Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho notato che sulla Cristoforo Colombo quasi in fondo andando verso Castel Maggiore prima di un distributore non è più presente una ragazza che credo di chiamasse Laura. Mai più vista. Forse è una di quelle che aveva doppio lavoro e ha abbandonato definitivamente quello stradale.
Mentre anche Melissa del distributore su Marco Polo mai vista neanche durante il week end. Anche lei non ho capito che orari faccia e quando è se lavora...
Melissa lavora ogni tanto....o ti fai dare il suo numero oppure è quasi impossibile beccarla!
Prova di lunedì o giovedì....e se vedi delle macchine forse c'è!
Nel week end non c'è quasi mai!
Una sera di Luglio a Crespellano, in una stazione di servizio, ho visto una mora bellissima. Era giovane, ha detto 24 anni, e aveva qualche tatuaggio. Veramente notevole
Se quelle che ci sono ti trattano male ovvio.chr chi ha soldi, pochi, non li spende la seconda volta per essere trattato ancora male e va da quella con cui è stato bene
Ritorno di Paola solito posto dopo Ponte Samoggia,salutata e lasciata li. Migliori intappi Mary Lavino e Maria di Lauro a Borgo Panigale. Col vento le gonne volavano. Interessante Beauty a Lavino intenta a spazzare le foglie con un bastone 😄
Ieri sera special guest=> Ramona , sorridente e allegra. Non la vedevo da parecchio tempo. Vestita total black con leggings (Ekaterina style). Sostava vicino alla pensilina => Qua.
Sembra che siano sparite entrambe le due che stanno in zona hotel pioppa. Credo si chiamano Bianca e forse Ana... Quelle che avevano sempre intappi pazzeschi con culo in bella vista...
Marika? Li in angolo tombetto da almeno 2 anni non ho mai visto nessuna, in orari diversi, in giorni diversi. Sarà un fantasma questa Marika 😜che allieta magari le nostre fantasie...
Forse magari compare ad halloween con il vestito da strega!!! 😊
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.