Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

In che senso 😁 ?

Qualche news 🥱?

Liliana è incredibile lavora sempre, non tocca terra. Nessuno ne parla mai ma è piena di clienti...
 
News temo poca roba vedremo se riesco a fare un giro. Liliana è stata senza rivali la più richiesta della via Emilia 2014-2020, ora l'età è avanzata ma i suoi clienti rimangono affezionati, ha sempre lavorato a nastro e molto di più del cyborg 🤣😂 poi non ha mai rotto sul tempo come fanno altre pseudo star. Per questo da 10 anni ha sempre minimo 1 (dei soliti) ad aspettarla nel piazzale, nuovi non ne prende neanche,non ne ha bisogno.
Chissà quando si ritirerà dove andranno i suoi fidi.
 
Diciamola tutta come si deve e non a meta però: ha tanti clienti ma li seleziona in base soprattutto all'età. Diciamo che non ama andare con gente più giovane di lei, motivo per il quale il sottoscritto fu rimbalzato più volte.
 
Bisogna vedere se è vero o una cavolata. Queste prostitute di strada sono bugiarde di nascita.

La recensione di Marika manca... Vedremo se qualcuno riuscirà a farla.

Simona cyborg moldavo(sex machine 😁) sparita da mesi. In risposta alla domanda sopra ☝🏻.
 
Le prostitute non sono piu bugiarde di tanti punter o presunti tali. Cercano di fare piu soldi possibili nel minor tempo possibile e adesso la strada e'diventata spietata.
Lei come tante altre fa doppio lavoro e trovarla on the road non e'semplice,ci vuole culo,o magari il numero di telefono che aiuta sempre. Laura e Dissa viste entrambe dimagrite. Il Tank moldavo con calze a rete rosse in modalita' total aggressive.
Il fatto che diverse ragazze che vediamo in strada facciano doppio lavoro fa pensare...
 
Scusate colleghi ma qualcuno sa che fine ha fatto Marina l'albanese che stava alla fermata dell'autobus nella zona industriale a Lavinio ?
 
Ho notato che sulla Cristoforo Colombo quasi in fondo andando verso Castel Maggiore prima di un distributore non è più presente una ragazza che credo di chiamasse Laura. Mai più vista. Forse è una di quelle che aveva doppio lavoro e ha abbandonato definitivamente quello stradale.
Mentre anche Melissa del distributore su Marco Polo mai vista neanche durante il week end. Anche lei non ho capito che orari faccia e quando è se lavora...
 
Melissa lavora ogni tanto....o ti fai dare il suo numero oppure è quasi impossibile beccarla!
Prova di lunedì o giovedì....e se vedi delle macchine forse c'è!
Nel week end non c'è quasi mai!
 
Indietro
Alto