Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
96
La ragazza italiana l’ho vista solo quella sera. E certamente non era la ragazzina rumena. Primo perché anche se vicinissime la rumena sta all’incrocio con la stradina e l’altra ragazza italiana stava qualche decina di metri più avanti direzione bologna; secondo perché quando l’ho vista, c’erano tutte e due insieme.

Commenta
Reaction score
2.175
Natalia ieri sera presente ; incontrata dopo mezzanotte x per motivi di business.....ragazza gentile e disponibile nel ritagliarsi una mezzoretta di tempo fuori dal lavoro .. stasera assente fino a domenica .
in attesa di ritorni primaverili .,,,,saluti

Commenta
Reaction score
3.961
Natalia questo weekend non ci sarà che va in Albania e a fine mese parte 3 settimane per il suo paese...così ho saputo dai servizi segreti

Mr.Black5, e gli stessi servizi segreti ti vietano di fare una rece come si deve ? o è proprio per iniziativa tua che non la fai ?

Commenta
Reaction score
1.992
Appurato che la ragazzina rumena sia dove indica Rusticano, resta il dilemma di questa italiana; dove cavolo sta ? passato anche ieri sera ,ma di lei neanche l'ombra... cmq ieri sera nutrita schiera di Caramba al distributore di Lavino e poche presenze di ragazze.
Qualcuno ha testato Alina , la mora teen che staziona ai lavaggi di Borgo Panigale prima dell'imbocco del casello autostradale da Bologna verso Modena ? c'è già una rece raga ? non riesco a trovarla

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.554
Passato stamattina in zona borgo,c'era una milf bionda al Pallavicini, un' altra milf bionda di fronte, poi una milf mora con occhiali seduta su una seggiola di fronte ai lavaggi dove generalmente c'era Alina milf, pensavo fosse la regina del boschetto Loredana ma non era lei,poi al centro borgo c'era Giulia che ho visto molto sciupata

Commenta
Reaction score
65
Ragazzi, ieri ho testato la ragazza che staziona sotto il distributore oil rotonda del camionista
Al inizio da lontano pensavo fossi un trans invece non lo è però mi ha confermato che invece quella che sosta dí fianco a lei è trans.

Io ho testato Isabel.
Dove posso recensirla?
Comunque assolutamente da evitare poco professionale.
C’è già qualche recensione su di lei vorrei confrontarla con la mia.
Grazie.

Commenta
Reaction score
1.554
Al distributore oil dalla rotonda del camionista sono tutte trans, qualche tempo fa c'era anche qualche black che è da un po' che non si vedono più.
Adesso i punti sono due:o ci troviamo di fronte ad una novità,che tra l'altro non credo proprio si metta in vetrina assieme a dei trans, oppure hai copulato con una di loro e manco te ne sei accorto,a questo punto io al posto tuo sarei preoccupato dal fatto di non riuscire a distinguere una donna da un trans.

Commenta
Reaction score
3.123
Ieri sera c'era anche il gruppo di trans che ogni tanto appare nel fine settimana. Attorno alla rotonda del camion. Ovviamente truffaldini. Oltre alle solite al distributore. In giro anche molte luci blu.

Mahhh, cari punter e a me queste cose me dano fastidio.

Anna/Joana è tornata a casa !? Ricordo ancora due anni fa circa quando arrivò, giacca lunga e sotto intimo e calze a rete.

Laura ex autosana è riapparsa in strada, ingrassata, dopo un inverno passato nelle varie camere a fare sesso.

Ultima modifica:
Commenta
Alto