Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.988
Reaction score
367

Cerca di capire dalle descrizioni se fosse la Sonia Multipla. http://community.punterforum.com/showthread.php?t=242470&page=2&highlight=sonia+multipla
Se non credi possa essere la stessa allora apri nuovo thread con annessa scheda rece.
Ci avevo guardato, ma non mi pare, questa è più milf, credo
Domani mi rileggo meglio e scrivo. Per la verità sono talmente suonato che non mi ricordo più un cazzo dell'incontro se non gli occhi belli e la patonza calda... uccidetemi ;)
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
205
Reaction score
5

Ah spero accolga anche i Punter un pò più giovincelli,al contrario della sopracitata che con me ha più volte detto di non volere salire.
L'ultima volta:

"Umm ma alora tu hai orechie tappate. Ti ho già deto che con te non vengo! Vai via!"


Facci sapere
:wink:
non solo a te.... fortuna che ci sono vagine in giro. e forse anche miliori
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2016
Messaggi
58
Reaction score
17
Località
Emilia Romagna
Ragazzi vi chiedo un info mancando da Bologna da un po di tempo...ero solito fare visita ad una certa Alessandra o Alexandra ,zona Borgo Panigale vicino al Mac Donald nella rientranza del hotel CDH in via Togliatti. Un po' in carne castana chiara e con 2 tette inrcredibili. Si hanno più sue notizie?
Grazie
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
857
Ragazzi vi chiedo un info mancando da Bologna da un po di tempo...ero solito fare visita ad una certa Alessandra o Alexandra ,zona Borgo Panigale vicino al Mac Donald nella rientranza del hotel CDH in via Togliatti. Un po' in carne castana chiara e con 2 tette inrcredibili. Si hanno più sue notizie?
Grazie

Storica, tanta, gentile, una buona donna.

Sono anni che non si vede.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.642
Reaction score
3.356
Località
al Tempio Jedi
ero solito fare visita ad una certa Alessandra o Alexandra ,zona Borgo Panigale vicino al Mac Donald nella rientranza del hotel CDH in via Togliatti. Si hanno più sue notizie?
Grazie

Non è più presente da un pò. Al suo posto c'è un'altra storica tettona,brava donna anche se un pò troppo malinconica. Il nome non lo ricordo ma la spagnolona allo spadino è indimenticabile.

:wink:
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2016
Messaggi
58
Reaction score
17
Località
Emilia Romagna

Non è più presente da un pò. Al suo posto c'è un'altra storica tettona,brava donna anche se un pò troppo malinconica. Il nome non lo ricordo ma la spagnolona allo spadino è indimenticabile.

:wink:

Bravissimo, hai ragione...abbiamo passato insieme 10 minuti la settimana scorsa. Anche lei con una 5!!! Mi ha però raccontato troppo dei suoi problemi... e io ne ho già a sufficienza dei miei.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2013
Messaggi
33
Reaction score
3
Ciao ragazzi, vi chiedo info essendo assente da Bologna da circa due mesi... Si hanno più notizie della Melissa di Marco Polo? E' sempre in servizio? Grazie :ok:
 
Commenta

labial

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Aprile 2016
Messaggi
85
Reaction score
0
Località
bologna
Scusa Labial; quando hai visto la Melissa del distributore di via Marco Polo l'ultima volta? Io intendo la ragazza magra, non quella cicciotta, perche' le sue colleghe mi avevano detto che non voleva piu' tornare a praticare. Se invece e' tornata evviva !!!!!!

l'ho vista l'altro ieri,credo stia cercando un loft....
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2016
Messaggi
86
Reaction score
16
Località
bologna
Ciao a tutti. Ho cercato sul forum ma non ho trovato niente su una rumena notturna che si trova nel distributore agip sulla sinistra direzione lavino immediatamente dopo la rotonda del camionista. Lei si chiama Tina/Irina è sulla 30ina capelli castano chiaro (quasi bionda) abbastanza alta e bel fisico, anche se mostra un po' di inestetismi sulle cosce. Sta sempre in mini e non indossa calze/collant ma stivaloni sopra il ginocchio.
Qualcuno sa darmi qualche info o se c'è una discussione su di lei? grazie?
 
Commenta
Alto