Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
823
Dire
Marika del Tombetto tornata in pianta stabile
sembra voler comunicare che la si trova fissa in postazione, salvo poi precisare che
Oh ma siete de coccio eh...
Fa doppio lavoro,per bookarla ci vuole il numero ed e'raro trovarla li in attesa.
Forse non sono gli altri ad essere 'de coccio', sono le affermazioni inserite ad essere fuorvianti.

Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
362
C'è ampia scrittura sulla Jenny. Ci sono rece abbastanza esaustive.

PS: per quanto riguarda Marika ho capito che ci vuole il numero. Ma non essendo mai presente per me è come non esiste. È come aspettare che arrivi un fantasma. Non ha neanche senso parlarne o curarla. Parliamo di quelle che si vedono e hanno una presenza reale. Grazie mille.

Commenta
Reaction score
1.052
Comunque stasera alle 21:43 ed alle 21:51 la Marika era al palo di via tombetto che fumava una sigaretta in attesa ....
Alle 21:30 Ho visto l'auto di Adina al distributore ma al ritorno (22:00) era sparita
Presente Alexandra ma non Mary, Klea presente poi Xeni e Anna Fc, Alina e Rebecca, Laurona, Marika, Sara/Anna, Valentinona, Maria cassoletta, Liliana, Angela bmw, Dissa, la tipa prima del semaforo di Pontesamoggia, Big Joana e socia e Paola

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.123
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
621
@FrancoScania sulle presenze di ieri sera aggiungo anche il ritorno in Ca'd'oro delle 2 magnifiche Alina e Rebecca (tra l'altro quest'ultima qualche settimana fa mi ha rimbalzato via all'intervista non degnandomi neanche di uno sguardo) rivista anche Natalia,la sua auto presente almeno.
Adina/Cristina alla Eni di Lavino presente fino a tardi e super eccitante come intappo
Vista anche la Larissa attendere in auto, forse infreddolita visto che i clienti non c'erano

Commenta
Reaction score
3.123
Il tank moldavo si è spostata da un pò nella postazione alla tecnoform. Dove stava Joana&Ekaterina, anche tanto tempo fa Simona cyborg.

Maria cassoletta nuovo look mi sembra.

Natalia (la latina) ieri assente.
In tombetto solo il fantasma di Marika 😁.

Ultima modifica:
Commenta
Alto