Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.578
Reaction score
3.168
Località
al Tempio Jedi
Ah no,in realta' e' lei che e' mutata nel tempo. E'partita come Madonna e si e'trasformata in Lady Gaga...daltronde I tempi cambiano...:wink:
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2012
Messaggi
104
Reaction score
3
Località
Bologna
Scusate il cambio di argomento.
A suo tempo avevo letto di una tale Emanuela che quando la inculi pare pregare.....
Sapete se esercita ancora e dove?
Alla fine non l'ho mai beccata e volevo togliermi la curiosità........
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2012
Messaggi
104
Reaction score
3
Località
Bologna
La trovi sul guard rail della Pioppa,lato opposto all'hotel. Pomeridiana/serale.
Grazie della info.
Due ulteriori info perchè non ho trovato risposte:
recezione rai2 agevole?
esercita in car o ti porta nel boschetto degli orrori?
Perchè a febbraio il boschetto è come la tundra secondo me......non esattamente accogliente!
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2016
Messaggi
50
Reaction score
8
Località
Emilia Romagna
Ragazzi volevo ringraziarvi...ho letto molti post su di una certa Anna tettona di via Togliatti. Ero venuto un mesetto fa in zona Bologna ed ero pure riuscito a beccarla subito , ma così coperta non mi aveva ispirato ed ero passato oltre. Poi venerdì ci ho riprovato dicendomi che se in tanti la consigliavano , un motivo ci doveva pur essere. Una volta che in macchina si è aperta il piumino ho capito il motivo. Mai viste 2 tette così grosse e sode!!!
Credo che farò l'abbonamento...
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
163
Ragazzi volevo ringraziarvi...ho letto molti post su di una certa Anna tettona di via Togliatti. Ero venuto un mesetto fa in zona Bologna ed ero pure riuscito a beccarla subito , ma così coperta non mi aveva ispirato ed ero passato oltre. Poi venerdì ci ho riprovato dicendomi che se in tanti la consigliavano , un motivo ci doveva pur essere. Una volta che in macchina si è aperta il piumino ho capito il motivo. Mai viste 2 tette così grosse e sode!!!
Credo che farò l'abbonamento...
Oltre l'abbonamento incomincia a fare una Recensione
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Dopo due treni di gomme termiche, da Modena a San Lazzaro (ripetuti), mi viene da dire e pensare che in strada non c'è più un cane.
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2012
Messaggi
104
Reaction score
3
Località
Bologna
Così dicono alcuni illustri esponenti del forum.
Ieri sono passato in zona per lavoro ed ho visto una tipa con capello corto meshato sul biondo, culo largo ma invitante e non molto alta.
Non mi sono fermato perchè di fretta e perchè a quell'ora pareva di essere ai mercatini di Natale di Merano il 24/12 tanta gente c'era....
Sarebbe lei?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.983
Reaction score
356
Scusate il cambio di argomento.
A suo tempo avevo letto di una tale Emanuela che quando la inculi pare pregare.....
Sapete se esercita ancora e dove?
Alla fine non l'ho mai beccata e volevo togliermi la curiosità........
diobo' dobbiamo scrivere un libro su 'sta roba :rofl:
 
Commenta

labial

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Aprile 2016
Messaggi
85
Reaction score
0
Località
bologna
Stasera era pieno in zona Lame...allucinante c'era la Tamara,la ricordate? La Bionda con le pere sempre di fuori. Ho desistito,chiede 50 adesso...
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Solo deserto ed asfalto. Game Over.

Evidentemente gli uomini ora hanno capito che la monogamia è la vera rivoluzione; si accontentano della donna che hanno (ma non è un accontentarsi bensì è un gioirne) perché lei ha capito le necessità del suo uomo e lui le necessità della sua donna. Ora le coppie vivono il sesso come se non ci fosse un domani.
Le OTR non hanno più ragion d'essere e di esistere, come mestieranti.
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2012
Messaggi
104
Reaction score
3
Località
Bologna
Sono passato due sere in Viale Ercolani per beccare la Flory ma non ho mai visto nessuno.
Qualcuno sa se si sia veramente spostata a Borgo ed eventualmente in che zona?
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
69
Reaction score
9
Mah credo che molti italiani stanno lentamente cambiando stile di vita per colpa di una situazione economica allucinante......quindi anche il piacere di una guz...perde valore nella tristezza generale..se poi molti hanno avuto la possibilità di usufruire delle tope del passato ( russe,austrieche,lettoni eccc) be' il confronto e' desolante e capisco chi non frequenta piu'.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.983
Reaction score
356
Mah credo che molti italiani stanno lentamente cambiando stile di vita per colpa di una situazione economica allucinante......quindi anche il piacere di una guz...perde valore nella tristezza generale..se poi molti hanno avuto la possibilità di usufruire delle tope del passato ( russe,austrieche,lettoni eccc) be' il confronto e' desolante e capisco chi non frequenta piu'.
Già, e poi a pensare che all'estero si guzza molto meglio, chi ha la possibilità mette i put-soldi nel salvadanaio e si organizza un giro in Germania o in Spagna invece di trombare scomodamente in macchina al freddo col patema delle luci blu in agguato.
 
Commenta
Alto