Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Stasera ho fatto un passaggio veloce, viste una tipa un po' abbondante in zona pioppa, poi i vari trans al distributore, maria nel solito posto sulla destra, proseguendo la bionda con l'Audi bianca alla pensilina con due stivali verde fluo che sembrava una specie di mantide gigante, poi una tipa bionda nella via sulla destra, e quella che credo sia eva, sulla sinistra dove stava l'albanesotta con la BMW grigia, mi pare. Poi nessun'altra fino alle due biondine nell'incrocio sulla destra dopo la ex postazione di jenny. Ad anzola forse alina o Rebecca non so, comunque solo una, e la macchina nera di un'altra dopo la postazione technoform. Poi Maria cassoletta (introvabile) infatti non c'era, ma credo ci fosse la macchina. Poi sono tornato indietro, tanto quelle che volevo non le ho viste. Probabile ce ne fossero altre impegnate comunque... I nomi delle girls per la maggioranza non li so quindi abbiate pazienza.
 
Laura ex autosana l'ho vista verso le 24. C'era anche un'altra ragazza. Poi sparite entrambe subito.
Postazione indicata dagli utenti sopra. Se fa come lo scorso anno già verso le 24-24/30 va a casa.

Anna/Joana è ancora a Bologna, sta seguendo il ramadam.

Adina/Cristina è riapparsa.
 
Si confermo il ritorno di Adina Cristina al distributore dentro la macchina. Tra i ritorni menziono Alexandra alla Pietra del Segaiolo prima della Mucca e Maiale. Maria Cassoletta con 2 chiappa da arresto cardiaco immediato. Faccio notare che diverse postazioni lasciate vuote da ragazze che per scelta sono andate altrove,non sono state rimpiazzate. Cosa significa? Che la via Emilia non e'piu appetibile per l'industria del sex on the road. Ognuno ne tragga le dovute considerazioni.
 
Adina/Cristina la settimana scorsa era in compagnia di una ragazza bionda,ero di passaggio e non ho potuto verificare ma a me sembrava la Roberta Cortellesi.
Ho visto anch'io ieri sera le due ragazze nei pressi della pensilina dove incontrai Laura autosana (c'è la rece)una era magra e alta e non era lei,poi c'era l'altra più bassa e tarchiata,se era Laura ha fatto una trasformazione in peggio, peccato,era molto carina,speriamo si rimetta a dieta.
Poi ho proseguito in direzione Modena e prima del lolita ho visto una ragazza mora con lunghi capelli lisci, sembrava carina,sapete chi è?
 
Auto albanese nera. Mahhh:

 
Rilevo l'interessante osservazione sopra citata :
Postazioni vuote non rimpiazzate ?
Via emilia non piu appetibile per otr ?
ma allora dove mai si dovrebbero piazzare ? Milano / Torino ?
certo che poi in quelle piazze la concorrenza aumenta perchè alcune delle nostre Top Bolognesi , lassù avrebbero vita molto più dura ...
 
L'altra bionda in zona con Adina non mi pare la Cortellesi,sembra più un carne e stagionata.
Occhio che sabato nel posti di laura a Castelfranco verso le 24/24.30 io ho visto 2 trans... Visti un ora prima subito dopo il ponte samoggia alla pensilina di fronte a dove stava la skinny (non ricordo il nome) poco dopo si sono allungati all'uscita del parcheggio dal ristorante trattoria a cavazzona.
 
Passato ieri sera alle 23,tre giri avanti e indietro. 4/5 presenze in tutto e brutte. Speravo in xeni o similare ma niente. Forse la domenica è giorno di preghiera. Dopo piadina e sangiovese dalla cinese sono passato a Modena. Lì 2 presenze in tutta la bruciata ma era quasi l una. 350 km per niente.
 
