Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sono passato giovedi sera e ieri sera non l'ho vista, il posto dovrebbe essere in direzione Modena sulla sx dove ce la fermata delle corriere, appena passato un piccolo incrocio. Per chi è pratico della zona praticamente dove una volta c'era il negozio del tre stelle.
Stasera ho fatto un passaggio veloce, viste una tipa un po' abbondante in zona pioppa, poi i vari trans al distributore, maria nel solito posto sulla destra, proseguendo la bionda con l'Audi bianca alla pensilina con due stivali verde fluo che sembrava una specie di mantide gigante, poi una tipa bionda nella via sulla destra, e quella che credo sia eva, sulla sinistra dove stava l'albanesotta con la BMW grigia, mi pare. Poi nessun'altra fino alle due biondine nell'incrocio sulla destra dopo la ex postazione di jenny. Ad anzola forse alina o Rebecca non so, comunque solo una, e la macchina nera di un'altra dopo la postazione technoform. Poi Maria cassoletta (introvabile) infatti non c'era, ma credo ci fosse la macchina. Poi sono tornato indietro, tanto quelle che volevo non le ho viste. Probabile ce ne fossero altre impegnate comunque... I nomi delle girls per la maggioranza non li so quindi abbiate pazienza.
@Saugella semplicemente non mi piace né l'una né l'altra e non ho guardato bene chi fosse, anche perché non sono come quelli che viaggiano rasente ai fossi a 40 all'ora per stilare l'anagrafica delle prostitute
Laura ex autosana l'ho vista verso le 24. C'era anche un'altra ragazza. Poi sparite entrambe subito.
Postazione indicata dagli utenti sopra. Se fa come lo scorso anno già verso le 24-24/30 va a casa.
Anna/Joana è ancora a Bologna, sta seguendo il ramadam.
Si confermo il ritorno di Adina Cristina al distributore dentro la macchina. Tra i ritorni menziono Alexandra alla Pietra del Segaiolo prima della Mucca e Maiale. Maria Cassoletta con 2 chiappa da arresto cardiaco immediato. Faccio notare che diverse postazioni lasciate vuote da ragazze che per scelta sono andate altrove,non sono state rimpiazzate. Cosa significa? Che la via Emilia non e'piu appetibile per l'industria del sex on the road. Ognuno ne tragga le dovute considerazioni.
Adina/Cristina la settimana scorsa era in compagnia di una ragazza bionda,ero di passaggio e non ho potuto verificare ma a me sembrava la Roberta Cortellesi.
Ho visto anch'io ieri sera le due ragazze nei pressi della pensilina dove incontrai Laura autosana (c'è la rece)una era magra e alta e non era lei,poi c'era l'altra più bassa e tarchiata,se era Laura ha fatto una trasformazione in peggio, peccato,era molto carina,speriamo si rimetta a dieta.
Poi ho proseguito in direzione Modena e prima del lolita ho visto una ragazza mora con lunghi capelli lisci, sembrava carina,sapete chi è?
DETTAGLIO DELLA OTR Nome: Sara Nazionalità: Non ricordo Età apparente: Sopra i 28, sotto i 32 Descrizione fisica: Capelli neri, leggermente truccata con rossetto rosso. Viso femminile, tendente al porca. Abbigliamento: Leggins per far risaltare il culo con il tacco strategico. In generale...
Rilevo l'interessante osservazione sopra citata :
Postazioni vuote non rimpiazzate ?
Via emilia non piu appetibile per otr ?
ma allora dove mai si dovrebbero piazzare ? Milano / Torino ?
certo che poi in quelle piazze la concorrenza aumenta perchè alcune delle nostre Top Bolognesi , lassù avrebbero vita molto più dura ...
L'altra bionda in zona con Adina non mi pare la Cortellesi,sembra più un carne e stagionata.
Occhio che sabato nel posti di laura a Castelfranco verso le 24/24.30 io ho visto 2 trans... Visti un ora prima subito dopo il ponte samoggia alla pensilina di fronte a dove stava la skinny (non ricordo il nome) poco dopo si sono allungati all'uscita del parcheggio dal ristorante trattoria a cavazzona.
Passato ieri sera alle 23,tre giri avanti e indietro. 4/5 presenze in tutto e brutte. Speravo in xeni o similare ma niente. Forse la domenica è giorno di preghiera. Dopo piadina e sangiovese dalla cinese sono passato a Modena. Lì 2 presenze in tutta la bruciata ma era quasi l una. 350 km per niente.
Sulla via Emilia decaduta: dopo anni di stracciamento di balle da parte delle luci blu inviate da sindaci pipparoli spesso illegalmente ( le ordinanze, ricordo, devono avere una motivazione specifica e puntuale e multare uno perché entra in un parcheggio è pura follia) mi sembra il minimo che la gente si sia rotta le balle e le ragazze di conseguenza. Quello che non riesco a capire è perché non rientrino in comune Bologna. Meno pula, meno divieti, meno multe.
Provo a rispondere a Itto9. Anche se qualcuno può dire o pensare che i posti siano assegnati, se le pochissime girls che lavorano ancora dentro il comune Anzola dove il punter rischia tantissimo, si spostassero ad esempio a Bologna est, oppure in zona Marco polo...ecc sicuramente potrebbero lavorare ugualmente e forse ci sarebbero meno contravvenzioni per i malcapitati...In ogni caso notata un forte calo di offerta, nonostante la domanda sia ancora molto molto alta... La primavera è già arrivata, ma le novità no. E così sarà anche in futuro. 🤷
Che il livello dei clienti sia calato non mi stupisce vista la feccia che raccattiamo in italia da 30 anni a questa parte, ma va detto che pure il livello delle ragazze è calato un bel po' e se uno apre una kebabberia non può pensare di ritrovarsi la stessa clientela di Bottura... Diversamente detto, considerato come sono conciate, le ragazze non devono meravigliarsi se le manifestazioni di interesse provengono solo dai più disperati.
Aggiungo che per ogni attività commerciale la sede è importante ed essersi stabilite in una via triste e trafficata come la SS9 non giova.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.