima volta mi ha rivoltato come un calzino per 75 minuti :ROFLMAO: Grazie

Commenta
Alto