Sulla via Emilia decaduta: dopo anni di stracciamento di balle da parte delle luci blu inviate da sindaci pipparoli spesso illegalmente ( le ordinanze, ricordo, devono avere una motivazione specifica e puntuale e multare uno perché entra in un parcheggio è pura follia) mi sembra il minimo che la gente si sia rotta le balle e le ragazze di conseguenza. Quello che non riesco a capire è perché non rientrino in comune Bologna. Meno pula, meno divieti, meno multe.
 
Provo a rispondere a Itto9. Anche se qualcuno può dire o pensare che i posti siano assegnati, se le pochissime girls che lavorano ancora dentro il comune Anzola dove il punter rischia tantissimo, si spostassero ad esempio a Bologna est, oppure in zona Marco polo...ecc sicuramente potrebbero lavorare ugualmente e forse ci sarebbero meno contravvenzioni per i malcapitati...In ogni caso notata un forte calo di offerta, nonostante la domanda sia ancora molto molto alta... La primavera è già arrivata, ma le novità no. E così sarà anche in futuro. 🤷
 
Che il livello dei clienti sia calato non mi stupisce vista la feccia che raccattiamo in italia da 30 anni a questa parte, ma va detto che pure il livello delle ragazze è calato un bel po' e se uno apre una kebabberia non può pensare di ritrovarsi la stessa clientela di Bottura... Diversamente detto, considerato come sono conciate, le ragazze non devono meravigliarsi se le manifestazioni di interesse provengono solo dai più disperati.

Aggiungo che per ogni attività commerciale la sede è importante ed essersi stabilite in una via triste e trafficata come la SS9 non giova.
 
Ieri sera fatto varie vasche ad ovest e tutta sta domanda molto molto alta non l'ho vista perché ho visto tutte in attesa almeno una o più volte nei vari passaggi. Le uniche 3 con un'auto in attesa erano Maria cassoletta, Liliana e Masha manitou.
Presente anche Maria/Graziella alla pioppa che parlava con l'altra Maria.
Adina vista prima nella strada dopo distributore poi seduta in auto, Mery e Alexandra viste entrambe, visto Audi bianca con fari accesi nel parcheggio e la mora con occhiali a dx subito dopo rotonda di Lavino, Alina perizoma e la bionda subito dopo a dx, Eva a sx e amica di Larissa a dx con Larissa nel bmw. Sempre vista Topangela in attesa e anche Dianna.
Alina vista anche lei in attesa cone la Laurona, presente anche Alina no cim in sinflora dentro l'auto come Angela.
Prima di pontesamoggia la piccolina a sx e quella subito dopo allo svincolo a dx, presenti anche Paola a sx e la mora allla pietra del segaiolo.
Io sinceramente penso che attualmente la domanda sia poca e da racconti di ragazze sia anche di basso livello, nel senso si lamentano di maleducazione ed arroganza, sporcizia e aggressività.
 
Le ordinanze inculapunter ci sono piu' o meno dappertutto, non credo sia quello che determina in emilia il calo quantitativo/qualitativo delle otr. Modena e parma sono ormai al lumicino, Bologna per ora resiste, e le postazioni può darsi non restino vuote per molto tempo
 
Ripeto: le ordinanze deliranti dei sindaci non centrano una sega.
Semplicemente con il carovita l'otr non ha piu l'attrattiva che aveva 20 anni fa. 20 anni fa se una stradale voleva prendersi una vacanza per andare a trovare la famiglia ad esempio a Craiova,aveva il timore di trovarsi una collega al proprio posto al ritorno. Adesso puo restarci anche dei mesi che il posto non glielo rubera'piu nessuno.
Vedasi Autosana, Distributore di Anzola, Parcheggio del Garden, potrei continuare... chiaro?? Le poche otr che resistono lo fanno perche' hanno una clientela vasta che consente loro di guadagnare in strada o con gli incontri a casa.
L'OTR si e'trasformato e ve ne dovete fare una ragione. I classici "puttan tour" di una volta a random ,non hanno piu senso,a meno che non vogliate ingrassare le casse dei venditori di carburante.
 
Indietro
Alto