Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
289
Ho visto parecchio movimento alla esso di borgo panigale almeno 5 otr e dall'altro lato della strada altre 3, pare siano venute tutte insieme, personalmente non avevo mai visto così tante otr a quel distributore presumo siano new entry.

Commenta
Reaction score
133
Ciao a tutti! È da alcuni anni che non pratico più con le otr e mi piacerebbe riassaggiare l’emozione che si provava…quindi volevo chiedere se mi sapete dire se Cinzia/Zizza è ancora disponibile e se si trova sempre in zona Euroricambi passato Lavino!
Grazie mille!

Commenta
Reaction score
3.603
Si corretto,su Sara si potrebbe aprire un libro di racconti ed aneddoti ,ma non qui. Irina a Borgo e'dovuta sloggiare dal suo posto originale per storie tese con NoEmi ed Olga.

Commenta
Reaction score
20
Ieri sera pt in zona borgo/Anzola, vedo al distributore api dopo l'ormone col camion venendo da Bologna una mora bassina che solo in perizoma metteva in mostra il suo bel culone.
Mi sono fermato per un'intervista e mi ha detto 50 in macchina, 150 in camera 🙄ma come? Ci teneva a farmi intendere che lei è sopra la media, ma ok carina.... ma.... Avevo letto che tante stanno guardando al rialzo..... Ma siamo arrivati a questo punto? sono aumentati i prezzi o ci stava provando?

Commenta
Reaction score
2.175
Al distribut, Coil della rotonda del camionista stava Theresa ( black magrolina ) . io sono anni che non la vedo lì , ma un mio amico qualche mese fa , l'ha incontrata.

Commenta
Reaction score
1.553
Ieri sera c'era un'invasione aliena,ho assistito a 3 fermi

Sempre ieri sera ho visto Irina (almeno a me sembrava lei)alla rotonda del MC Donald, mentre sotto al ponte c'era un'altra ragazza che personalmente non ho mai visto

Commenta
Reaction score
3.123
Anche alla Cavazzona c'era una mora mai vista all'inizio del paese andando da MO verso BO. Oltre alla Sarona con bmw color sabbia (originale).

Alla rotonda di Disa non si sa ancora chi sia. Agli inizi sembrava una tipa poi ora un'altra.

Teresa black io l'ho vista di passaggio anche ultimamente.

Ultima modifica:
Commenta

Curioso.bo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
47
Giretto anche ieri sera ma in zona est.
Giulia assente;
Cristina assente;
Presente un cesso a pedali in via degli ortolani (prima della rotonda dell'orologio alla fermata dell'autobus): non mi sono neanche fermato;
Presente quel che sembra una bella donzella al XXIII° in viale roma, ma poi rivelatosi palesemente trans....

Ormai nella zona est siamo già in inverno...

Commenta
Alto