In attesa di un eventuale ritorno , ieri sera Pt , ore ( 22- 24,30)
Strade semideserte..solite presenze e molte girls in attesa . Segnalo Alina ( cà d'oro ) in dolce attesa con la quale ho avuto solo 2 incontri... come pure in attesa ( seduta sul muricciolo ) Alina in zona Buffetti.; intervistata per la 1 volta e devo dire mi ha fatto una buona impressione ( mora capelli lunghi ) ; amica della Larissa bionda ( anche lei presente alla rot del camionista ) perchè alla mezza è passata a caricarla con la sua astronave . Segnalo la mora giovane al distrib Esso del centroborgo ( 150 e un ora in hotel ) già vista mesi fa e Giulia una mora con occhiali alla rot. Ducati ( leggermente chubby ) che lavora acasa per 60e e che si è posta in modo garbato e gentile . Solita presenza di Natalia a Lavino ( in attesa di una sistemazione fissa a BO ) che , confermo lo scritto sopra da MR black 5, si dovrà recare in Romania ?( cosi mi ha dett) per un intervento . Presenza della mora slanciata fronte la chiesetta di lavino ( alexandra ) ?? con jacket e scarpine rosa molto carina ma che non ho ancora conosciuto. Termino con Alina / tank moldavo / al caseificio Olmi mia vecchia amica ( frequentata solo in amicizia quando stava inseme ad altra collega ) ma che ho preferito non fermarmi a salutarla per motivi di pricacy,,, Passo e chiudo