Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho visto parecchio movimento alla esso di borgo panigale almeno 5 otr e dall'altro lato della strada altre 3, pare siano venute tutte insieme, personalmente non avevo mai visto così tante otr a quel distributore presumo siano new entry.
Anche io ho visto tante ragazze li nella zona di Diana ex pallavicini. Sono molto diffidente sulla qualità di queste girls. Alcune recensioni lo dimostrano...
Ciao a tutti! È da alcuni anni che non pratico più con le otr e mi piacerebbe riassaggiare l’emozione che si provava…quindi volevo chiedere se mi sapete dire se Cinzia/Zizza è ancora disponibile e se si trova sempre in zona Euroricambi passato Lavino!
Grazie mille!
Si corretto,su Sara si potrebbe aprire un libro di racconti ed aneddoti ,ma non qui. Irina a Borgo e'dovuta sloggiare dal suo posto originale per storie tese con NoEmi ed Olga.
Ieri sera pt in zona borgo/Anzola, vedo al distributore api dopo l'ormone col camion venendo da Bologna una mora bassina che solo in perizoma metteva in mostra il suo bel culone.
Mi sono fermato per un'intervista e mi ha detto 50 in macchina, 150 in camera 🙄ma come? Ci teneva a farmi intendere che lei è sopra la media, ma ok carina.... ma.... Avevo letto che tante stanno guardando al rialzo..... Ma siamo arrivati a questo punto? sono aumentati i prezzi o ci stava provando?
Al distribut, Coil della rotonda del camionista stava Theresa ( black magrolina ) . io sono anni che non la vedo lì , ma un mio amico qualche mese fa , l'ha incontrata.
Ieri sera c'era un'invasione aliena,ho assistito a 3 fermi
Sempre ieri sera ho visto Irina (almeno a me sembrava lei)alla rotonda del MC Donald, mentre sotto al ponte c'era un'altra ragazza che personalmente non ho mai visto
Giretto anche ieri sera ma in zona est.
Giulia assente;
Cristina assente;
Presente un cesso a pedali in via degli ortolani (prima della rotonda dell'orologio alla fermata dell'autobus): non mi sono neanche fermato;
Presente quel che sembra una bella donzella al XXIII° in viale roma, ma poi rivelatosi palesemente trans....
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.