Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
59
Reaction score
71
Località
nd
Che il livello dei clienti sia calato non mi stupisce vista la feccia che raccattiamo in italia da 30 anni a questa parte, ma va detto che pure il livello delle ragazze è calato un bel po' e se uno apre una kebabberia non può pensare di ritrovarsi la stessa clientela di Bottura... Diversamente detto, considerato come sono conciate, le ragazze non devono meravigliarsi se le manifestazioni di interesse provengono solo dai più disperati.

Aggiungo che per ogni attività commerciale la sede è importante ed essersi stabilite in una via triste e trafficata come la SS9 non giova.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2015
Messaggi
296
Reaction score
831
Località
Emilia Romagna
Ieri sera fatto varie vasche ad ovest e tutta sta domanda molto molto alta non l'ho vista perché ho visto tutte in attesa almeno una o più volte nei vari passaggi. Le uniche 3 con un'auto in attesa erano Maria cassoletta, Liliana e Masha manitou.
Presente anche Maria/Graziella alla pioppa che parlava con l'altra Maria.
Adina vista prima nella strada dopo distributore poi seduta in auto, Mery e Alexandra viste entrambe, visto Audi bianca con fari accesi nel parcheggio e la mora con occhiali a dx subito dopo rotonda di Lavino, Alina perizoma e la bionda subito dopo a dx, Eva a sx e amica di Larissa a dx con Larissa nel bmw. Sempre vista Topangela in attesa e anche Dianna.
Alina vista anche lei in attesa cone la Laurona, presente anche Alina no cim in sinflora dentro l'auto come Angela.
Prima di pontesamoggia la piccolina a sx e quella subito dopo allo svincolo a dx, presenti anche Paola a sx e la mora allla pietra del segaiolo.
Io sinceramente penso che attualmente la domanda sia poca e da racconti di ragazze sia anche di basso livello, nel senso si lamentano di maleducazione ed arroganza, sporcizia e aggressività.
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
Le ordinanze inculapunter ci sono piu' o meno dappertutto, non credo sia quello che determina in emilia il calo quantitativo/qualitativo delle otr. Modena e parma sono ormai al lumicino, Bologna per ora resiste, e le postazioni può darsi non restino vuote per molto tempo
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.540
Reaction score
3.047
Località
al Tempio Jedi
Ripeto: le ordinanze deliranti dei sindaci non centrano una sega.
Semplicemente con il carovita l'otr non ha piu l'attrattiva che aveva 20 anni fa. 20 anni fa se una stradale voleva prendersi una vacanza per andare a trovare la famiglia ad esempio a Craiova,aveva il timore di trovarsi una collega al proprio posto al ritorno. Adesso puo restarci anche dei mesi che il posto non glielo rubera'piu nessuno.
Vedasi Autosana, Distributore di Anzola, Parcheggio del Garden, potrei continuare... chiaro?? Le poche otr che resistono lo fanno perche' hanno una clientela vasta che consente loro di guadagnare in strada o con gli incontri a casa.
L'OTR si e'trasformato e ve ne dovete fare una ragione. I classici "puttan tour" di una volta a random ,non hanno piu senso,a meno che non vogliate ingrassare le casse dei venditori di carburante.
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
15
Reaction score
88
Non scherziamo.
Tutte quelle che resistono e che conosciamo a memoria sono diventate milionarie. Vogliamo dire che poverine non ci stanno dentro per via dell inflazione...???
Su! Torniamo sulla terra.
Piuttosto ci sono modalità alternative che per le ragazze di oggi sono più comode.
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2021
Messaggi
328
Reaction score
949
A mio avviso le ragazze sono delle imprenditrici, vanno dove girano più soldi, inoltre le più gettonate girano con auto che parecchi dei loro clienti se le sognano, quindi per me non ci sono dei segreti di stato dietro la motivazione che spinge una ragazza a cambiare piazza, è semplicemente questione di business,poi magari ci sarà anche qualche ragazza che cambia piazza per motivi diversi ma principalmente è solo una questione di vil denaro
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.467
Reaction score
1.951
Età
61
Ricordatevi e aggiungo secondo me che anche 10 clienti a sera sono sempre 500 euro 💶 non pochi ce li scordiamo noi, poi se c'è della pluma in giro recuperano venerdì e sabato sempre secondo me potrei sbagliarmi ma non credo
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.540
Reaction score
3.047
Località
al Tempio Jedi
Non scherziamo.
Tutte quelle che resistono e che conosciamo a memoria sono diventate milionarie. Vogliamo dire che poverine non ci stanno dentro per via dell inflazione...???
Non hai capito una benemerita mazza del mio discorso, prova a rileggere.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
68
Reaction score
6
Le multe hanno fatto sicuramente danno anche perche' ora non sono sporadiche ma continue ormai da alcuni anni....e chi e' stato beccato ha pagato e almeno una buona percentuale ha abbandonato la via emilia.
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.140
Reaction score
3.118
Non scherziamo.
Tutte quelle che resistono e che conosciamo a memoria sono diventate milionarie. Vogliamo dire che poverine non ci stanno dentro per via dell inflazione...???
Le multe hanno fatto sicuramente danno anche perche' ora non sono sporadiche ma continue ormai da alcuni anni....e chi e' stato beccato ha pagato e almeno una buona percentuale ha abbandonato la via emilia.

Bene, fine della parentesi OT. Adesso rientrate nuovamente in tema, con nuovi avvistamenti di OTR nella zona, e link a vostre recensioni.
Grazie.
.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.002
Reaction score
1.950
Località
Bologna West Coast
segnalo 2 presenze questa mattina ore 10,30 su via rigosa ( non black )
Partendo dalla Rot, del cam. andando direz, Zola
la prima mora capelli lunchi neri lisci 1,60 magra con qualche lentiggine in viso vicino ai 2 cavalcavia
la seconda poco piu avanti spiazzo lato sx 1,60 tettona bionda capelli lunghi lisci .
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
Buonasera a tutti,
qualcuno ha notizie della mora alla pensilina di lavino di mezzo, mi aveva detto che si sarebbe mezza a lavorare in casa ma io non ho più vista.
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2021
Messaggi
328
Reaction score
949
@Larry105 , certo che 3 messaggi,di cui 2 richieste in 11 anni, è un'ottima media che ti fa entrare di diritto nella categoria "lurker",ma oggi sono buono, eccoti il tread di Klea

 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2012
Messaggi
43
Reaction score
151
Ieri sera torno a fare un giro sulla buona vecchia cara via Emilia. Dopo 4 mesi, vedo ahimè che nulla è cambiato. Leggendo anche i vostri messaggi.
Ieri però una Alina come sempre divina nel vestirsi e nel fascino.
Purtroppo il problema otr non è solo bolognese. Vivo per lo più tra Roma e la Toscana adesso, stesse dinamiche, stesso calo, stessa tristezza. Ha ragione chi Diceva che è un mondo che sta scomparendo.
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.822
Località
---
Comunque Klea è inspiegabile ma lavora ancora. Nonostante il suo modo di fare... Mahhh.
C'è la ragazza, a volte a piedi a volte nella macchina alle sue spalle. Se andrà a lavorare a casa sarà un'altra in meno.

Del resto poco sopra parlate di Alina taranto (amica della Larissa detta la pink) o Alina perizoma ?
 
Commenta
Alto