Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

domex

UOMO
Membership
Reaction score
362
Ho notato che sulla Cristoforo Colombo quasi in fondo andando verso Castel Maggiore prima di un distributore non è più presente una ragazza che credo di chiamasse Laura. Mai più vista. Forse è una di quelle che aveva doppio lavoro e ha abbandonato definitivamente quello stradale.
Mentre anche Melissa del distributore su Marco Polo mai vista neanche durante il week end. Anche lei non ho capito che orari faccia e quando è se lavora...

Commenta
Reaction score
76
Melissa lavora ogni tanto....o ti fai dare il suo numero oppure è quasi impossibile beccarla!
Prova di lunedì o giovedì....e se vedi delle macchine forse c'è!
Nel week end non c'è quasi mai!

Commenta
Reaction score
3.603
Ritorno di Paola solito posto dopo Ponte Samoggia,salutata e lasciata li. Migliori intappi Mary Lavino e Maria di Lauro a Borgo Panigale. Col vento le gonne volavano. Interessante Beauty a Lavino intenta a spazzare le foglie con un bastone 😄

Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
362
Marika? Li in angolo tombetto da almeno 2 anni non ho mai visto nessuna, in orari diversi, in giorni diversi. Sarà un fantasma questa Marika 😜che allieta magari le nostre fantasie...
Forse magari compare ad halloween con il vestito da strega!!! 😊

Commenta
Reaction score
3.603
Oh ma siete de coccio eh...
Fa doppio lavoro,per bookarla ci vuole il numero ed e'raro trovarla li in attesa. L'abbiamo gia detto 200 volte su!

Commenta
Alto